Ponte del 2 giugno? 34 gradi! Occhio ai Temporali al Nord

(Catanzaro)ore 22:04:00 del 04/06/2017 - Categoria: , Ambiente, Curiosità

Ponte del 2 giugno? 34 gradi! Occhio ai Temporali al Nord

CONTROLLATE I CONDIZIONATORI: PER IL PONTE DEL 2 GIUGNO LA TEMPERATURA SALIRA’ FINO AI 34 GRADI!

CONTROLLATE I CONDIZIONATORI: PER IL PONTE DEL 2 GIUGNO LA TEMPERATURA SALIRA’ FINO AI 34 GRADI! - AL NORD, SU ALPI E APPENNINO, SONO PREVISTI TEMPORALI - PRIMA DI ORGANIZZARE UN WEEKEND FUORI CITTA’, DATE UN’OCCHIATE ALLE PREVISIONI PER I PROSSIMI GIORNI

SITUAZIONE GENERALE - Alta pressione in lieve indebolimento sull'Italia durante il Ponte del 2 Giugno ma comunque presente. Infiltrazioni umide atlantiche riusciranno a innescare qualche temporale di calore in più, in particolare su Alpi e Appennino dove non si escludono fenomeni brevi ma intensi, tuttavia il contesto generale rimarrà in prevalenza soleggiato con clima caldo e afoso. Domenica invece un impulso temporalesco più organizzato raggiungerà il Nord Italia.

METEO GIOVEDI' - Sole e caldo salvo locali temporali su Alpi, Prealpi, entro sera possibili anche tra Piemonte e ovest Lombardia; non esclusi fenomeni intensi per quanto brevi e molto localizzati.Focolai temporaleschi localizzati anche sull'Appennino. Caldo e afa, massime tra 28 e 33°C.

METEO VENERDI' 2 GIUGNO - Sole prevalente; ancora qualche temporale sparso su Alpi, Prealpi, pedemontane entro il pomeriggio, occasionali su Appennino e settori prospicienti. Isolati temporali non esclusi tra pomeriggio e sera anche su Valpadana, Toscana interna, Gargano. Ancora caldo, oltre 30°C sulle interne.

METEO SABATO 3 GIUGNO - Soleggiato ovunque, solo isolati temporali di calore tra pomeriggio e sera su Alpi, specie piemontesi e orientali,  nonchè lungo l'Appennino. Rimane caldo, massime tra 28°C e 32°C, picchi superiori su Valpadana, Isole Maggiori.

METEO DOMENICA 4 GIUGNO - Soleggiato al Centrosud, salvo qualche pioggia entro fine giornata sul Centro ed entro il pomeriggio in Sardegna. Al Nord acquazzoni e temporali su Alpi, Prealpi, in estensione entro sera alle pianure a partire dalle pedemontane. Temperature in calo al Nord, Sardegna.

Dago

Autore: Sasha

Notizie di oggi
Ecco l'OLIO piu' salutare anche ad alte temperature
Ecco l'OLIO piu' salutare anche ad alte temperature
(Catanzaro)
-

L'olio extravergine di oliva usato in cottura o per friggere è salutare o no? Alcuni ricercatori australiani ne sono convinti: questo tipo di olio è il più sicuro e il più stabile anche se utilizzato a temperature elevate, dissipando il mito comune sulla
L'olio extravergine di oliva usato in cottura o per friggere è salutare o no?...

Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
(Catanzaro)
-

Troppo spesso i genitori mi portano i loro figli emotivamente avviliti, psicologicamente affranti, demotivati e senza più la minima autostima di se stessi
Figli svogliati e disattenti. Sette mesi prima di morire, il famoso psichiatra...

Mangiate CIBI DELLA FELICITA'! Ecco quali sono
Mangiate CIBI DELLA FELICITA'! Ecco quali sono
(Catanzaro)
-

Ebbene sì, anche i cibi possono farci felici, ma non solo perché ci piacciono e ci soddisfano nel momento in cui li mangiamo, ma anche perché contengono sostanze in grado di stimolare il buonumore e tranquilizzarci.
Quali sono i portatori di felicità nascosti nei cibi? Le sostanze della felicità...

Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
(Catanzaro)
-

La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata da una risposta immunitaria inappropriata o eccessivamente sensibile al polline, mentre il raffreddore o l’influenza sono causati da un’infezione virale.
La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata...

Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti
Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti
(Catanzaro)
-

Quando gli scarichi si intasano, tradizionalmente hai solo poche scelte: uno stantuffo,una sonda di scarico che rimuove fisicamente il tappo, o qualche tipo di sostanza chimica caustica e tossica.
QUANDO GLI SCARICHI SI INTASANO OLTRE A SOLUZIONI INVASIVE A BASE DI PRODOTTI...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati