Polveriera pronta a esplodere a Torino

(Torino)ore 23:10:00 del 21/07/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce

Polveriera pronta a esplodere a Torino

Riconoscere una casa occupata è facilissimo: basta osservare gli appartamenti che espongono una parabola

Anche noi siamo stati un popolo di migranti in cerca di lavoro ma non ci siamo mai permessi di occupare e comandare a casa degli altri, Non andavamo in giro chiedendo elemosina ma avendo il cellulare in tasca… Non avevamo la presunzione che tutto ci era dovuto. Quello che era “nostro” era stato conquistato con sudore della fronte,senza che nessuno ci avesse dato nulla.

OGGI DOVE SONO QUESTE PERSONE?

In pratica tutto si è trasformato in un quartiere dove l’italiano è stato cacciato fuori per far spazio a queste persone. Riconoscere una casa occupata è facilissimo: basta osservare gli appartamenti che espongono una parabola. Oggi è Torino ma domani?

Palazzine occupate abusivamente da chi non ha diritto di farlo… Per la maggior parte si tratta di Libici ed Eritrei i quali si sono impadroniti del villaggio olimpico di Torino facendo di case ed appartamenti le loro case.

Per vedere con i tuoi occhi lo schifo documentato da un servizio di una trasmissione di Rete4, dovete osservare tutto il video. Ebbene, dopo averlo guardato tutto potrete trarre le vostre conclusioni.

I vestiti e le scarpe firmate? Non esistevano…C’erano solo scarpe di pezza; spesso bucate e riciclate di padre in figlio. Ci accontentavamo di quello che che avevamo e non chiedevamo con presunzione tanto meno rispondevamo…ERAVAMO SEMPLICEMENTE RICONOSCENTI….

Polveriera pronta a esplodere. Questo è diventato il villaggio olimpico di Torino.COMANDANO LIBICI ED ERITREI che occupano case cacciando gli Italiani.

Cè una sottile differenza….

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

http://misteri.newsbella.it/torino-qui-comandano-gli-immigrati-libici-ed-eritrei-e-una-polveriera-pronta-ad-esplopdere-guarda-il-video/

Autore: Luca

Notizie di oggi
Juve, torna il dottor Agricola (COINVOLTO NELLO SCANDALO DOPING)
Juve, torna il dottor Agricola (COINVOLTO NELLO SCANDALO DOPING)
(Torino)
-

L’ex medico sociale della Juventus, coinvolto nel processo doping dei primi anni Duemila, sarà il nuovo direttore sanitario del J-Medical, la struttura medica privata di eccellenza creata dalla società bianconera accanto all’Allianz Stadium, dove anche i
Torna sulla scena Riccardo Agricola. L’ex medico sociale della Juventus,...

1 nascita su 4 e' straniera, e per LEGGE sono ITALIANI: EFFETTO IUS SOLI
1 nascita su 4 e' straniera, e per LEGGE sono ITALIANI: EFFETTO IUS SOLI
(Torino)
-

Invece di darli a questi clandestini date denaro agli italiani, così magari riescono a fare figli e mantenerli . Però gli italiani pensano e questo per qualcuno è un problema
Invece di darli a questi clandestini date denaro agli italiani, così magari...

Crisi banche venete? OCCASIONE PERFETTA PER LA GERMANIA
Crisi banche venete? OCCASIONE PERFETTA PER LA GERMANIA
(Torino)
-

«In caso di una crisi non risolta delle due banche venete che si sono recentemente trovate a navigare in cattive acque, gli effetti non sarebbero molto inferiori a quelli generati dal default della Grecia».
«In caso di una crisi non risolta delle due banche venete che si sono...

Renzi, Monti, Gentiloni: NON COMANDANO NULLA! Ecco a chi obbediscono
Renzi, Monti, Gentiloni: NON COMANDANO NULLA! Ecco a chi obbediscono
(Torino)
-

Il “Senato Mondiale” parla questa lingua, leggete: «Oggi grande occasione per i Buy The Fucking Dip (Btfd), con i Fangs Stocks a caduta libera, salvati proprio all’ultimo in Europa dai Brfd… Aapl bastonati, mentre il S&P 500 Tech Sector gli è andato dietr
Il “Senato Mondiale” parla questa lingua, leggete: «Oggi grande occasione per i...

Nuova inchiesta JUVE: rischio blocco calciomercato!
Nuova inchiesta JUVE: rischio blocco calciomercato!
(Torino)
-

Che dite che una condanna esemplare potrà mai attenuare la loro tanta arroganza ? O è solo pura utopia? O finirà tutto in prescrizione ?
Che dite che una condanna esemplare potrà mai attenuare la loro tanta arroganza...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati