Polveriera pronta a esplodere a Torino

(Torino)ore 23:10:00 del 21/07/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce

Polveriera pronta a esplodere a Torino

Riconoscere una casa occupata è facilissimo: basta osservare gli appartamenti che espongono una parabola

Anche noi siamo stati un popolo di migranti in cerca di lavoro ma non ci siamo mai permessi di occupare e comandare a casa degli altri, Non andavamo in giro chiedendo elemosina ma avendo il cellulare in tasca… Non avevamo la presunzione che tutto ci era dovuto. Quello che era “nostro” era stato conquistato con sudore della fronte,senza che nessuno ci avesse dato nulla.

OGGI DOVE SONO QUESTE PERSONE?

In pratica tutto si è trasformato in un quartiere dove l’italiano è stato cacciato fuori per far spazio a queste persone. Riconoscere una casa occupata è facilissimo: basta osservare gli appartamenti che espongono una parabola. Oggi è Torino ma domani?

Palazzine occupate abusivamente da chi non ha diritto di farlo… Per la maggior parte si tratta di Libici ed Eritrei i quali si sono impadroniti del villaggio olimpico di Torino facendo di case ed appartamenti le loro case.

Per vedere con i tuoi occhi lo schifo documentato da un servizio di una trasmissione di Rete4, dovete osservare tutto il video. Ebbene, dopo averlo guardato tutto potrete trarre le vostre conclusioni.

I vestiti e le scarpe firmate? Non esistevano…C’erano solo scarpe di pezza; spesso bucate e riciclate di padre in figlio. Ci accontentavamo di quello che che avevamo e non chiedevamo con presunzione tanto meno rispondevamo…ERAVAMO SEMPLICEMENTE RICONOSCENTI….

Polveriera pronta a esplodere. Questo è diventato il villaggio olimpico di Torino.COMANDANO LIBICI ED ERITREI che occupano case cacciando gli Italiani.

Cè una sottile differenza….

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

http://misteri.newsbella.it/torino-qui-comandano-gli-immigrati-libici-ed-eritrei-e-una-polveriera-pronta-ad-esplopdere-guarda-il-video/

Autore: Luca

Notizie di oggi
SGOBBARE TUTTO IL GIORNO SENZA FIATARE - ecco presente e futuro dei giovani italiani
SGOBBARE TUTTO IL GIORNO SENZA FIATARE - ecco presente e futuro dei giovani italiani
(Torino)
-

Siamo una generazione cresciuta a pane ed etica del lavoro: sapevamo che avremmo dovuto studiare molto, e bene, per poter avere un lavoro degnamente retribuito.
Siamo una generazione cresciuta a pane ed etica del lavoro: sapevamo che avremmo...

Cosa ci fanno 4 poliziotti italiani in servizio in Cina?
Cosa ci fanno 4 poliziotti italiani in servizio in Cina?
(Torino)
-

QUATTRO UFFICIALI ITALIANI (DUE DELL’ARMA E DUE DELLA POLIZIA DI STATO) SONO SBARCATI IN CINA PER PRESTARE SERVIZIO PRESSO LE ATTRAZIONI TURISTICHE DI PECHINO. MOTIVO DEL VIAGGIO: UN PROGRAMMA DI SCAMBIO INTERNAZIONALE TRA CINA E ITALIA VOLTO A GARANTIRE
QUATTRO UFFICIALI ITALIANI (DUE DELL’ARMA E DUE DELLA POLIZIA DI STATO) SONO...

Come gli americani vengono spiati dai droni: I SEGRETI DELLA NGA
Come gli americani vengono spiati dai droni: I SEGRETI DELLA NGA
(Torino)
-

SPIARE I CITTADINI A CASA LORO, ATTRAVERSO DRONI. POTREBBE ESSERE LA VERA MISSIONE DELLA MISTERIOSA NGA, STRUTTURA-OMBRA DI INTELLIGENCE CREATA DA OBAMA PER EFFETTUARE SANGUINOSI BOMBARDAMENTI AGGIRANDO IL CONTROLLO DEMOCRATICO DEL CONGRESSO.
SPIARE I CITTADINI A CASA LORO, ATTRAVERSO DRONI. POTREBBE ESSERE LA VERA...

Tav Torino-Lione: un vero affare per la Francia! TANTO STIAMO PAGANDO ANCHE PER LORO!
Tav Torino-Lione: un vero affare per la Francia! TANTO STIAMO PAGANDO ANCHE PER LORO!
(Torino)
-

TAV TORINO-LIONE, VERO AFFARE. PER CHI? NON CERTO PER L’ITALIA, CHE PAGHEREBBE IN GRAN PARTE ANCHE LA TRATTA IN TERRITORIO FRANCESE DELL’IPOTETICO EURO-TUNNEL ALPINO, GIÀ NOTO COME “LA GRANDE OPERA PIÙ INUTILE DELLA STORIA”.
TAV TORINO-LIONE, VERO AFFARE. PER CHI? NON CERTO PER L’ITALIA, CHE PAGHEREBBE...

Bibite in lattina DANNOSE PER IL CERVELLO?
Bibite in lattina DANNOSE PER IL CERVELLO?
(Torino)
-

DOPO LA CONFERMA CHE QUANDO APRIAMO UNA BIBITA IN LATTINA - ZUCCHERATA O DIET CHE SIA - CI PREPARIAMO INEVITABILMENTE A INGRASSARE, ARRIVA UN'ALTRA CATTIVA NOTIZIA: SE CONSUMATE CON ASSIDUITÀ, LE BEVANDE DOLCI O DOLCIFICATE POSSONO DANNEGGIARE IL CERVELLO
DOPO LA CONFERMA CHE QUANDO APRIAMO UNA BIBITA IN LATTINA - ZUCCHERATA...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati