Polveriera pronta a esplodere a Torino

(Torino)ore 23:10:00 del 21/07/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce

Polveriera pronta a esplodere a Torino

Riconoscere una casa occupata è facilissimo: basta osservare gli appartamenti che espongono una parabola

Anche noi siamo stati un popolo di migranti in cerca di lavoro ma non ci siamo mai permessi di occupare e comandare a casa degli altri, Non andavamo in giro chiedendo elemosina ma avendo il cellulare in tasca… Non avevamo la presunzione che tutto ci era dovuto. Quello che era “nostro” era stato conquistato con sudore della fronte,senza che nessuno ci avesse dato nulla.

OGGI DOVE SONO QUESTE PERSONE?

In pratica tutto si è trasformato in un quartiere dove l’italiano è stato cacciato fuori per far spazio a queste persone. Riconoscere una casa occupata è facilissimo: basta osservare gli appartamenti che espongono una parabola. Oggi è Torino ma domani?

Palazzine occupate abusivamente da chi non ha diritto di farlo… Per la maggior parte si tratta di Libici ed Eritrei i quali si sono impadroniti del villaggio olimpico di Torino facendo di case ed appartamenti le loro case.

Per vedere con i tuoi occhi lo schifo documentato da un servizio di una trasmissione di Rete4, dovete osservare tutto il video. Ebbene, dopo averlo guardato tutto potrete trarre le vostre conclusioni.

I vestiti e le scarpe firmate? Non esistevano…C’erano solo scarpe di pezza; spesso bucate e riciclate di padre in figlio. Ci accontentavamo di quello che che avevamo e non chiedevamo con presunzione tanto meno rispondevamo…ERAVAMO SEMPLICEMENTE RICONOSCENTI….

Polveriera pronta a esplodere. Questo è diventato il villaggio olimpico di Torino.COMANDANO LIBICI ED ERITREI che occupano case cacciando gli Italiani.

Cè una sottile differenza….

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

http://misteri.newsbella.it/torino-qui-comandano-gli-immigrati-libici-ed-eritrei-e-una-polveriera-pronta-ad-esplopdere-guarda-il-video/

Autore: Luca

Notizie di oggi

(Torino)
-


I mainstream media (TheGuardian e BBC in testa) , sebbene in maniera sottile...

David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO
David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO
(Torino)
-

Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David Rockefeller, considerato tra gli uomini più ricchi del mondo, è morto lunedì 20 marzo mentre dormiva nella sua casa di Pocantico Hills, a New York.
Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David...

Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI
Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI
(Torino)
-

“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È COSA FATTIBILE E DEL TUTTO LECITA,UNA VOLTA DIMOSTRATA LA SUA ILLEGITTIMITÀ.
“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È...

Terapia del dolore, la verità
Terapia del dolore, la verità
(Torino)
-

Esiste, quindi, un ramo della medicina capace di alleviare le sofferenze dei malati ancora poco sfruttato in Italia, perché si scontra con diversi aspetti tipici di una cultura radicata.
È una legge dello Stato che garantisce l’accesso alla terapia del dolore e il...

La Finanza? Uccide quanto il terrorismo! VIDEO SHOCK
La Finanza? Uccide quanto il terrorismo! VIDEO SHOCK
(Torino)
-

L’INTERVENTO DI DIEGO FUSARO ALLA TRASMISSIONE LA GABBIA SU LA7:”E’ TERRORISMO ANCHE LA VIOLENZA ECONOMICA DEL SISTEMA FINANZIARIO CHE GENERA VITTIME”.
L’INTERVENTO DI DIEGO FUSARO ALLA TRASMISSIONE LA GABBIA SU LA7:”E’ TERRORISMO...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati