Politici in tv: cosa sapere

ROMA ore 07:38:00 del 30/03/2016 - Categoria: Denunce, Politica - Talk Show

Politici in tv: cosa sapere

. L’informazione in parte viene manipolata per favorire il partito politico amico (per ovvi motivi, anche economici) al giornale, al programma televisivo o al direttore di uno dei tanti notiziari. In questo modo la notizia mette in cattiva luce gli altri

Quello che in italia non si vuole capire è che tranne alcuni rari casi  non ci sono ne giornali ne canali televisivi indipendenti. L’informazione in parte viene  Manipolata per favorire il partito politico amico (per ovvi motivi, anche economici) al giornale, al programma televisivo o al direttore di uno dei tanti notiziari. In questo modo la notizia mette in cattiva luce gli altri partiti e le loro idee, a favore del partito o leader di cui si è servi e miseri lecchini.

Ma vale per la destra come per la sinistra, infatti sei siete di sinistra basta prendere il telecomando e cambiare sulla Rai, dove troverete i programmi con le notizie fatte su misura dei vostri ideali, vostri…diciamo di partito, oppure comprare i giornali che favoriscono  la sinistra o simpatizzanti.

Da: la verità di Ninco Nanco

Più che una vera informazione, apparte qualche raro caso, in Italia si hanno le notizie fatte su misura per il popolo di destra o il popolo di sinistra. Uno dei tanti esempi può  essere “Il Giornale” palesemente di destra, nei loro articoli non troverai mai una notizia che favorisca altri partiti o movimenti, e mai troverai articoli su personaggi pubblici ostili al partito, e se li trovi sono solo per mettere in cattiva luce il personaggio di turno in questione.

Non  voglio fare di tutta l’erba un fascio, esistono giornali o programmi che non guardano in faccia a nessuno ma non sono così tanti, evitiamo di citare alcuni di essi per non far passare questo articolo come pubblicità verso questi. Il punto è che in italia non si è informati, in Italia ognuno ha l’informazione che desidera,  risultato? Il cittadino bombardato da queste notizie crede che il suo partito non sbagli mai e qualunque cosa succede non ha torto, quindi lo continuerà a votare, il partito continuerà a governare, maggioranza o minoranza non importa, e i media lecca culo continueranno a incassare soldi dal partito (soldi nostri). Ecco perché bisogna essere più furbi di loro e apprendere le notizie da chi non è di parte, occhio anche ai media servi degli americani…sono il top della disinformazione.

In fine, ritornando al titolo di questo articolo e dopo questa parentesi sull’informazione, se un politico viene continuamente messo in risalto, se lo vedete in ogni programma, non vi illudete,  ciò significa che egli “è stato scelto” e quindi vi martellano con la sua faccia, la sua vita,  i suoi discorsi  (falsi) ecc. Egli serve per portare avanti questo “sistema”, infatti se pensate al passato, chi era sempre in TV, o sui giornali poi infine è finito in parlamento dove magari è tuttora, e di tutte quelle promesse che sotto l’attenzione mediatica sparava a raffica non ne ha mantenuta una. Guardare sempre al passato per capire il presente e cambiare il futuro! Non lasciatevi fregare più!

Ma così anche “Libero” e così anche tanti altri programmi televisivi, come Del…ci siamo capiti? che fa passare solo i messaggi utili al suo padrone e in generale buona parte dell’informazione o simili Mediaset.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
La BELLA VITA Dei Leader Europei a Roma Tra Shopping e Menu' Regale.. INDOVINA CHI PAGA?
La BELLA VITA Dei Leader Europei a Roma Tra Shopping e Menu' Regale.. INDOVINA CHI PAGA?

-

PER ORA, L’IMPRESSIONE È CHE LA RIUNIONE DEI 27 LEADER EUROPEI A ROMA PER CELEBRARE I 60 ANNI DELL’UNIONE EUROPEA E RILANCIARNE IL FUTURO SIA STATA SOPRATTUTTO UN’ALLEGRA SCAMPAGNATA, UN WEEKEND IN GITA (DI LUSSO) TRA MUSEI, SELFIE, BELLEZZE ALL’ARIA APER
Se sarà una giornata storica, lo scopriremo tra qualche mese. PER ORA,...

Banche, la nuova truffa
Banche, la nuova truffa

-

Per rendersi conto di quanto siano radicali le nuove posizioni della Banca d’Inghilterra, considerate il punto di vista convenzionalmente accettato, che continua ad essere alla base di tutti i rispettabili dibattiti della politica.
QUELLA DOSE DI ONESTÀ DELLA BANCA D’INGHILTERRA CHE BUTTA DALLA FINESTRA LE BASI...

L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO
L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO

-

L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN MICIDIALE DISERBANTE COME IL GLIFOSATO.
L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN...

Virginia Raggi, cosa sapere
Virginia Raggi, cosa sapere

-

E non stiamo dicendo che questa notizia sulla Raggi non andava pubblicata,i giornali fanno bene a pubblicarla,ma vorremmo,a maggior ragione,che pubblicassero anche le notizie dove lo Stato perde ogni anno miliardi di euro che con qualche semplice Raccoman
Quello che A noi fa inc.nnevosire sono i GIORNALAI che con questa vicenda...

La tesi della Madia? UN CLAMOROSO COPIA E INCOLLA! DIFFONDI
La tesi della Madia? UN CLAMOROSO COPIA E INCOLLA! DIFFONDI

-

LA TESI DI DOTTORATO DI MARIANNA MADIA, MINISTRO PER LA SEMPLIFICAZIONE E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE NEI GOVERNI GENTILONI E RENZI, NON PARE ESSERE TUTTA FRUTTO DELLA SUA CREATIVITÀ.
LA TESI DI DOTTORATO DI MARIANNA MADIA, MINISTRO PER LA SEMPLIFICAZIONE E...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati