Politica news: Santoro il fazioso

PORDENONE ore 20:37:00 del 23/02/2015 - Categoria: Politica

Politica news: Santoro il fazioso

Politica news: Santoro il fazioso. Facciamo una critica (giusta) ai talk show politici

Santoro il fazioso. Siamo da sempre contro la censura. E va specificato che Santoro si autofinanzia, ogni puntata chiude con almeno 80 mila euro di utili solo di pubblicità. Se i berluscoidi smettessero di pagare il canone (ci fanno troppo ridere quando fanno i "sovversivi" nei loro blog inveendo contro il canone!) Santoro sarebbe l'unico a non risentirne, in compenso ci andrebbe di mezzo Merdaset, finanziata illecitamente con i soldi pubblici.

"La proposta di non pagare il canone Rai è una sciocchezza. Mediaset non vuole boicottare il canone. Berlusconi sbaglia. Si sta dando delle martellate". (Fedele Confalonieri, La Stampa, 2/11/2009). Premesso questo dobbiamo dire che Santoro e Travaglio hanno letteralmente rotto i “maroni”.Giustizialismo, sempre e solo giustizialismo. Mentre privatizzavano l'acqua lui faceva il processo alla D'Addario. Ancora si parla di processi, leggi ad personam, vita privata del premier (per carità, da un lato sarebbe anche giusto). Ma non si spende mai una parola su quali siano davvero le misure del governo che vanno a ledere le classi più deboli e i lavoratori.

Uno show totalmente privo di contenuti (hanno tirato fuori Escort e Lodo Alfano!) e pieno di insulti gratuiti al premier che gli hanno fatto solo guadagnare consensi. E pensare che di motivi per attaccare quell'assurdo presidente del consiglio ce ne sarebbero fin troppi. Ci irrita quando si tramuta in una copia di ballarò nella quale si dipana a stenti l'assurdo e propagandistico vociare dei Politicanti in perverse discussioni che si sviluppano solo in orizzontale. Tutto sommato anche quest'aspetto, se proprio vogliamo vederci qualcosa di "positivo", ha il merito di mostrare quanto distanti dalla realtà siano i mestieranti della partitocrazia.

Noi crediamo che Santoro sia troppo fazioso nel senso che spesso, nel suo programma, ha poco spazio la voce avversaria anche se non sempre è così e spesso questa impressione deriva dal fatto che essendo un "covo" di sinistri, questi ultimi, sono nettamente in vantaggio verbale.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Renzi, Monti, Gentiloni: NON COMANDANO NULLA! Ecco a chi obbediscono
Renzi, Monti, Gentiloni: NON COMANDANO NULLA! Ecco a chi obbediscono

-

Il “Senato Mondiale” parla questa lingua, leggete: «Oggi grande occasione per i Buy The Fucking Dip (Btfd), con i Fangs Stocks a caduta libera, salvati proprio all’ultimo in Europa dai Brfd… Aapl bastonati, mentre il S&P 500 Tech Sector gli è andato dietr
Il “Senato Mondiale” parla questa lingua, leggete: «Oggi grande occasione per i...

I partiti? Ci costano 160mila euro al giorno! (M5S compreso)...
I partiti? Ci costano 160mila euro al giorno! (M5S compreso)...

-

La Camera stanzia 32 milioni l’anno (50 mila euro a deputato), il Senato 21,3 milioni (67 mila euro a senatore). A ogni gruppo è assicurata una somma minima, che cresce in proporzione alla consistenza numerica.
Ogni giorno, sette giorni su sette, i gruppi parlamentari percepiscono 160 mila...

Vogliono dare la CITTADINANZA AGLI IMMIGRATI - NO ALLO IUS SOLI
Vogliono dare la CITTADINANZA AGLI IMMIGRATI - NO ALLO IUS SOLI

-

La cittadinanza non è un semplice documento ma deve essere il risultato di un lungo processo di acquisizione delle norme, usanze, consuetudini di un Paese
L'immigr azione rende più della droga. E non solo per l'organizzazione del...

Emilio Fede condannato a 2 anni: ma come mai in Italia NESSUNO va mai in galera???
Emilio Fede condannato a 2 anni: ma come mai in Italia NESSUNO va mai in galera???

-

È doveroso esprimere qui i sensi della più alta stima e considerazione alla brava gente perseguitata ad oltranza, espressamente Emilio Fede, Dell'Utri, Mangano, Riina, Formigoni, ecc. e purtroppo Silvio non c'è più per cambiare le leggi e liberare questi
Beati coloro che hanno fede nel Dio che tutto e tutti perdona e redime.Ma Dio...

Abbiamo quasi 150000 centenari: CHI PENSERA' A LORO?
Abbiamo quasi 150000 centenari: CHI PENSERA' A LORO?

-

I dati dell’Istat sui centenari in Italia sono a dir poco sconcertanti: erano meno di mille negli anni Ottanta, oggi sono 17mila, saranno 150mila nel 2050.
I dati dell’Istat sui centenari in Italia sono a dir poco sconcertanti: erano...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati