Pokemon Go: in arrivo finalmente le battaglie MewTwo!

(Torino)ore 23:04:00 del 20/08/2017 - Categoria: , Videogames

Pokemon Go: in arrivo finalmente le battaglie MewTwo!

Tramite un aggiornamento sul sito ufficiale di Pokemon Go, Niantic Labs ha annunciato che presto arriverà il leggendario Mewtwo per battaglie raid esclusive. 

Tramite un aggiornamento sul sito ufficiale di Pokemon Go, Niantic Labs ha annunciato che presto arriverà il leggendario Mewtwo per battaglie raid esclusive. 
Vi riportiamo la comunicazione completa: 
Nella mattinata di oggi, gli Allenatori hanno dato il benvenuto nel mondo reale al Pokémon Leggendario Mewtwo nel corso dell’evento Pokémon GO Stadium che si tiene a Yokohama, in Giappone. Le migliaia di Allenatori presenti hanno potuto combattere con successo contro Mewtwo e aggiungerlo ai loro Pokédex. Nelle prossime settimane, anche voi avrete la possibilità di combattere e catturare Mewtwo, grazie al nuovo sistema delle Battaglie Raid Esclusive. 
Le Battaglie Raid Esclusive sono simili alle Battaglie Raid esistenti, ma con alcune differenze salienti. I raid Esclusivi appariranno periodicamente nelle Palestre di tutto il mondo; tuttavia, a differenza dei raid esistenti, gli Allenatori saranno invitati a intervenire in una Battaglia Raid Esclusiva. Per ricevere un invito a partecipare a una Battaglia Raid Esclusiva, gli Allenatori dovranno aver recentemente completato con successo un raid nella Palestra in cui si terrà la Battaglia Raid Esclusiva.

Gli inviti che riceveranno conterranno informazioni su quando si terrà il raid e verranno inviati con largo anticipo, per permettere loro di coordinarsi con altri Allenatori prima di affrontare il potente Raid Boss. Mewtwo sarà il primo Pokémon che gli Allenatori potranno affrontare nelle Battaglie Raid Esclusive, ma altri potenti Pokémon potranno uscire dalle Raid Eggs che si troveranno nel corso delle Battaglie Raid Esclusive delle prossime settimane. Assicuratevi di essere preparati ad affrontare Mewtwo, date la carica ai vostri Pokémon e combattete in uno dei raid che si terranno nelle Palestre vicino a voi! 
I Pokémon Leggendari prendono il Volo 

Nel corso delle ultime tre settimane, migliaia di Pokémon Leggendari sono stati sconfitti nel corso delle Battaglie Raid di tutto il mondo. Per festeggiare questo traguardo e per dare agli Allenatori un’altra opportunità di catturare Lugia, Articuno, Zapdos, e Moltres, sarà possibile affrontare tutti questi quattro Pokémon Leggendari nel corso delle Battaglie Raid che si terranno dal 14 al 31 agosto. Tenete d’occhio questi Pokémon Leggendari in uno dei raid vicino a voi! 

Spaziogames

Autore: Luca

Notizie di oggi
Anteprima NBA 2K19
Anteprima NBA 2K19
(Torino)
-

Su quella di NBA Live 19 troviamo Joel Embiid, il guascone che si prende il lusso di corteggiare Rihanna su Twitter e che però, in campo, si è rivelato un portento.
  Mai come quest’anno il mercato dei videogiochi di basket pare essere a un...

Anteprima Valkyria Chronicles 4
Anteprima Valkyria Chronicles 4
(Torino)
-

Durante la Seconda Guerra Europea, pochi mesi dentro l'anno 1935, il giocatore sarà chiamato a vestire i panni di Claude Wallace, giovane comandante proveniente dalla Gallia e del suo team, la Squadra E, cui la Federazione Atlantica affiderà un'ultima, di
  L'inedito, e incredibilmente affascinante punto di vista offerto da Sega con...

Assassin's Creed Odyssey, guida passo passo
Assassin's Creed Odyssey, guida passo passo
(Torino)
-

Dialoghi, missioni, storie d’amore e abilità combattive sono identici per entrambi i personaggi, a patto che si facciano le stesse scelte: non più una storia lineare, infatti, ma una serie di archi narrativi in grado di svilupparsi diversamente e intrecci
  Antica Grecia, 431 a.c., nel pieno di un periodo storico che coinvolgeva la...

Battlefield 5 Open Beta, guida
Battlefield 5 Open Beta, guida
(Torino)
-

Un salto temporale tanto promettente quanto pericoloso, trattandosi probabilmente dell'evento bellico più "battuto" dalle produzioni videoludiche di genere
Dopo essere tornata alle radici della modernità bellica, con Battlefield 1,...

PUBG Xbox One, guida
PUBG Xbox One, guida
(Torino)
-

Dal 2017 è il momento delle battle royale, che hanno visto in PlayerUnknown’s Battlegrounds, per gli amici PUBG, il primo esponente, la scintilla che ha dato il là ad un vero e proprio fenomeno di cultura pop come Fortnite e svariati cloni dal successo pi
Un anno è un’era geologica nel mondo del gaming e, soprattutto nell’ultimo paio...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati