Pokemon Go: in arrivo finalmente le battaglie MewTwo!

(Torino)ore 23:04:00 del 20/08/2017 - Categoria: , Videogames

Pokemon Go: in arrivo finalmente le battaglie MewTwo!

Tramite un aggiornamento sul sito ufficiale di Pokemon Go, Niantic Labs ha annunciato che presto arriverà il leggendario Mewtwo per battaglie raid esclusive. 

Tramite un aggiornamento sul sito ufficiale di Pokemon Go, Niantic Labs ha annunciato che presto arriverà il leggendario Mewtwo per battaglie raid esclusive. 
Vi riportiamo la comunicazione completa: 
Nella mattinata di oggi, gli Allenatori hanno dato il benvenuto nel mondo reale al Pokémon Leggendario Mewtwo nel corso dell’evento Pokémon GO Stadium che si tiene a Yokohama, in Giappone. Le migliaia di Allenatori presenti hanno potuto combattere con successo contro Mewtwo e aggiungerlo ai loro Pokédex. Nelle prossime settimane, anche voi avrete la possibilità di combattere e catturare Mewtwo, grazie al nuovo sistema delle Battaglie Raid Esclusive. 
Le Battaglie Raid Esclusive sono simili alle Battaglie Raid esistenti, ma con alcune differenze salienti. I raid Esclusivi appariranno periodicamente nelle Palestre di tutto il mondo; tuttavia, a differenza dei raid esistenti, gli Allenatori saranno invitati a intervenire in una Battaglia Raid Esclusiva. Per ricevere un invito a partecipare a una Battaglia Raid Esclusiva, gli Allenatori dovranno aver recentemente completato con successo un raid nella Palestra in cui si terrà la Battaglia Raid Esclusiva.

Gli inviti che riceveranno conterranno informazioni su quando si terrà il raid e verranno inviati con largo anticipo, per permettere loro di coordinarsi con altri Allenatori prima di affrontare il potente Raid Boss. Mewtwo sarà il primo Pokémon che gli Allenatori potranno affrontare nelle Battaglie Raid Esclusive, ma altri potenti Pokémon potranno uscire dalle Raid Eggs che si troveranno nel corso delle Battaglie Raid Esclusive delle prossime settimane. Assicuratevi di essere preparati ad affrontare Mewtwo, date la carica ai vostri Pokémon e combattete in uno dei raid che si terranno nelle Palestre vicino a voi! 
I Pokémon Leggendari prendono il Volo 

Nel corso delle ultime tre settimane, migliaia di Pokémon Leggendari sono stati sconfitti nel corso delle Battaglie Raid di tutto il mondo. Per festeggiare questo traguardo e per dare agli Allenatori un’altra opportunità di catturare Lugia, Articuno, Zapdos, e Moltres, sarà possibile affrontare tutti questi quattro Pokémon Leggendari nel corso delle Battaglie Raid che si terranno dal 14 al 31 agosto. Tenete d’occhio questi Pokémon Leggendari in uno dei raid vicino a voi! 

Spaziogames

Autore: Luca

Notizie di oggi
La prova di Unravel 2
La prova di Unravel 2
(Torino)
-

Se in Unravel il filo di cui era composto Yarny era l’unico strumento con cui poter superare ostacoli ed enigmi, in questo secondo capitolo l’interessante aggiunta del multiplayer co-op in locale rende le fasi puzzle decisamente più frizzanti e soddisface
A due anni di distanza dall’uscita di Unravel, Coldwood Interactive torna a...

Overkill's The Walking Dead, cosa sapere
Overkill's The Walking Dead, cosa sapere
(Torino)
-

La lacuna nella fase stealth è il game changer: se i ragazzi di Starbreeze riuscissero a risolvere questo aspetto il gioco farebbe un enorme salto in avanti e allora sarebbe un assoluto must have per gli appassionati del genere o della saga.
Otto stagioni e un successo mondiale da capogiro per The Walking Dead, la serie...

Anteprima Jurassic World Evolution
Anteprima Jurassic World Evolution
(Torino)
-

Jurassic World Evolution, è un prodotto ricco non solo per i fan ma un grande gestionale del quale conosciamo solo la punta dell’iceberg, gli sviluppatori sono tutt’ora al lavoro per proporre nuovi contenuti in stretto collegamento a questa ip.
È vero, i videogiochi sono belli e ci fanno vivere storie incredibili... Ma...

Dead or Alive 6, cosa sapere
Dead or Alive 6, cosa sapere
(Torino)
-

Tutto inizia con l'introduzione del Break Gauge meter, una barra che si riempie colpo dopo colpo e che una volta al massimo può essere usata per sferrare il Fatal Rush, una combo devastante formata da più "Break Blows", o contrattaccare quasi qualunque at
In un mondo di picchiaduro dove il genere, i giochi, i set di mosse e in...

PES 2019, cosa sapere
PES 2019, cosa sapere
(Torino)
-

Potete immaginare la delusione quindi quando il provato ci ha mostrato invece un titolo che probabilmente si ritrova addirittura qualche passo indietro rispetto all'anno scorso.
Sembrano ormai secoli da quando nei primi anni 2000 non esisteva titolo...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati