Pokemon Go: in arrivo finalmente le battaglie MewTwo!

(Torino)ore 23:04:00 del 20/08/2017 - Categoria: , Videogames

Pokemon Go: in arrivo finalmente le battaglie MewTwo!

Tramite un aggiornamento sul sito ufficiale di Pokemon Go, Niantic Labs ha annunciato che presto arriverà il leggendario Mewtwo per battaglie raid esclusive. 

Tramite un aggiornamento sul sito ufficiale di Pokemon Go, Niantic Labs ha annunciato che presto arriverà il leggendario Mewtwo per battaglie raid esclusive. 
Vi riportiamo la comunicazione completa: 
Nella mattinata di oggi, gli Allenatori hanno dato il benvenuto nel mondo reale al Pokémon Leggendario Mewtwo nel corso dell’evento Pokémon GO Stadium che si tiene a Yokohama, in Giappone. Le migliaia di Allenatori presenti hanno potuto combattere con successo contro Mewtwo e aggiungerlo ai loro Pokédex. Nelle prossime settimane, anche voi avrete la possibilità di combattere e catturare Mewtwo, grazie al nuovo sistema delle Battaglie Raid Esclusive. 
Le Battaglie Raid Esclusive sono simili alle Battaglie Raid esistenti, ma con alcune differenze salienti. I raid Esclusivi appariranno periodicamente nelle Palestre di tutto il mondo; tuttavia, a differenza dei raid esistenti, gli Allenatori saranno invitati a intervenire in una Battaglia Raid Esclusiva. Per ricevere un invito a partecipare a una Battaglia Raid Esclusiva, gli Allenatori dovranno aver recentemente completato con successo un raid nella Palestra in cui si terrà la Battaglia Raid Esclusiva.

Gli inviti che riceveranno conterranno informazioni su quando si terrà il raid e verranno inviati con largo anticipo, per permettere loro di coordinarsi con altri Allenatori prima di affrontare il potente Raid Boss. Mewtwo sarà il primo Pokémon che gli Allenatori potranno affrontare nelle Battaglie Raid Esclusive, ma altri potenti Pokémon potranno uscire dalle Raid Eggs che si troveranno nel corso delle Battaglie Raid Esclusive delle prossime settimane. Assicuratevi di essere preparati ad affrontare Mewtwo, date la carica ai vostri Pokémon e combattete in uno dei raid che si terranno nelle Palestre vicino a voi! 
I Pokémon Leggendari prendono il Volo 

Nel corso delle ultime tre settimane, migliaia di Pokémon Leggendari sono stati sconfitti nel corso delle Battaglie Raid di tutto il mondo. Per festeggiare questo traguardo e per dare agli Allenatori un’altra opportunità di catturare Lugia, Articuno, Zapdos, e Moltres, sarà possibile affrontare tutti questi quattro Pokémon Leggendari nel corso delle Battaglie Raid che si terranno dal 14 al 31 agosto. Tenete d’occhio questi Pokémon Leggendari in uno dei raid vicino a voi! 

Spaziogames

Autore: Luca

Notizie di oggi
Anteprima Age of Empires Definitive Edition
Anteprima Age of Empires Definitive Edition
(Torino)
-

Capite quindi la mia felicità quando, durante l’E3 di Los Angeles, vidi apparire su schermo l’annuncio di Age of Empires: Definitive Edition: finalmente uno dei miei videogiochi preferiti di sempre sarebbe tornato in vita in una veste moderna, ma quale è
Tutti abbiamo un videogioco dell’infanzia, quel titolo che ci ha introdotti in...

Games with Gold: giochi gratis questo mese Xbox
Games with Gold: giochi gratis questo mese Xbox
(Torino)
-

Microsoft ha anticipato, come di consueto, la concorrenza annunciando di recente i Games With Gold di marzo per Xbox One e 360.
Microsoft ha anticipato, come di consueto, la concorrenza annunciando di recente...

Anteprima Path Through The Forest
Anteprima Path Through The Forest
(Torino)
-

In questo contesto si inserisce Path Through The Forest, un puzzle game che strizza l’occhio al mondo dei platform, proponendo partite mordi e fuggi perfette per un titolo mobile
Gli store dei nostri telefoni sono ormai oberati dalla quantità di titoli che li...

Anteprima Joe Dever's Lone Wolf
Anteprima Joe Dever's Lone Wolf
(Torino)
-

Inventato nel 1977 come ambientazione per una campagna di Dungeons and Dragons, il Magnamund è anche in questo caso lo sfondo delle avventure del solitario protagonista: trent'anni e ventinove libri dopo, questo universo Dark Fantasy giunge anche su Switc
Grandi librerie, negozietti di provincia, polverose edicole di più o meno note...

Anteprima Vampyr
Anteprima Vampyr
(Torino)
-

La nostra prova partiva esattamente dalla cut-scene iniziale del gioco, quella dove Reid si risveglia intorpidito in mezzo alle strade di Londra per scoprire d'esser diventato un famelico vampiro.
Vampyr è ambientato a Londra, nel 1918, ovvero il periodo successivo alla Great...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati