Pokemon Go: come guadagnare facilmente

(Milano)ore 22:09:00 del 03/08/2016 - Categoria: Lavoro, Videogames

Pokemon Go: come guadagnare facilmente

Un gioco ma anche un’opportunitŕ di lavoro, infatti il portale di lavoro ProntoPro.it ha attivato un servizio dedicato alla domanda e offerta di allenatori, persone esperte o appassionate del gioco che aiuteranno gli utenti che ne faranno richiesta, dietr

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

E’ L’APPLICAZIONE DEL MOMENNTO E STA FACENDO IMPAZZIRE IL MONDO, č Pokémon Go, la novitŕ della Nintendo. Un gioco ma anche un’opportunitŕ di lavoro, infatti il portale di lavoro ProntoPro.it ha attivato un servizio dedicato alla domanda e offerta di allenatori, persone esperte o appassionate del gioco che aiuteranno gli utenti che ne faranno richiesta, dietro pagamento, nella loro caccia ai Pokémon.

COSA E’ POKEMON GO PokemonGo č un gioco gratuito per Android e per iOs, che permette agli utenti di vivere un’avventura in realtŕ aumentata. I giocatori, tramite il loro cellulare, scaricando l’App Pokémon Go, vanno in giro per la cittŕ a cercare i Pokémon, piccoli animaletti creati nel 1996 da Satoshi Tajiri. In pratica il vostro schermo crea una realtŕ digitalizzata, tramite la quale potreste vedere un Pokémon in versione 3D aggirarsi per casa. Il gioco consiste nel recuperare i mostriciattoli con le Pokeball, formare un esercito e affrontare gli altri allenatori. Gli oggetti di gioco ed i potenziamenti possono essere acquistati tramite carta di credito e pagati con la valuta del gioco, le Pokemonete.

CERCASI ALLENATORI Migliaia di persone in tutto il mondo sono scese in strada alla ricerca dei 151 Pokémon da catturare, ma diversi sono rari e non č facile trovarli, occorre tempo, ore di ricerca ed una certa professionalitŕ. Ecco allora l’idea del portale di lavoro Prontopro.it che mette in contatto domanda offerta di lavoro: i giocatori potranno, digitando Pokémon nella barra di ricerca del sito, assumere un allenatore che giocherŕ per l’utente, per un massimo di 2 ore, aiutandolo a catturare i Pokémon e a salire di livello. Gli appassionati di videogame metteranno a disposizione il loro tempo e le loro competenze a fronte di un compenso di circa 15 euro l’ora. Il cliente potrŕ prestare il proprio cellulare all’allenatore o fornire le credenziali di accesso a Gmail. Prontopro consiglia ai giocatori di prendere delle precauzioni: farsi consegnare i documenti dell’allenatore e restituirli dopo la passeggiata.

Autore: Sasha

Notizie di oggi
L'OZIO salvera' il mondo. Come godere del DOLCE FAR NIENTE
L'OZIO salvera' il mondo. Come godere del DOLCE FAR NIENTE
(Milano)
-

“L’idea che il povero possa oziare ha sempre urtato i ricchi”
Oziare non solo č bello, ma colora la vita dell’individuo, la riempie di poesia,...

Anteprima ufficiale MediEvil Remastered
Anteprima ufficiale MediEvil Remastered
(Milano)
-

Veniamo catapultati in un mondo magico e bizzarro, dove il nostro scheletrico eroe dovrŕ farsi largo tra zucche che camminano, folletti, streghe, demoni alati, spaventapasseri assassini e molte altre folli creature.
In occasione del ventesimo compleanno del primo capitolo della serie, Sony...

Il giorno in cui smetterai di dire SBRIGATI tornerai FELICE!
Il giorno in cui smetterai di dire SBRIGATI tornerai FELICE!
(Milano)
-

Nella nostra vita distratta e indaffarata, ogni minuto conta. Ti senti costantemente come se dovessi spuntare una voce sulla tua lista delle cose da fare, fissare uno schermo, correre verso la destinazione successiva.
Nella nostra vita distratta e indaffarata, ogni minuto conta. Ti senti...

Anteprima Star Ocean The Last Hope
Anteprima Star Ocean The Last Hope
(Milano)
-

Naturalmente alla fine Star Ocean: The Last Hope é arrivato anche su PlayStation 3, altrimenti questo articolo non avrebbe senso di esistere.
La storia di Star Ocean é sempre stata un po' convulsa: il primo episodio uscě...

8 Ore di Lavoro INUTILI: sai quanta merce viene BUTTATA ogni giorno?
8 Ore di Lavoro INUTILI: sai quanta merce viene BUTTATA ogni giorno?
(Milano)
-

Il lavoro utile č quello che permette all'uomo di vivere serenamente, producendo il necessario per lui e per i suoi simili.
Al mondo esistono due tipi di lavoro: il lavoro utile e il lavoro inutile.Il...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati