Pokemon Go: come catturare il leggendario Zapdos?

(Torino)ore 10:22:00 del 13/08/2017 - Categoria: , Videogames

Pokemon Go: come catturare il leggendario Zapdos?

Zapdos è il nuovo Pokemon Leggendario di Pokemon GO! Da qualche ora, questo Pokemon ha fatto la sua comparsa sostituendo Moltres

Zapdos è il nuovo Pokemon Leggendario di Pokemon GO! Da qualche ora, questo Pokemon ha fatto la sua comparsa sostituendo Moltres. Per catturarlo gli allenatori avranno a disposizione una settimana, l'Uccello Leggendario scomparirà il 14 agosto, trascorsa tale data non ci saranno certezze riguardo la possibilità di rivederlo.

In particolare, Zapdos (nuovo Pokemon Leggendario) è vulnerabile alle mosse di tipo Roccia e Ghiaccio è un Pokemon di tipo Elettro/Volante, uno dei migliori mostri da mandare in battaglia sembra essere Tyrannitar (con mossa Pietrataglio), dal web arrivano infatti le prime conferme sull'efficacia di questa creatura nello scontro con Zapdos. Consigliati anche Golem, Jynx, Piloswine (attacco Ghiaccio Slavina) e Dragonite (mossa Oltraggio).

Come catturare Zapdos? Un Pokémon con poche debolezze


Zapdos è un Pokémon di tipo Elettrico/Volante. Servono almeno 6 o 7 allenatori per formare un team che possa, realisticamente, provare ad avere la meglio su questo Leggendario. 
Potete avvalervi del fatto che sia debole e due tipologie di attacchi: i tipo ghiaccio e i tipo roccia. Segnaliamo anche che, mentre alcuni Pokémon di tipo ghiaccio sono spesso deboli agli attacchi di tipo Elettrico, ci sono alcuni di tipo Roccia che sono anche di tipo Terra—una caratteristica che li avvantaggerà nella sfida contro Zapdos. 
Gli attacchi dei tipo Terra generalmente sono molto potenti contro i tipo Elettrico, ma nel caso di Zapdos questo vantaggio si annulla, perché il Leggendario è anche di tipo Volante. Quello che perde nell'offensiva lo riguadagnate però in difesa, dal momento che gli attacchi di Zapdos sono meno efficaci contro i tipo Terra e subirete meno danni. 

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Anteprima Age of Empires Definitive Edition
Anteprima Age of Empires Definitive Edition
(Torino)
-

Capite quindi la mia felicità quando, durante l’E3 di Los Angeles, vidi apparire su schermo l’annuncio di Age of Empires: Definitive Edition: finalmente uno dei miei videogiochi preferiti di sempre sarebbe tornato in vita in una veste moderna, ma quale è
Tutti abbiamo un videogioco dell’infanzia, quel titolo che ci ha introdotti in...

Games with Gold: giochi gratis questo mese Xbox
Games with Gold: giochi gratis questo mese Xbox
(Torino)
-

Microsoft ha anticipato, come di consueto, la concorrenza annunciando di recente i Games With Gold di marzo per Xbox One e 360.
Microsoft ha anticipato, come di consueto, la concorrenza annunciando di recente...

Anteprima Path Through The Forest
Anteprima Path Through The Forest
(Torino)
-

In questo contesto si inserisce Path Through The Forest, un puzzle game che strizza l’occhio al mondo dei platform, proponendo partite mordi e fuggi perfette per un titolo mobile
Gli store dei nostri telefoni sono ormai oberati dalla quantità di titoli che li...

Anteprima Joe Dever's Lone Wolf
Anteprima Joe Dever's Lone Wolf
(Torino)
-

Inventato nel 1977 come ambientazione per una campagna di Dungeons and Dragons, il Magnamund è anche in questo caso lo sfondo delle avventure del solitario protagonista: trent'anni e ventinove libri dopo, questo universo Dark Fantasy giunge anche su Switc
Grandi librerie, negozietti di provincia, polverose edicole di più o meno note...

Anteprima Vampyr
Anteprima Vampyr
(Torino)
-

La nostra prova partiva esattamente dalla cut-scene iniziale del gioco, quella dove Reid si risveglia intorpidito in mezzo alle strade di Londra per scoprire d'esser diventato un famelico vampiro.
Vampyr è ambientato a Londra, nel 1918, ovvero il periodo successivo alla Great...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati