Pokemon Go: come catturare il leggendario Zapdos?

(Torino)ore 10:22:00 del 13/08/2017 - Categoria: , Videogames

Pokemon Go: come catturare il leggendario Zapdos?

Zapdos è il nuovo Pokemon Leggendario di Pokemon GO! Da qualche ora, questo Pokemon ha fatto la sua comparsa sostituendo Moltres

Zapdos è il nuovo Pokemon Leggendario di Pokemon GO! Da qualche ora, questo Pokemon ha fatto la sua comparsa sostituendo Moltres. Per catturarlo gli allenatori avranno a disposizione una settimana, l'Uccello Leggendario scomparirà il 14 agosto, trascorsa tale data non ci saranno certezze riguardo la possibilità di rivederlo.

In particolare, Zapdos (nuovo Pokemon Leggendario) è vulnerabile alle mosse di tipo Roccia e Ghiaccio è un Pokemon di tipo Elettro/Volante, uno dei migliori mostri da mandare in battaglia sembra essere Tyrannitar (con mossa Pietrataglio), dal web arrivano infatti le prime conferme sull'efficacia di questa creatura nello scontro con Zapdos. Consigliati anche Golem, Jynx, Piloswine (attacco Ghiaccio Slavina) e Dragonite (mossa Oltraggio).

Come catturare Zapdos? Un Pokémon con poche debolezze


Zapdos è un Pokémon di tipo Elettrico/Volante. Servono almeno 6 o 7 allenatori per formare un team che possa, realisticamente, provare ad avere la meglio su questo Leggendario. 
Potete avvalervi del fatto che sia debole e due tipologie di attacchi: i tipo ghiaccio e i tipo roccia. Segnaliamo anche che, mentre alcuni Pokémon di tipo ghiaccio sono spesso deboli agli attacchi di tipo Elettrico, ci sono alcuni di tipo Roccia che sono anche di tipo Terra—una caratteristica che li avvantaggerà nella sfida contro Zapdos. 
Gli attacchi dei tipo Terra generalmente sono molto potenti contro i tipo Elettrico, ma nel caso di Zapdos questo vantaggio si annulla, perché il Leggendario è anche di tipo Volante. Quello che perde nell'offensiva lo riguadagnate però in difesa, dal momento che gli attacchi di Zapdos sono meno efficaci contro i tipo Terra e subirete meno danni. 

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Anteprima ufficiale MediEvil Remastered
Anteprima ufficiale MediEvil Remastered
(Torino)
-

Veniamo catapultati in un mondo magico e bizzarro, dove il nostro scheletrico eroe dovrà farsi largo tra zucche che camminano, folletti, streghe, demoni alati, spaventapasseri assassini e molte altre folli creature.
In occasione del ventesimo compleanno del primo capitolo della serie, Sony...

Anteprima Star Ocean The Last Hope
Anteprima Star Ocean The Last Hope
(Torino)
-

Naturalmente alla fine Star Ocean: The Last Hope é arrivato anche su PlayStation 3, altrimenti questo articolo non avrebbe senso di esistere.
La storia di Star Ocean é sempre stata un po' convulsa: il primo episodio uscì...

Anteprima Demon's Souls
Anteprima Demon's Souls
(Torino)
-

Si muore da soli, nelle lande di Demon's Souls: tra il silenzio delle roccaforti del Palazzo del Re, tra i lamenti della Torre di Latria, gli spiriti si allontanano dal corpo lasciando solo una pozza di sangue, un miserabile residuo della loro essenza.
No one wishes to go on..." - Re Allant Strisciando come un verme, infimo e...

Anteprima World of Final Fantasy
Anteprima World of Final Fantasy
(Torino)
-

Il titolo si rivelò una piccola sorpresa, ideale per ingannare il tempo, da oggi anche su PC, in vista dell’uscita di Final Fantasy XV, grazie al porting uscito da poco su Steam.
Un anno fa uscì su PS4 e PS Vita World of Final Fantasy, uno spin-off della...

Anteprima ufficiale Monster Hunter World
Anteprima ufficiale Monster Hunter World
(Torino)
-

Come se i 14 set di armi differenti, le pozioni, le trappole o il crafting non bastassero, infatti, in Monster Hunter World anche l'ecosistema nel quale andremo a caccia prenderà vita e sarà in grado di vivere di vita propria.
Los Angeles - Zitta zitta Sony è riuscita a piazzare un altro grande colpo....



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati