Pokemon Go: come catturare il leggendario Zapdos?

(Torino)ore 10:22:00 del 13/08/2017 - Categoria: , Videogames

Pokemon Go: come catturare il leggendario Zapdos?

Zapdos è il nuovo Pokemon Leggendario di Pokemon GO! Da qualche ora, questo Pokemon ha fatto la sua comparsa sostituendo Moltres

Zapdos è il nuovo Pokemon Leggendario di Pokemon GO! Da qualche ora, questo Pokemon ha fatto la sua comparsa sostituendo Moltres. Per catturarlo gli allenatori avranno a disposizione una settimana, l'Uccello Leggendario scomparirà il 14 agosto, trascorsa tale data non ci saranno certezze riguardo la possibilità di rivederlo.

In particolare, Zapdos (nuovo Pokemon Leggendario) è vulnerabile alle mosse di tipo Roccia e Ghiaccio è un Pokemon di tipo Elettro/Volante, uno dei migliori mostri da mandare in battaglia sembra essere Tyrannitar (con mossa Pietrataglio), dal web arrivano infatti le prime conferme sull'efficacia di questa creatura nello scontro con Zapdos. Consigliati anche Golem, Jynx, Piloswine (attacco Ghiaccio Slavina) e Dragonite (mossa Oltraggio).

Come catturare Zapdos? Un Pokémon con poche debolezze


Zapdos è un Pokémon di tipo Elettrico/Volante. Servono almeno 6 o 7 allenatori per formare un team che possa, realisticamente, provare ad avere la meglio su questo Leggendario. 
Potete avvalervi del fatto che sia debole e due tipologie di attacchi: i tipo ghiaccio e i tipo roccia. Segnaliamo anche che, mentre alcuni Pokémon di tipo ghiaccio sono spesso deboli agli attacchi di tipo Elettrico, ci sono alcuni di tipo Roccia che sono anche di tipo Terra—una caratteristica che li avvantaggerà nella sfida contro Zapdos. 
Gli attacchi dei tipo Terra generalmente sono molto potenti contro i tipo Elettrico, ma nel caso di Zapdos questo vantaggio si annulla, perché il Leggendario è anche di tipo Volante. Quello che perde nell'offensiva lo riguadagnate però in difesa, dal momento che gli attacchi di Zapdos sono meno efficaci contro i tipo Terra e subirete meno danni. 

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Videogames: Blade Runner 2049
Videogames: Blade Runner 2049
(Torino)
-

D’altra parte, dopo aver posticipato la visione del film a una vacanza con la famiglia, piena dell’estrema empatia che i replicanti possono solo sognare, da ieri sera i miei pensieri sono occupati solo e unicamente dall’odissea dell’Agente K, e non riusci
Anche se può apparire ridondante ribadirlo, considerato lo spazio in cui sto...

The Evil Within 2, guida
The Evil Within 2, guida
(Torino)
-

Tutto gira attorno ancora allo STEM e alle sue capacità: grazie a questo congegno, Mobius ha creato Union, un luogo che rispecchia la tipica tranquilla cittadina americana di provincia, popolandola con persone provenienti dal mondo reale. 
Difficile parlare della trama di The Evil Within 2 senza anticipare qualcosa a...

Anteprima Mushroom Wars 2
Anteprima Mushroom Wars 2
(Torino)
-

Il gioco è diviso in stage che con l’andare della campagna in singolo diventano sempre più complessi.
Mushroom Wars 2 è il seguito di un capitolo già ai suoi tempi molto...

Gran Turismo Sport, cosa sapere
Gran Turismo Sport, cosa sapere
(Torino)
-

Già in questa fase GT Sport mette in chiaro la filosofia con cui è stato sviluppato dall'inossidabile Kazunori Yamauchi: per il creatore della saga, questo nuovo capitolo rappresenta lo scrupoloso perfezionamento di una visione già consolidata, votato sop
A poco più di una settimana dall'uscita ufficiale, GT Sport decide di concedersi...

Playerunknown's Battlegrounds, successo enorme: infranti tutti i record
Playerunknown's Battlegrounds, successo enorme: infranti tutti i record
(Torino)
-

Nulla sembra ormai essere in grado di frenare l'avanzata di Playerunknown's Battlegrounds - PUBG per tutti coloro che masticano il gioco - il quale in queste ore è andato orgogliosamente a tagliare l'ennesimo traguardo che ne testimonia il successo.
Nulla sembra ormai essere in grado di frenare l'avanzata di Playerunknown's...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati