PlayStation 5 anteprima: prezzo e data di uscita

(Latina)ore 10:20:00 del 17/05/2019 - Categoria: , Tecnologia, Videogames

PlayStation 5 anteprima: prezzo e data di uscita

PLAYSTATION 5 ANTEPRIMA - Il successore della console Sony più apprezzata di sempre, ovvero la PS4, arriverà a novembre 2020 e il prezzo sarà di 499 dollari.

PLAYSTATION 5 ANTEPRIMA - Il successore della console Sony più apprezzata di sempre, ovvero la PS4, arriverà a novembre 2020 e il prezzo sarà di 499 dollari. Sono queste le ultime notizie sulla PlayStation 5 riportate da Hideki Yasuda, analista della  Research Division di Ace Securities. Yasuda è una fonte ritenuta autorevole in Giappone, dove si occupa di analisi del mercato dell’elettronica con un particolare focus sul mondo del gaming.

PLAYSTATION 5 ANTEPRIMA - L’analista, inoltre, prevede che PS5 venderà molto bene sin da subito: 6 milioni di pezzi entro la fine del primo trimestre 2021, che arriveranno a 21 milioni di pezzi venduti entro il 31 marzo 2022. Secondo Yasuda, quindi, Sony PS5 non soffrirà più di tanto la concorrenza proveniente da Google Stadia o altre piattaforme di gaming online. Ricordiamo, a tal proposito, che Google ha deciso di presentare Stadia con lo slogan “Il futuro dei videogiochi non è una console” e, qualora a Mountain View abbiano ragione, Sony potrebbe fare parecchia fatica a replicare i dati di vendita delle sue precedenti console.

PLAYSTATION 5 ANTEPRIMA - Cerny garantisce che la nuova Playstation sarà molto più veloce grazie ad un nuovo stoccaggio di memoria: potremo dire addio al ronzio del disco e accogliere a braccia aperte la memoria SSD. Cerny ha dimostrato la rapidità di PS5 avviando prima «Spider-Man» di Insomniac su una PS4 per cronometrare il tempo di caricamento dopo un viaggio veloce effettuato dall’eroe Marvel: il caricamento è durato 15 secondi. La stessa azione, su un dev-kit PS5 connesso a un’altra TV, è stata stupefacente: solo 0.8 secondi. Il comparto audio non sarà da meno, secondo Mark Cerny potremo sentirne la «presenza» immergendoci ancora di più nelle meraviglie che già offre la nuova console: verrà infatti ricreato un ambiente sonoro tridimensionale, che sarà pienamente godibile con l’utilizzo delle cuffie. Sarà inoltre garantita la retrocompatibilità con i giochi per PS4 e diverse nuove uscite verranno pubblicate per entrambe le console. Gli appassionati dovranno aspettare almeno un anno per mettere le proprie mani sul nuovo gioiello di casa Sony.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Anteprima Planet Zoo
Anteprima Planet Zoo
(Latina)
-

Stesso discorso per la presenza di un seconda valuta, indispensabile per acquistare esemplari più rari e legata al rilascio di un animale in natura e alla salvaguardia delle specie a rischio.
RECENSIONE PLANET ZOO - Planet Zoo è a tutti gli effetti un gestionale di stampo...

Red Dead Redemption 2 versione PC: recensione
Red Dead Redemption 2 versione PC: recensione
(Latina)
-

RED DEAD REDEMPTION 2 PC RECENSIONE - È senza dubbio il più bel gioco del 2018.
RED DEAD REDEMPTION 2 PC RECENSIONE - È senza dubbio il più bel gioco del 2018....

ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
(Latina)
-

Berrettini - Djokovic è il primo match delle ATP Finals 2019 di tennis. Ecco come vedere l'incontro in TV e in streaming
COME VEDERE LE ATP FINALS 2019 IN STREAMING - A 41 anni dall’ultima volta, un...

Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
(Latina)
-

Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta preparando per affrontare nel migliore dei modi le due festività dedicate ai grandi sconti
Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta...

Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
(Latina)
-

Uno studio dell’università di Austin, in Texas, ha rivelato per esempio che la semplice presenza dello smartphone vicino a noi riduce la nostra capacità cognitiva anche del 20%
I DANNI DEGLI SMARTPHONE SUI BAMBINI - I bambini che trascorrono più tempo...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati