Piu' tardi ti ritiri dal lavoro, piu' presto muori! E non ti godi la pensione.

(Bari)ore 09:43:00 del 07/03/2019 - Categoria: , Denunce, Economia, Lavoro, Salute

Piu' tardi ti ritiri dal lavoro, piu' presto muori! E non ti godi la pensione.

Se ti ritiri dal lavoro a 55 anni, vivrai minimo fino a 80 anni, se lavori fino a 65 anni morirai subito dopo, e non ti godrai la pensione. Lo studio shock

Mostriamo di seguito uno studio del Dr. Ephrem Cheng, uno dei principali studiosi americani, sul rapporto tra speranza di vita ed età pensionabile (Age at Retirement Vs Life Span). Rapporto d’indagine.

Il rapporto ha compensato diversi piani pensionistici per i gruppi di maggioranza americani, tra cui Boeing, AT & T e Ford Motor Co., e ha scoperto che più tardi ogni individuo si ritira dal lavoro, più breve è la sua vita!

Le statistiche sono le seguenti:

“Dieci anni lavorativi in più potrebbero costare vent’anni del tuo pensionamento!”

Quasi tutte le grandi organizzazioni sono d’accordo, e i lavoratori e dirigenti a tempo pieno che vanno in pensione a sessantacinque anni di solito muoiono entro diciotto mesi! Di conseguenza, non è stato richiesto un certo numero di riserve pensionistiche. Il dott. Cheng ha quindi avviato un sondaggio completo e le statistiche sopra riportate hanno concluso che più tardi ti ritiri dal lavoro, più presto muori.

I lavoratori e dirigenti anziani a tempo pieno subiscono ogni giorno un’enorme pressione fisica e mentale dieci volte più dei giovani, vivono costantemente nella tensione emotiva, quindi è facile spingersi fino al limite del collasso. Questo stato mentale e fisico danneggia gravemente gli organi e le cellule del corpo, formando uno stato di alta pressione a lungo termine. Così, all’età di sessantacinque anni, quando si ritirano, sono già malati, e molti muoiono pochi mesi dopo.

I risultati di questo studio sono ben noti a tutti i dirigenti americani, molti dei quali hanno deciso di ritirarsi dal lavoro a 50 anni. Questi pensionati senior però non restano totalmente senza lavoro. Riorganizzano le loro vite, si rilassano e prendono solo lavori part-time smettendo di perseguire potere e lusso, ma badando solo ed esclusivamente alla salute.

Secondo un sondaggio, il sano declino di questi cinquantenni dopo la loro seconda primavera è notevolmente migliorato. Molti di loro hanno vissuto fino all’età di 85 anni. Il Dr. Cheng ha sottolineato che prima lasci il cerchio del potere e del denaro e ti liberi dalle catene della fama e del lusso, più sarai felice e più a lungo sarai in grado di vivere la vita. Di conseguenza, il sistema immunitario viene rafforzato e l’ aspettativa di vita è prolungata.

E tu quando andrai in pensione?

Da: Jeda

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Tutti i benefici delle mandorle che non conosci!
Tutti i benefici delle mandorle che non conosci!
(Bari)
-

Scopriamo tutte le proprietà e perché le mandorle fanno bene alla salute.
BENEFICI DELLE MANDORLE - Le mandorle fanno bene alla salute,  sono altamente...

Lavoro, scienza conferma: bastano 8 ore a settimana per essere felici
Lavoro, scienza conferma: bastano 8 ore a settimana per essere felici
(Bari)
-

LAVORARE 8 ORE A SETTIMANA CI RENDE FELICI - Che i benefici del lavoro non siano solo di natura economica è sicuro: sentirsi utili, impegnarsi in attività costruttive e dar un senso alle nostre attitudini produce benefici anche di natura psicologica.
LAVORARE 8 ORE A SETTIMANA CI RENDE FELICI - Che i benefici del lavoro non siano...

1 italiano su 3 non sa navigare su Internet: SIAMO TRA I PEGGIORI D'EUROPA
1 italiano su 3 non sa navigare su Internet: SIAMO TRA I PEGGIORI D'EUROPA
(Bari)
-

“In Italia troppi analfabeti digitali” ecco di dati dellʼOcse, peggio di noi solo Turchia e Cile
ANALFABETISMO DIGITALE IN ITALIA - Internet accompagna le nostre vite in ogni...

Squat: il re degli esercizi per stare sempre in forma! Tutti i benefici
Squat: il re degli esercizi per stare sempre in forma! Tutti i benefici
(Bari)
-

TUTTI I BENEFICI DEGLI SQUAT - Lo squat è senz’altro l’esercizio più efficace per tonificare e rinforzare la muscolatura degli arti inferiori, in quanto prevede il lavoro sinergico di numerosi gruppi muscolari, ognuno dei quali si distende e contrae nelle
TUTTI I BENEFICI DEGLI SQUAT - Lo squat è senz’altro l’esercizio più efficace...


(Bari)
-


RIMBORSI TARIFFE 28 GIORNI NEWS - Altro che rimborsi rapidissimi, c'è "puzza...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati