Pisa, spende diecimila euro in chirurgia plastica per assomigliare a Donald Trump

(Pisa)ore 16:44:00 del 05/12/2016 - Categoria: , Bufale

Pisa, spende diecimila euro in chirurgia plastica per assomigliare a Donald Trump

Spende diecimila euro per assomigliare a Donald Trump. Così ha deciso Alvaro Porfido, 55enne pisano, che in onore del magnate e ora presidente americano, ha deciso di effettuare un’operazione di chirurgia plastica per rendersi simile al suo prescelto.

Spende diecimila euro per assomigliare a Donald Trump. Così ha deciso Alvaro Porfido, 55enne pisano, che in onore del magnate e ora presidente americano, ha deciso di effettuare un’operazione di chirurgia plastica per rendersi simile al suo prescelto. La sua decisione è maturata nel corso di questi ultimi mesi, quando ha seguito strenuamente la campagna elettorale americana, combattutissima fino alla fine.

“Ora mi sento bene con me stesso” ha dichiarato ai nostri microfoni “finalmente sono riuscito a capire cosa sono, voglio essere bello e di successo come Donald, il mio sogno è conoscerlo, farmi delle foto con lui, magari invitarlo a cena. Chissà per adesso è solo un miraggio, ma forse, anche perché ho effettuato una operazione così importante, un giorno potrebbe invitarmi alla Casa Bianca. Scriverò al suo staff per farglielo sapere”.

Alvaro è già diventato un caso nazionale, osannato anche oltreoceano, dove sono molti i commenti ironico ma anche di ammirazione nei suoi confronti.

C’è chi lo considera un pazzo, uno squilibrato, ma c’è anche chi pensa che sia un uomo di coraggio che non ha paura di seguire le sue idee e i suoi sogni. Certo, nella città toscana il suo è un caso singolare, ora tutti lo riconoscono. Di certo, però, c’è da dire che si tratta di qualcosa di grosso, che dimostra come il presidente americano, con tutta la sua irruenza e la sua forte mediaticità, abbia influenzato il mondo globale, fino a Pisa. Speriamo che da ora in poi il signore sia felice. Somiglia al presidente americano è una grossa responsabilità.

http://www.ilfattoquotidaino.it/pisa-spende-diecimila-euro-chirurgia-plastica-assomigliare-donald-trump/

Autore: Luca

Notizie di oggi
Trasformazione di Pierluigi Pardo in Giampiero Galeazzi arrivata al 79%!
Trasformazione di Pierluigi Pardo in Giampiero Galeazzi arrivata al 79%!
(Pisa)
-

Memorabile l’intervista di lunedì sera dello stesso conduttore a Sara Gama, capitano della nazionale di calcio femminile che ha centrato con le sue compagne le qualificazioni mondiali e che vanta di molte meno primedonne dei colleghi maschi.
Mosca (URSS) – È un anno balordo, osceno, orribile ma purtroppo verrà ricordato...

Attacco del PD ai 5stelle: FATE SCHIFO COME NOI!
Attacco del PD ai 5stelle: FATE SCHIFO COME NOI!
(Pisa)
-

Località di villeggiatura segreta – Non accenna a ridursi il livello dello scontro di perenne campagna elettorale, così intenso da far apparire il PD un partito politico.
Località di villeggiatura segreta – Non accenna a ridursi il livello dello...

Mattarella: 'finalmente tornero' a girare in mutande in casa!'
Mattarella: 'finalmente tornero' a girare in mutande in casa!'
(Pisa)
-

'L’unica cosa positiva in tutto questo”, spiega il Presidente, “è che da domani finalmente si ritorna a girare in mutande per il Quirinale'
“Sono stati tre mesi di assoluto travaglio, ma finalmente siamo arrivati alla...

Primavera SHOCK: 'Ho chiesto altro tempo a Mattarella'
Primavera SHOCK: 'Ho chiesto altro tempo a Mattarella'
(Pisa)
-

Lo scenario è cambiato, soprattutto ora che l’inverno è stato riabilitato, e il clima del paese è quanto mai incerto.
Sembrava cosa fatta per l’arrivo del bel tempo, dopo mesi di clima non eletto...

Mattarella affida mandato esplorativo a Sauron!
Mattarella affida mandato esplorativo a Sauron!
(Pisa)
-

A oltre due mesi dalle elezioni l’Italia si trova ancora senza governo e le forze politiche non paiono capaci di uscire dalla perdurante situazione di stallo.
Roma (Mordor) – A oltre due mesi dalle elezioni l’Italia si trova ancora senza...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati