Piero Angela RIFIUTA LA CARICA DI SENATORE A VITA: LO VOGLIAMO SULLA RAI 24 ORE LA GIORNO!

(Napoli)ore 20:16:00 del 11/07/2017 - Categoria: , Editoria, Politica

Piero Angela RIFIUTA LA CARICA DI SENATORE A VITA: LO VOGLIAMO SULLA RAI 24 ORE LA GIORNO!

Un bravo professionista serio e preparato assieme al figlio ha portato scienza e informazione in televisione con trasmissioni dal linguaggio semplice e avvincente.

Un bravo professionista serio e preparato assieme al figlio ha portato scienza e informazione in televisione con trasmissioni dal linguaggio semplice e avvincente. Una carriera meritata......e un vanto per la nostra cultura. Tutt'altro genere dal pateracchio della politica italiana!

Non facciamolo senatore a vita, ma già fin d'ora mettiamo un suo busto all'ingresso del Senato a monito dei pagliacci che invece hanno accettato la carica, di solito data da un Presidente della Repubblica schierato, per avere la maggioranza al senato.

Poi si cambi la costituzione e si abolisca la pratica della nomina dei senatori a vita, a cominciare dagli ex presidenti, e soprattutto dal peggior Presidente del Consiglio di sempre, che si dovrebbe dimettere subito, Mario Monti!

In una intervista al Corriere della Sera dice di aver scritto al direttore Claudio Cerasa: "L'ho ringraziato, ma lasciamo stare, desidero continuare con il mio lavoro. Faccio un altro mestiere, stiamo registrando "Speciale Superquark", non sono fatto per le gerarchie". E ancora: "Alla Rai ho rifiutato, negli anni, la direzione di un telegiornale e di una rete... non sono fatto per certi ruoli". Poi, sulla politica, l'affondo più duro: "Oggi la politica italiana sembra un continuo, direi patologico, gioco al massacro... una costante distruzione dei progetti degli altri. Così è impossibile mettere al centro il Paese, il futuro delle nuove generazioni".

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Quirinale FAKE: quanti utenti FALSI seguono il profilo TWITTER?
Quirinale FAKE: quanti utenti FALSI seguono il profilo TWITTER?
(Napoli)
-

Quirinale e fake: la parola agli esperti. – Pubblicato da Guido da Landriano su Scenari Economici
Quirinale e fake: la parola agli esperti. – Pubblicato da Guido da Landriano su...

Cognato di Renzi e fratelli: indagine rischia lo STOP
Cognato di Renzi e fratelli: indagine rischia lo STOP
(Napoli)
-

“A causa della riforma Orlando, buona parte” dell’indagine della Procura di Firenze sul cognato di Renzi, Andrea Conticini, sposato con sua sorella Matilde, e i fratelli Alessandro e Luca “con l’accusa di riciclaggio rischia di diventare carta straccia“.
“A causa della riforma Orlando, buona parte” dell’indagine della Procura di...


(Napoli)
-


Un mese di ferie per i parlamentari. Non poco, ma certo meno del record della...

Fini: LA PACCHIA E' FINITA!
Fini: LA PACCHIA E' FINITA!
(Napoli)
-

Chissà che sia la volta buona. La Camera approverà oggi la legge che renderà operativo il Trattato di cooperazione giudiziaria e di estradizione con gli Emirati Arabi Uniti, che dovrebbe consentire il rientro in Italia dei latitanti oggi ormeggiati sulle
Chissà che sia la volta buona. La Camera approverà oggi la legge che...

Italia razzista (da pochi anni)
Italia razzista (da pochi anni)
(Napoli)
-

Riflettere un pochino su alcuni accadimenti che si susseguono da un breve periodo di tempo in Italia non è un cattivo allenamento per la pulizia del cervello.
Riflettere un pochino su alcuni accadimenti che si susseguono da un breve...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati