Piero Angela RIFIUTA LA CARICA DI SENATORE A VITA: LO VOGLIAMO SULLA RAI 24 ORE LA GIORNO!

(Napoli)ore 20:16:00 del 11/07/2017 - Categoria: , Editoria, Politica

Piero Angela RIFIUTA LA CARICA DI SENATORE A VITA: LO VOGLIAMO SULLA RAI 24 ORE LA GIORNO!

Un bravo professionista serio e preparato assieme al figlio ha portato scienza e informazione in televisione con trasmissioni dal linguaggio semplice e avvincente.

Un bravo professionista serio e preparato assieme al figlio ha portato scienza e informazione in televisione con trasmissioni dal linguaggio semplice e avvincente. Una carriera meritata......e un vanto per la nostra cultura. Tutt'altro genere dal pateracchio della politica italiana!

Non facciamolo senatore a vita, ma già fin d'ora mettiamo un suo busto all'ingresso del Senato a monito dei pagliacci che invece hanno accettato la carica, di solito data da un Presidente della Repubblica schierato, per avere la maggioranza al senato.

Poi si cambi la costituzione e si abolisca la pratica della nomina dei senatori a vita, a cominciare dagli ex presidenti, e soprattutto dal peggior Presidente del Consiglio di sempre, che si dovrebbe dimettere subito, Mario Monti!

In una intervista al Corriere della Sera dice di aver scritto al direttore Claudio Cerasa: "L'ho ringraziato, ma lasciamo stare, desidero continuare con il mio lavoro. Faccio un altro mestiere, stiamo registrando "Speciale Superquark", non sono fatto per le gerarchie". E ancora: "Alla Rai ho rifiutato, negli anni, la direzione di un telegiornale e di una rete... non sono fatto per certi ruoli". Poi, sulla politica, l'affondo più duro: "Oggi la politica italiana sembra un continuo, direi patologico, gioco al massacro... una costante distruzione dei progetti degli altri. Così è impossibile mettere al centro il Paese, il futuro delle nuove generazioni".

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Salvini  : 400 euro al mese per i PADRI SEPARATI IN DIFFICOLTA'
Salvini : 400 euro al mese per i PADRI SEPARATI IN DIFFICOLTA'
(Napoli)
-

“La Regione Lombardia dà 400 euro al mese di contributo ai padri separati. Conosco questa drammatica realtà e vorrei allargare a tutta l’Italia questo fondo
Il ministro dell'Interno e vicepremier del governo Conte, Matteo Salvini, ha...

Agonia UE, elettori traditi. Unica chance? ITALEXIT
Agonia UE, elettori traditi. Unica chance? ITALEXIT
(Napoli)
-

Dopo la bocciatura definitiva della manovra da parte della Commissione Europea con la prospettiva dell’apertura della procedura d’infrazione contro l’Italia per deficit eccessivo, da più parti ci si chiede quale strada percorrere.
Dopo la bocciatura definitiva della manovra da parte della Commissione Europea...

MIUR: meno compiti per le vacanze per stare di piu' in famiglia
MIUR: meno compiti per le vacanze per stare di piu' in famiglia
(Napoli)
-

Meno compiti per le vacanze e più tempo con le famiglie.
Meno compiti per le vacanze e più tempo con le famiglie. A dirlo è il ministro...

Lega: stop IMMIGRATI alle agevolazioni per famiglie numerose
Lega: stop IMMIGRATI alle agevolazioni per famiglie numerose
(Napoli)
-

Con un emendamento alla manovra approvato dalla commissione Bilancio, il governo ha escluso le famiglie formate da extracomunitari in regola dall’accesso alle agevolazioni economiche destinate ai nuclei familiari numerosi, gli sconti della cosiddetta ‘car
La Lega punta a escludere gli extracomunitari dalle agevolazioni per le famiglie...

Lega: educazione civica obbligatoria a scuola?
Lega: educazione civica obbligatoria a scuola?
(Napoli)
-

La Lega ha presentato una proposta di legge il cui scopo è quello di rendere obbligatorio l’insegnamento dell’educazione civica nelle scuole: dalle materne alle superiori.
L’insegnamento dell’educazione civica a scuola potrebbe tornare obbligatorio: la...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati