Perseguitava la sua ex: ecco cosa le aveva combinato

NOVARA ore 11:07:00 del 30/11/2014 - Categoria: Cronaca

Perseguitava la sua ex: ecco cosa le aveva combinato

Per diverso tempo ha perseguitato la sua ex arrivando a rovinarle la vita: ora l'hanno arrestato, ecco cosa le aveva fatto

Non è facile rialzarsi quando finisce un amore. Bisogna, però, trovare il coraggio, un po' alla volta, di farlo e capire che ci può stare che una storia d'amore finisca perché, purtroppo, nulla è eterno. Inutile rendere la vita impossibile alla propria ex, in tal modo ci si rovina la vita a se stessi e anche a lei.

La vendetta non serve a nulla. Tutto quel tempo meglio utilizzarlo per altre attività o per conoscere altre donne. Comportamenti del genere dimostrano anche una mancanza di dignità e di orgoglio da parte di uomini anche di una certa età che sembra facciano i capricci quando finisce una storia d'amore.

Un operaio di 38 anni di Novara è stato arrestato. L'uomo per mesi ha perseguitato la sua ex ma negli ultimi giorni ha evidentemente esagerato visto che le ha bruciato l'auto e la porta del garage. L'uomo è accusato anche di aver picchiato la sua ex donna.

 

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Bollettini TAROCCATI: hai una partita IVA? FAI ATTENZIONE
Bollettini TAROCCATI: hai una partita IVA? FAI ATTENZIONE

-

I NUOVI TRUFFATORI NON CONOSCONO CONFINI MA NEANCHE L'ITALIANO. LA FREGATURA SI NASCONDE DIETRO DEI BOLLETTINI POSTALI CHE DA QUALCHE SETTIMANA STANNO ARRIVANDO A NUMEROSE IMPRESE COMMERCIALI, ARTIGIANE E AGRICOLE DEL TERRITORIO DOVE VIENE RICHIESTO UN PA
I NUOVI TRUFFATORI NON CONOSCONO CONFINI MA NEANCHE L'ITALIANO. LA FREGATURA SI...

TU puoi salvare l'Italia senza rivoluzione ne politica: ECCO COME
TU puoi salvare l'Italia senza rivoluzione ne politica: ECCO COME

-

TUTTI GLI ITALIANI CON UN SEMPLICE GESTO GIORNALIERO POSSONO SALVARE L’ITALIA.NON SERVONO NE RIVOLUZIONI NE POLITICA, MA LA CONSAPEVOLEZZA E LA VOGLIA DI RINASCERE .ACQUISTIAMO PRODOTTI MADE IN ITALY E VERRÀ LA FINE DI TUTTI I NOSTRI PROBLEMI ECONOMICI.
TUTTI GLI ITALIANI CON UN SEMPLICE GESTO GIORNALIERO POSSONO SALVARE...



-


REPORT "DEVE" FARE LA SUA INFORMAZIONE. CHIUNQUE RITENGA DI ESSERNE A TORTO O A...

Giochi d'azzardo, cosa conoscere
Giochi d'azzardo, cosa conoscere

-

Sono i dati ufficiali forniti dal Libro Blu sui giochi, all’interno del testo “Organizzazione, attività e statistica dell’Agenzia delle Dogane – Anno 2016”.
In Italia giocare paga e paga bene, sicuramente “gode” lo Stato che certo non si...

Acquedotto Irpinia, in 37 anni scavati solo 6 km su 10: TUTTO NORMALE. SIAMO ITALIANI
Acquedotto Irpinia, in 37 anni scavati solo 6 km su 10: TUTTO NORMALE. SIAMO ITALIANI

-

Questa galleria rappresenta esattamente l'Italia.. un buco senza fondo a costi proibitivi.. e vicino c'è quella originale vecchia di 100 anni che probabilmente con opportuni restauri sarebbe tuttora funzionale.. Del resto gli acquedotti romani hanno 2000
Questa galleria rappresenta esattamente l'Italia.. un buco senza fondo a costi...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati