Perchè queste cose proprio non ce le vogliono far sapere?

(Roma)ore 08:20:00 del 26/05/2016 - Categoria: Denunce, Economia, Esteri, Politica

Perchè queste cose proprio non ce le vogliono far sapere?

La Commissione nazionale di previsione della Romania indica, nel rapporto economico di primavera, una tendenza al rialzo della crescita economica, che dovrebbe segnare un Pil a +4,7% nel 2019, sostenuta dalla crescita degli investimenti piuttosto che dei

Mica sfigati come noi, che abbiamo al governo uno che esulta per un +0,001% !!

Si capisce che ogni Stato e' in grado di negoziare le proprie condizioni e l'Italia lo puo' fare, anche perche' UE difficilmente rinuncierebbe ad un mercato di 60 milioni di persone.

La Commissione nazionale di previsione della Romania indica, nel rapporto economico di primavera, una tendenza al rialzo della crescita economica, che dovrebbe segnare un Pil a +4,7% nel 2019, sostenuta dalla crescita degli investimenti piuttosto che dei consumi. Le previsioni di primavera della Cnp sono state modificate solo marginalmente rispetto alle previsioni dell’autunno 2015 quando è stato previsto un Pil per il 2016 e il 2017 in crescita a +4,2%, dato confermato anche dalla Commissione Ue e dall’Fmi. In sostanza, la Romania quest’anno e l’anno prossimo crescerà quasi il triplo della Germania e quattro volte l’Italia. Da notare che Germania e Italia usano l’euro, la Romania si è sempre rifiutata di adottarlo.

L'Europa e' un continente e l'Italia ne fa parte, dubito che possa uscire cosi'. Credo che la domanda vada riformulata nel seguente modo:"Possiamo uscire dall'Euro pur rimanendo nell'Unione Europea (UE)? E' convinzione comune che per uscire dall'Euro sia necessario uscire dall'UE in quanto nei trattati Euro non e' stato previsto cosa fare in caso di uscita dall'Euro, per questo alle volte si sente parlare di Euro come un processo irreversibile. Se ci pensate bene questa affermazione e' assurda, in quanto ci sono dei Paesi dell'UE che non hanno adottato l'Euro come per esempio: Regno Unito, Danimarca e Svezia. I trattati ci dicono che i Paesi dell'UE che soddisfano i criteri di convergenza, quelli dei rapporto deficit/PIL del 3%, etc... per capirsi, sono obbligati ad adottare l'Euro, ma come mai non per tutti e' stata applicata questa regola?

BOOM ECONOMICO IN ROMANIA (SENZA EURO) PIL 2016 E 2017 +4,2% ANNUO

Perchè queste cose proprio non ce le vogliono far sapere? Ecco il Boom Economico della Romania senza Euro: Pil 2016 e 2017 +4,2% all’anno! Mica come quello sfigato che abbiamo al Governo che esulta per un +0,001% !!

Autore: Sasha

Notizie di oggi
La Russa usava la carta di AN per GIOIELLI E ABBONAMENTI SKY - VERGOGNA
La Russa usava la carta di AN per GIOIELLI E ABBONAMENTI SKY - VERGOGNA
(Roma)
-

L’accusa è di essersi appropriato e di avere utilizzato 38mila euro in sette anni, prelevandoli direttamente dalle casse di Alleanza Nazionale. Il parlamentare di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa rischia il processo per peculato
L’accusa è di essersi appropriato e di avere utilizzato 38mila euro in sette...


(Roma)
-


L'unico insetto resistente ad ogni insetticida è il "phtirus pubis" detto...

Prodi, l'uomo che ha introdotto l'Euro: 'IL M5S? NON PRONTO PER GOVERNARE'
Prodi, l'uomo che ha introdotto l'Euro: 'IL M5S? NON PRONTO PER GOVERNARE'
(Roma)
-

Prodi e`il guru di sinistra che un giorno ebbe a dire < con l'euro lavorerete un giorno di meno guadagnando di piu`>
Prodi e`il guru di sinistra che un giorno ebbe a dire < con l'euro lavorerete...

Italia-Camerun 1982: LA PIU' GRANDE PARTITA TRUCCATA DI TUTTI I TEMPI!
Italia-Camerun 1982: LA PIU' GRANDE PARTITA TRUCCATA DI TUTTI I TEMPI!
(Roma)
-

L’inchiesta giornalistica sull’accomodamento di Italia-Camerun del Mondiale 1982, terza partita italiana al torneo che poi vinse spettacolarmente, fu silenziata dai media e ovviamente dagli addetti ai lavori. 
L’inchiesta giornalistica sull’accomodamento di Italia-Camerun del Mondiale...

Telecom: migliaia di linee con INTESTAZIONE FALSA! Fate attenzione
Telecom: migliaia di linee con INTESTAZIONE FALSA! Fate attenzione
(Roma)
-

Il garante della privacy si sveglia, di tanto in tanto, e scopre una delle centinaia di truffe di cui sono artefici le compagnie telefoniche.
Il garante della privacy si sveglia, di tanto in tanto, e scopre una delle...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati