Perchè queste cose proprio non ce le vogliono far sapere?

(Roma)ore 08:20:00 del 26/05/2016 - Categoria: Denunce, Economia, Esteri, Politica

Perchè queste cose proprio non ce le vogliono far sapere?

La Commissione nazionale di previsione della Romania indica, nel rapporto economico di primavera, una tendenza al rialzo della crescita economica, che dovrebbe segnare un Pil a +4,7% nel 2019, sostenuta dalla crescita degli investimenti piuttosto che dei

Mica sfigati come noi, che abbiamo al governo uno che esulta per un +0,001% !!

Si capisce che ogni Stato e' in grado di negoziare le proprie condizioni e l'Italia lo puo' fare, anche perche' UE difficilmente rinuncierebbe ad un mercato di 60 milioni di persone.

La Commissione nazionale di previsione della Romania indica, nel rapporto economico di primavera, una tendenza al rialzo della crescita economica, che dovrebbe segnare un Pil a +4,7% nel 2019, sostenuta dalla crescita degli investimenti piuttosto che dei consumi. Le previsioni di primavera della Cnp sono state modificate solo marginalmente rispetto alle previsioni dell’autunno 2015 quando è stato previsto un Pil per il 2016 e il 2017 in crescita a +4,2%, dato confermato anche dalla Commissione Ue e dall’Fmi. In sostanza, la Romania quest’anno e l’anno prossimo crescerà quasi il triplo della Germania e quattro volte l’Italia. Da notare che Germania e Italia usano l’euro, la Romania si è sempre rifiutata di adottarlo.

L'Europa e' un continente e l'Italia ne fa parte, dubito che possa uscire cosi'. Credo che la domanda vada riformulata nel seguente modo:"Possiamo uscire dall'Euro pur rimanendo nell'Unione Europea (UE)? E' convinzione comune che per uscire dall'Euro sia necessario uscire dall'UE in quanto nei trattati Euro non e' stato previsto cosa fare in caso di uscita dall'Euro, per questo alle volte si sente parlare di Euro come un processo irreversibile. Se ci pensate bene questa affermazione e' assurda, in quanto ci sono dei Paesi dell'UE che non hanno adottato l'Euro come per esempio: Regno Unito, Danimarca e Svezia. I trattati ci dicono che i Paesi dell'UE che soddisfano i criteri di convergenza, quelli dei rapporto deficit/PIL del 3%, etc... per capirsi, sono obbligati ad adottare l'Euro, ma come mai non per tutti e' stata applicata questa regola?

BOOM ECONOMICO IN ROMANIA (SENZA EURO) PIL 2016 E 2017 +4,2% ANNUO

Perchè queste cose proprio non ce le vogliono far sapere? Ecco il Boom Economico della Romania senza Euro: Pil 2016 e 2017 +4,2% all’anno! Mica come quello sfigato che abbiamo al Governo che esulta per un +0,001% !!

Autore: Sasha

Notizie di oggi

(Roma)
-


Tante chiacchiere e chiese sempre più vuote, già pronte per essere trasformate...

Cardinale africano con MILIONI in Svizzera: come mai il Papa non fa niente???
Cardinale africano con MILIONI in Svizzera: come mai il Papa non fa niente???
(Roma)
-

L'Africa ha avuto ed ha la sua dose di tiranni con milioni all'estero, ultimo in data il tunisino Ben Ali che sembra abbia sistemato i fatti suoi e della moglie (famiglia Trivulsi) monopolisti per trentanni di tutte le attività remunerative esistenti in T
L'Africa ha avuto ed ha la sua dose di tiranni con milioni all'estero, ultimo in...

Lazio, messe le galline a smaltire i rifiuti umidi! SENZA VERGOGNA!
Lazio, messe le galline a smaltire i rifiuti umidi! SENZA VERGOGNA!
(Roma)
-

Quando si dice che la necessità aguzza l’ingegno. Non è possibile conferire l’umido in discarica?
LE GALLINE CI SALVERANNO! - IL LAZIO È SOMMERSO DAI RIFIUTI, E IL SINDACO DI...

Amministrative 2017, la Destra stravince: RENZI DIMETTITI!
Amministrative 2017, la Destra stravince: RENZI DIMETTITI!
(Roma)
-

Genova sarà ricordata come Bologna (1999, Guazzaloca). Ma le elezioni amministrative del 2017 potrebbero avere la stessa faccia delle Regionali del 2000, dopo le quali Massimo D’Alema rassegnò le dimissioni da presidente del Consiglio
Genova sarà ricordata come Bologna (1999, Guazzaloca). Ma le elezioni...

Renzi sulla via del tramonto: avra' ancora la voglia di fare il PAGLIACCIO?
Renzi sulla via del tramonto: avra' ancora la voglia di fare il PAGLIACCIO?
(Roma)
-

QUESTI I SONDAGGI. LA REALTA’ SARA’ CHE BISOGNERA’ ANDARE AL SEGGIO, PIUTTOSTO TURANDOSI IL NASO. MA IL PRIMO NEMICO, OGGI, E’ IL PD RENZIANO. RICORDATEVELO!
IL CODARDO SENTE PUZZA DI BATOSTA E SI NASCONDE. GIRANO SONDAGGI PESSIMI PER IL...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati