Per loro la priorita' e' lo Ius Soli: PER UN GOVERNO SERIO SAREBBE IL LAVORO!

(Genova)ore 17:25:00 del 19/07/2017 - Categoria: , Denunce, Editoria, Politica

Per loro la priorita' e' lo Ius Soli: PER UN GOVERNO SERIO SAREBBE IL LAVORO!

Disoccupazione più alta d'Europa, quella giovanile disastrosa, crescita più bassa, invasi senza che l'Europa ci dia un soldo o una mano, 5 milioni di poveri (in costante crescita), il sud che brucia con gli elicotteri a terra, banche che falliscono e non

Disoccupazione più alta d'Europa, quella giovanile disastrosa, crescita più bassa, invasi senza che l'Europa ci dia un soldo o una mano, 5 milioni di poveri (in costante crescita), il sud che brucia con gli elicotteri a terra, banche che falliscono e non si sa per colpa di chi, ponti che crollano, sistema idrico obsoleto, ogni giorno un politico indagato o arrestato... e ci fermiamo qui... e questi hanno come obiettivo lo ius soli?

Fino a quando il nostro Stato Sociale riuscira' a sostenere la corruzione e gli extracomunitari? Ci stanno svendendo sia la chiesa che vuole un cambiamento radicale nei fedeli dove noi oggi pensiamo piu' al consumismo che alla fede e sia da parte di un Governo dove intende sostituire il proprio elettorato con gente meno qualificata e sviluppata.

Oggi quello che fa paura e che vogliono sostituire il popolo italiano con gli extracomunitari. Centocinquanta milioni di extracomunitari con l'aiuto di chi sente che noi popolo italiano e' arrivata l'ora del cambiamento per lasciare posto a chi mostra piu' fede e ignoranza.

Parlare di Ius Soli in Italia è come se si discutesse del ripristino del Re e della Regina d'Italia (probabilmente il prossimo tema del governo). Ius Soli vale per paesi come l'America del Nord e del Sud territori immensi che si sono popolati e sviluppati grazie all'immigrazione. Discutere di Ius Soli in Italia è semplicemente una presa in giro! Abbiamo un bassissimo tasso di nascite, non offriamo lavoro, non abbiamo risorse o territorio da offrire. L'unico vantaggio sarebbe regalare passaporti dell'UE con il quale lo ius soli può approfittarne per scappare dall'Italia. Discutere dello Ius Soli in Italia è come discutere dell'esistenza o meno di Babbo Natale.

Autore: Luca

Notizie di oggi

(Genova)
-


Quanto vale l'Unione Europea? Quanto valgono gli "Ideali europei". Un morto,...

Carceri italiane DISUMANE: perche' nessuno ne parla piu'?
Carceri italiane DISUMANE: perche' nessuno ne parla piu'?
(Genova)
-

CONDIZIONI DISUMANE PER LE CARCERI ITALIANE - Delle carceri in Italia non si parla quasi più.
CONDIZIONI DISUMANE PER LE CARCERI ITALIANE - Delle carceri in Italia non si...

Torino citta' piu' inquinata d'Italia: dove la Sinistra ha fallito
Torino citta' piu' inquinata d'Italia: dove la Sinistra ha fallito
(Genova)
-

INQUINAMENTO TORINO - Torino tra le peggiori città in Europa per concentrazione di polveri sottili.
INQUINAMENTO TORINO - Torino tra le peggiori città in Europa per concentrazione...

Allarme INFANZIA: il 70% dei bambini subisce violenze in casa
Allarme INFANZIA: il 70% dei bambini subisce violenze in casa
(Genova)
-

VIOLENZE DOMESTICHE PER IL 70% DEI BAMBINI - Le statistiche parlano chiaro: secondo l’ultimo rapporto della Onlus Cesvi tra il 60 e il 70% dei bambini compresi nella fascia di età 2-14 anni ha vissuto episodi di violenza tra le mura domestiche.
VIOLENZE DOMESTICHE PER IL 70% DEI BAMBINI - Le statistiche parlano chiaro:...

Sanzioni USA al Venezuela? Hanno ucciso 40000 persone!
Sanzioni USA al Venezuela? Hanno ucciso 40000 persone!
(Genova)
-

SANZIONI USA AL VENEZUELA E LA CRISI - La crisi del Venezuela non sembra ancora aver trovato una soluzione e l’ultima mossa del presidente Trump potrebbe contribuire a gettare benzina sul fuoco.
SANZIONI USA AL VENEZUELA E LA CRISI - La crisi del Venezuela non sembra ancora...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati