Per loro la priorita' e' lo Ius Soli: PER UN GOVERNO SERIO SAREBBE IL LAVORO!

(Genova)ore 17:25:00 del 19/07/2017 - Categoria: , Denunce, Editoria, Politica

Per loro la priorita' e' lo Ius Soli: PER UN GOVERNO SERIO SAREBBE IL LAVORO!

Disoccupazione più alta d'Europa, quella giovanile disastrosa, crescita più bassa, invasi senza che l'Europa ci dia un soldo o una mano, 5 milioni di poveri (in costante crescita), il sud che brucia con gli elicotteri a terra, banche che falliscono e non

Disoccupazione più alta d'Europa, quella giovanile disastrosa, crescita più bassa, invasi senza che l'Europa ci dia un soldo o una mano, 5 milioni di poveri (in costante crescita), il sud che brucia con gli elicotteri a terra, banche che falliscono e non si sa per colpa di chi, ponti che crollano, sistema idrico obsoleto, ogni giorno un politico indagato o arrestato... e ci fermiamo qui... e questi hanno come obiettivo lo ius soli?

Fino a quando il nostro Stato Sociale riuscira' a sostenere la corruzione e gli extracomunitari? Ci stanno svendendo sia la chiesa che vuole un cambiamento radicale nei fedeli dove noi oggi pensiamo piu' al consumismo che alla fede e sia da parte di un Governo dove intende sostituire il proprio elettorato con gente meno qualificata e sviluppata.

Oggi quello che fa paura e che vogliono sostituire il popolo italiano con gli extracomunitari. Centocinquanta milioni di extracomunitari con l'aiuto di chi sente che noi popolo italiano e' arrivata l'ora del cambiamento per lasciare posto a chi mostra piu' fede e ignoranza.

Parlare di Ius Soli in Italia è come se si discutesse del ripristino del Re e della Regina d'Italia (probabilmente il prossimo tema del governo). Ius Soli vale per paesi come l'America del Nord e del Sud territori immensi che si sono popolati e sviluppati grazie all'immigrazione. Discutere di Ius Soli in Italia è semplicemente una presa in giro! Abbiamo un bassissimo tasso di nascite, non offriamo lavoro, non abbiamo risorse o territorio da offrire. L'unico vantaggio sarebbe regalare passaporti dell'UE con il quale lo ius soli può approfittarne per scappare dall'Italia. Discutere dello Ius Soli in Italia è come discutere dell'esistenza o meno di Babbo Natale.

Autore: Luca

Notizie di oggi
1 Italiano su 2 scontento e PESSIMISTA sul futuro
1 Italiano su 2 scontento e PESSIMISTA sul futuro
(Genova)
-

Italiani e risparmi: il 54% è pessimista sul futuro, fondo pensione la copertura più gettonata
Aumento delle tasse, costo della vita, pensioni basse, precarietà del lavoro....

Non dobbiamo mai comprare questi 10 cibi al supermercato!
Non dobbiamo mai comprare questi 10 cibi al supermercato!
(Genova)
-

Molti degli alimenti che consumiamo non arrivano dalla nostra terra, ma sono importati da altri paesi e sono anche i cibi più pericolosi e da evitare.
Ecco la lista dei 10 cibi più inquinati al mondo – Molti degli alimenti che...

Terremoto Emilia, colpa delle trivelle?
Terremoto Emilia, colpa delle trivelle?
(Genova)
-

Terremoto in Emilia: 27 morti, nel maggio 2012, per colpa di operazioni imprudenti, a caccia di “shale oil” nel sottosuolo?
Terremoto in Emilia: 27 morti, nel maggio 2012, per colpa di operazioni...

Governo Gialloverde: in TROPPI stanno barando
Governo Gialloverde: in TROPPI stanno barando
(Genova)
-

Viviamo strani giorni, cantava Battiato. Prendi l’Italia: in soli cinque anni ha voltato le spalle al conducator Renzi, trionfatore alle europee con il 40%, per dare una chance all’alieno governo gialloverde.
Viviamo strani giorni, cantava Battiato. Prendi l’Italia: in soli cinque anni ha...

Pignoramento e Decreto Semplificazioni: cosa cambia
Pignoramento e Decreto Semplificazioni: cosa cambia
(Genova)
-

Il decreto Semplificazioni, diventato legge, cambia le regole del pignoramento di immobili. Il debitore che vive nella casa dovrà andarsene solo dopo il decreto di trasferimento.
Il decreto Semplificazioni, diventato ormai legge, prevede una modifica...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati