Pensioni: dite addio ai vostri soldi!

(Palermo)ore 23:38:00 del 02/03/2017 - Categoria: , Denunce, Economia

Pensioni: dite addio ai vostri soldi!

Gli Italiani veri,è dal 47 che li conoscono ma il problema GRAMSCI " vi ricordate andate e occupate" e ora ELIMINARLI E UNA CICLOPICA FATICA hanno occupato anche i CESSI, anzi sono li nel loro abitat NATURALE ,quello degli STRO...

Per ogni PARASSITOSI INTESTINALE, prima si sceglie l'ospite da INFETTARE e se può (catto-comunista) l'ospite se lo fa a sua somiglianza, è qui son stati bravi mettendo su il REGIME 47, non solo sono riusciti a CLONARE, LE LORO SEMBIANZE MA ANCHE IL LORO ESSERE DI ANTIDEMOCRATICI e SOPRATTUTTO LADRI!!! Gli Italiani veri,è dal 47 che li conoscono ma il problema GRAMSCI " vi ricordate andate e occupate" e ora ELIMINARLI E UNA CICLOPICA FATICA hanno occupato anche i CESSI, anzi sono li nel loro abitat NATURALE ,quello degli STRO...NZI, ci vorrebbe un democratico vero TRUMP!!! Che riesca a tirare la CATENA!!!

I rappresentanti dei lavoratori sono in buona compagnia. Tra i «vampiri» delle fortunate categorie passate al setaccio nel nuovo libro di Mario Giordano, ci sono giornalisti, banchieri, magistrati, burocrati di Stato, politici e affini.

Le pensioni d’oro favorite spesso da apposite leggine non sono affatto sparite. Caduto perfino il contributo di solidarietà per mano della Consulta, un esercito di privilegiati continua a godere di assegni sproporzionati rispetto ai contributi versati

Nel settore pubblico ci sono passaggi automatici di categoria e aumenti di stipendio in prossimità della pensione, non per niente la pensione del lavoratore privato è di 1022 euro mese in media, mentre quella del pubblico è di 1770 euro mese di media.

Autore: Luca

Notizie di oggi
91 Americani morti AL GIORNO per overdose da Antidolorifici!
91 Americani morti AL GIORNO per overdose da Antidolorifici!
(Palermo)
-

E’ ormai la prima causa di morte per gli americani sotto i 50 anni, quindi in età produttiva: 91 americani muoiono ogni giorno per overdose da Fentanyl, un oppioide sintetico, antidolorifico, che crea forte dipendenza.
E’ ormai la prima causa di morte per gli americani sotto i 50 anni, quindi in...

Italia seconda al mondo per Esportazioni di armi leggere: ma la notizia viene censurata!
Italia seconda al mondo per Esportazioni di armi leggere: ma la notizia viene censurata!
(Palermo)
-

L’Italia ripudia la guerra, recita l’articolo 11 della Costituzione. Sarà anche vero. Quel che è certo è che non ripudia la vendita di armi. L’importante, casomai, è non farlo troppo sapere
L’Italia ripudia la guerra, recita l’articolo 11 della Costituzione. Sarà anche...

Detenere il Contante DIVENTERA' REATO!
Detenere il Contante DIVENTERA' REATO!
(Palermo)
-

“Dobbiamo porci il problema di come aggredire il contante che è presente nelle case degli italiani”.
“Dobbiamo porci il problema di come aggredire il contante che è presente nelle...


(Palermo)
-


Le primarie per il premier sono una grande cavolata. Come lo ha dimostrato in...

Smettetela di STORPIARE la lingua italiana!
Smettetela di STORPIARE la lingua italiana!
(Palermo)
-

Adesso basta! È assurdo sentire storpiare la lingua italiana tutti i giorni al telegiornale, su programmi di intrattenimento, nelle interviste, ecc.. basta!
Adesso basta! È assurdo sentire storpiare la lingua italiana tutti i giorni al...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati