Pensioni: dite addio ai vostri soldi!

(Palermo)ore 23:38:00 del 02/03/2017 - Categoria: , Denunce, Economia

Pensioni: dite addio ai vostri soldi!

Gli Italiani veri,è dal 47 che li conoscono ma il problema GRAMSCI " vi ricordate andate e occupate" e ora ELIMINARLI E UNA CICLOPICA FATICA hanno occupato anche i CESSI, anzi sono li nel loro abitat NATURALE ,quello degli STRO...

Per ogni PARASSITOSI INTESTINALE, prima si sceglie l'ospite da INFETTARE e se può (catto-comunista) l'ospite se lo fa a sua somiglianza, è qui son stati bravi mettendo su il REGIME 47, non solo sono riusciti a CLONARE, LE LORO SEMBIANZE MA ANCHE IL LORO ESSERE DI ANTIDEMOCRATICI e SOPRATTUTTO LADRI!!! Gli Italiani veri,è dal 47 che li conoscono ma il problema GRAMSCI " vi ricordate andate e occupate" e ora ELIMINARLI E UNA CICLOPICA FATICA hanno occupato anche i CESSI, anzi sono li nel loro abitat NATURALE ,quello degli STRO...NZI, ci vorrebbe un democratico vero TRUMP!!! Che riesca a tirare la CATENA!!!

I rappresentanti dei lavoratori sono in buona compagnia. Tra i «vampiri» delle fortunate categorie passate al setaccio nel nuovo libro di Mario Giordano, ci sono giornalisti, banchieri, magistrati, burocrati di Stato, politici e affini.

Le pensioni d’oro favorite spesso da apposite leggine non sono affatto sparite. Caduto perfino il contributo di solidarietà per mano della Consulta, un esercito di privilegiati continua a godere di assegni sproporzionati rispetto ai contributi versati

Nel settore pubblico ci sono passaggi automatici di categoria e aumenti di stipendio in prossimità della pensione, non per niente la pensione del lavoratore privato è di 1022 euro mese in media, mentre quella del pubblico è di 1770 euro mese di media.

Autore: Luca

Notizie di oggi

(Palermo)
-


Nel dibattito pubblico si possono constatare degli assunti da tutti asseriti...

Craxi nel 1990: soldi ai poveri, e il mondo guarira' entro il 2020
Craxi nel 1990: soldi ai poveri, e il mondo guarira' entro il 2020
(Palermo)
-

«Proporre ai paesi poveri del mondo un “contratto di solidarietà” che rompa, entro il 2020, il ciclo infernale della miseria e della fame»
«Proporre ai paesi poveri del mondo un “contratto di solidarietà” che rompa,...

Sequestro beni da Equitalia? Ecco come evitarlo legalmente
Sequestro beni da Equitalia? Ecco come evitarlo legalmente
(Palermo)
-

Basta poco per essere letteralmente “perseguitati” da Equitalia, come per esempio non pagare il canone Tv e dopo una serie di solleciti pagamenti ecco arrivare la cartella da parte di Equitalia.
Il peggiore incubo degli italiani, oggi come oggi è diventato Equitalia, ovvero...

Nel SILENZIO generale, i MANAGER DI STATO SI AUMENTANO LO STIPENDIO
Nel SILENZIO generale, i MANAGER DI STATO SI AUMENTANO LO STIPENDIO
(Palermo)
-

Zitti zitti i presidenti delle società pubbliche quotate hanno approfittato del mancato rinnovo di una raccomandazione del Tesoro per aumentarsi lo stipendio. Grieco (Enel) più 173 per cento. Marcegaglia (Eni) più 110. De Gennaro (Leonardo) più 106. Farin
E ora la palla passa al neo-ministro dell’Economia. Cosa dirà Giovanni Tria...

IL BUSINESS DELL’ACCOGLIENZA Migranti In 108 secondi
IL BUSINESS DELL’ACCOGLIENZA Migranti In 108 secondi
(Palermo)
-

Nuova inchiesta di FanPage che porta alla luce tutto quello che c’è dietro il business immigrazione.
Nuova inchiesta di FanPage che porta alla luce tutto quello che c’è dietro il...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati