(Catania)ore 23:34:00 del 22/05/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica - Boschi umiliata
“Questo paese ha bisogno di piccoli atti di coraggio a partire dal quotidiano.” grazie ad Alessio Grancagnolo per non aver modificato il suo intervento sulla Riforma Costituzionale rivolto al Ministro Maria Elena Boschi durante un incontro presso l’Univer
PAZZESCO! Il video dello studente catanese che umilia la Boschi. Sul web è diventato virale!
PAZZESCO! Il video dello studente catanese che umilia la Boschi. Sul web è diventato virale!
ACCADE A CATANIA
“Questo paese ha bisogno di piccoli atti di coraggio a partire dal quotidiano.” grazie ad Alessio Grancagnolo per non aver modificato il suo intervento sulla Riforma Costituzionale rivolto al Ministro Maria Elena Boschi durante un incontro presso l’Università di Catania, intervento guarda caso interrotto dal Rettore quando il ragazzo parla di “tour propagandistici negli atenei”.
Vale la pena ascoltarlo fino in fondo e condividerlo!
Nel video che vi proponiamo, senz’altro potrete costatare l’efficacia e la differenza di possedere una cultura scolastica, sociale e culturale, nell’affrontare i temi che davvero fanno da remo nella vita.
Questo studente, in pochi minuti smonta pezzo per pezzo, la ” riforma costituzionale ” che vede come padri costituenti proprio lei, la ministra Boschi. Per non parlare di uno dei suoi sostenitori come Verdini. Non vogliamo aggiungere altro, vi invitiamo solo a prestare a orecchio a questa verità assoluta! Questo ragazzo ha colto nel segno ogni suo aspetto, buon ascolto!
Ecco il video, ascoltate questo studente, è strardinario e coinvolgente. Le sue parole sono belle ed importanti e “smerdano” letteralmente (perdonate il termine) la Boschi e tutto l’operato del Governo. Secondo Alessio infatti, il Governo non ha alcun autorizazzione da parte del Popolo per poter attuare riforme costituzionali!
Guardate: