Passione sesso: le quattro migliori posizioni per il sesso orale

OSINI (Ogliastra)ore 17:13:00 del 01/03/2015 - Categoria: Sesso

Passione sesso: le quattro migliori posizioni per il sesso orale

Passione sesso: le quattro migliori posizioni per il sesso orale. La guida di Donna cerca uomo

Alla maggioranza delle donne la penetrazione, per arrivare all’orgasmo, non basta. E i ragazzi adorano quando scendi laggiù. Il sesso orale è un must per ogni camera da letto in cui si fanno scintille. Prova queste posizioni hot: saranno un preliminare perfetto prima del grande show. Non ci sono regole!

Siediti sul bordo del letto e sdraiati all’indietro, con le gambe penzoloni. Quando lui si inginocchia in mezzo alle tue gambe, la sua testa si inclinerà verso la Vagina, dandogli accesso diretto al clitoride. In questa posizione avrà anche le Mani libere, così potrà massimizzare il tuo piacere giocando con i tuoi capezzoli o solleticandoti la vagina.Non solo si tratta di una posizione per il sesso orale che è assolutamente hot e ti permette di controllare la pressione e l’angolazione, ma è anche l’ideale per passare con dolcezza verso l’ano, se la cosa vi piace.

Sdraiatevi di lato, uno davanti all’altro, e poi scivola giù finché il tuo viso non sarà all’altezza del suo… ehm, pene. È un po’ il pompino della donna pigra. È la posizione migliore per dargli piacere senza che ti facciano male le ginocchia o rischiare un crampo al collo. E puoi sempre aggiungere un po’ di pepe in più giocando con il suo retrobottega.

Chiedi al tuo ragazzo di sdraiarsi sul divano, a pancia in su , con la testa e la schiena sul sedile e le gambe rivolte verso lo schienale. Inginocchiati quindi sul suo viso, rivolta verso lo schienale, e piegati mettendovi a 69. È più rilassante del classico 69 a letto, no?

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Sesso: fa troppo caldo? Ecco i migliori consigli
Sesso: fa troppo caldo? Ecco i migliori consigli
(Ogliastra)
-

In soccorso degli amanti accaldati ecco 7 consigli per un sesso anti-sudore, suggeriti dal sito Mysecretcase.
Il caldo non accenna a placarsi e per le "normali attività amatorie" questo può...

Chi NON e' trasgressivo GODE POCO
Chi NON e' trasgressivo GODE POCO
(Ogliastra)
-

Il dottor Fabrizio Quattrini è psicologo, psicoterapeuta e sessuologo. Nel 2005 ha fondato a Roma l’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica dove ricopre la carica di presidente. E’ autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Il dottor Fabrizio Quattrini è psicologo, psicoterapeuta e sessuologo. Nel 2005...

Perversi e felici: guida alla trasgressione
Perversi e felici: guida alla trasgressione
(Ogliastra)
-

È proprio l’erotismo che muove l’attrazione e il desiderio sessuale. A prima vista le fantasie erotiche sembrano dei paradossi; in loro si vive ciò che generalmente pensiamo sia irrealizzabile e che ci mette a contatto con le nostre parti ombra
È proprio l’erotismo che muove l’attrazione e il desiderio sessuale. A prima...

7 ore di sonno per fare sesso il giorno successivo!
7 ore di sonno per fare sesso il giorno successivo!
(Ogliastra)
-

Sonno e salute: le ricerche sui benefici di un buon riposo notturno sono numerose. E tra le più recenti spunta quella che rivela che 7 ore di sonno possono aiutare anche a fare sesso. Nello specifico, dormire bene di notte aumenta del 14% la possibilità d
Sonno e salute: le ricerche sui benefici di un buon riposo notturno sono...

Sesso chiodo fisso? Ecco quante volte lo pensiamo al giorno!
Sesso chiodo fisso? Ecco quante volte lo pensiamo al giorno!
(Ogliastra)
-

I giovani ci pensano in media di più degli anziani? Cercando su internet delle risposte a queste domande ci si imbatte in numerose e talvolta disparate spiegazioni che poco hanno a che vedere con la sessuologia e la ricerca scientifica
Quante volte al giorno una persona pensa al sesso? E’ vero che gli uomini ci...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati