Parma: torna in casa e trova un ALIENO che lo aspetta!

(Parma)ore 21:19:00 del 23/01/2017 - Categoria: , Bufale

Parma: torna in casa e trova un ALIENO che lo aspetta!

Si chiama Tommaso Marinetti ed è un fuorisede di 26 anni che vive a Parma da circa 5 anni. Lo studente di giurisprudenza, dopo una serata passata a bere e divertirsi con gli amici, tornato a casa, si è trovato di fronte un alieno: “Incredibile.

Si chiama Tommaso Marinetti ed è un fuorisede di 26 anni che vive a Parma da circa 5 anni. Lo studente di giurisprudenza, dopo una serata passata a bere e divertirsi con gli amici, tornato a casa, si è trovato di fronte un alieno: “Incredibile. Non potevo crederci. Ho visto delle luci provenire dalla finestra di camera mia. Sono solo in questo periodo dell’anno, i miei coinquilini sono tutti a casa. Subito mi sono interrogato sul da farsi e così, ho illuminato quella zona dell’abitazione con la torcia presente sul mio smartphone. Lo spettacolo che si è parato dinanzi i miei occhi era qualcosa di stupefacente. Un alieno, fermo, rigido come un sasso, mi fissava in tutta la sua interezza. Ma non ho avuto paura, anzi, sono riuscito a scattare una foto che vi mostro, qui. Subito dopo un urlo incessante, un vetro rotto e quel mostro è schizzato via alla velocità della luce, trascinando tutta la finestra con sé. Una forza fisica del genere di certo non poteva appartenere ad un essere umano. Un’emozione assurda”.

Queste le parole di Tommaso, che però non si scoraggia e dice: “Ho già chiamato alcuni amici che si interessano di simili fenomeni, l’alien futurist avantgarde già sta svolgendo adeguatamente il proprio ruolo per risalire alle tracce dell’essere sopraindicato”. Adesso in città è già partita la caccia fra gli studenti, qualcuno è pronto anche a scommettere si sia trattato di uno scherzo, ma le foto, scattate dal protagonista della vicenda, non lasciando spazio ad alcun dubbio.

http://www.ilfattoquotidaino.it/parma-torna-casa-trova-un-alieno-immagini-forti-v-m-14/

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Roma. Uomo va a prostitute e trova la moglie. Rissa per gelosia
Roma. Uomo va a prostitute e trova la moglie. Rissa per gelosia
(Parma)
-

È accaduto a Roma la sera di domenica 17 aprile. Una tranquilla giornata di Pasqua passata con i rispettivi genitori e suoceri è appena finita e Giorgio V., 49 anni, si apprestava ad uscire di casa per incontrare degli amici che non vedeva da tanto tempo.
È accaduto a Roma la sera di domenica 17 aprile. Una tranquilla giornata di...

Ecco il gatto Oreo che lavora in una casa di cura!
Ecco il gatto Oreo che lavora in una casa di cura!
(Parma)
-

Di storie sui gatti ce ne sono parecchie, ma quella di cui vogliamo parlare oggi è sicuramente una delle più curiose che ci possano essere online, e ringraziamo il sito www.cosedigatti.it per avercela segnalata.
Di storie sui gatti ce ne sono parecchie, ma quella di cui vogliamo parlare oggi...

Monza: Parroco sorprende i ladri a rubare in Chiesa e li massacra di botte
Monza: Parroco sorprende i ladri a rubare in Chiesa e li massacra di botte
(Parma)
-

Si sono intrufolati nel cuore della notte all’interno della Chiesa madre con l’obiettivo di rubare le offerte dei fedeli, ma, una volta dentro, non si sono limitati a questo, stavano portando via gli oggetti sacri, gli abiti del sacerdote e l’impianto di
Si sono intrufolati nel cuore della notte all’interno della Chiesa madre con...

Avellino, nuvole cadono dal cielo. Prima volta in Italia
Avellino, nuvole cadono dal cielo. Prima volta in Italia
(Parma)
-

In questi giorni ad Avellino sta succedendo qualcosa di molto raro. In alcune zone della provincia stanno letteralmente cadendo nuvole dal cielo. Un fenomeno, questo, che non si era mai verificato in Italia (tranne poche segnalazioni rivelatesi poi fasull
In questi giorni ad Avellino sta succedendo qualcosa di molto raro. In alcune...

Carta d'identita' per cani e gatti da Giugno 2017!
Carta d'identita' per cani e gatti da Giugno 2017!
(Parma)
-

Cani e gatti sono, da diversi secoli, gli animali domestici prediletti dall’uomo. Proprio per questa loro caratteristica i politici difficilmente hanno introdotto delle norme che potessero in qualche modo modificare i rapporti tra l’ uomo e gli animali, m
Cani e gatti sono, da diversi secoli, gli animali domestici prediletti...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati