Parma: torna in casa e trova un ALIENO che lo aspetta!

(Parma)ore 21:19:00 del 23/01/2017 - Categoria: , Bufale

Parma: torna in casa e trova un ALIENO che lo aspetta!

Si chiama Tommaso Marinetti ed è un fuorisede di 26 anni che vive a Parma da circa 5 anni. Lo studente di giurisprudenza, dopo una serata passata a bere e divertirsi con gli amici, tornato a casa, si è trovato di fronte un alieno: “Incredibile.

Si chiama Tommaso Marinetti ed è un fuorisede di 26 anni che vive a Parma da circa 5 anni. Lo studente di giurisprudenza, dopo una serata passata a bere e divertirsi con gli amici, tornato a casa, si è trovato di fronte un alieno: “Incredibile. Non potevo crederci. Ho visto delle luci provenire dalla finestra di camera mia. Sono solo in questo periodo dell’anno, i miei coinquilini sono tutti a casa. Subito mi sono interrogato sul da farsi e così, ho illuminato quella zona dell’abitazione con la torcia presente sul mio smartphone. Lo spettacolo che si è parato dinanzi i miei occhi era qualcosa di stupefacente. Un alieno, fermo, rigido come un sasso, mi fissava in tutta la sua interezza. Ma non ho avuto paura, anzi, sono riuscito a scattare una foto che vi mostro, qui. Subito dopo un urlo incessante, un vetro rotto e quel mostro è schizzato via alla velocità della luce, trascinando tutta la finestra con sé. Una forza fisica del genere di certo non poteva appartenere ad un essere umano. Un’emozione assurda”.

Queste le parole di Tommaso, che però non si scoraggia e dice: “Ho già chiamato alcuni amici che si interessano di simili fenomeni, l’alien futurist avantgarde già sta svolgendo adeguatamente il proprio ruolo per risalire alle tracce dell’essere sopraindicato”. Adesso in città è già partita la caccia fra gli studenti, qualcuno è pronto anche a scommettere si sia trattato di uno scherzo, ma le foto, scattate dal protagonista della vicenda, non lasciando spazio ad alcun dubbio.

http://www.ilfattoquotidaino.it/parma-torna-casa-trova-un-alieno-immagini-forti-v-m-14/

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Arriva la Tassa sui Televisori. 30 Euro al mese Se ne hai piu' di Uno
Arriva la Tassa sui Televisori. 30 Euro al mese Se ne hai piu' di Uno
(Parma)
-

Le tasse non finiscono mai, lo diceva il filosofo degli anni ’90 Ignazio Nonpagghio, ma adesso sembra proprio vero. Sarà la crisi, sarà qualcos’altro, beh, dal prossimo aprile arriva anche l’ulteriore stangata sui televisori, una tassa che andrà a colpire
Le tasse non finiscono mai, lo diceva il filosofo degli anni ’90 Ignazio...

Ufo Scortato da Due Aerei Militari Italiani. IL VIDEO SHOCK
Ufo Scortato da Due Aerei Militari Italiani. IL VIDEO SHOCK
(Parma)
-

Un video shock ci giunge in redazione da un un nostro lettore. Stava portando il cane nelle campagne lombarde, nel paesino di Abbiatemembro, quando a un certo punto, dopo aver alzato gli occhi al cielo, Alvaro Porfido ha visto due alieni militari scortare
Un video shock ci giunge in redazione da un un nostro lettore. Stava portando il...

Vittorio Sgarbi ricoverato d'urgenza per un attacco di calma
Vittorio Sgarbi ricoverato d'urgenza per un attacco di calma
(Parma)
-

È stato davvero un fulmine a ciel sereno l’improvviso attacco di calma che ha colpito il popolare critico d’arte ed esagitato di professione Vittorio Sgarbi.
È stato davvero un fulmine a ciel sereno l’improvviso attacco di calma che ha...

Mostro Marino ritrovato al Porto di Napoli. LE FOTO SHOCK.
Mostro Marino ritrovato al Porto di Napoli. LE FOTO SHOCK.
(Parma)
-

Si tratta di un esemplare di “piscis aexius debunkerius”, il pesce ritrovato al largo di Napoli e recuperato da alcuni pescatori durante la nottata.
Si tratta di un esemplare di “piscis aexius debunkerius”, il pesce ritrovato al...

Europa. Multa sulla Masturbazione Per Favorire le nascite!
Europa. Multa sulla Masturbazione Per Favorire le nascite!
(Parma)
-

Giunge poche ora fa la notizia che, proprio come in Canada, anche l’Europa ha applicato una salata multa sulla masturbazione. Una contravvenzione assurda, stando alle parole di molti politici e intellettuali, ma che comunque diverrà legge prossimamente, a
Giunge poche ora fa la notizia che, proprio come in Canada, anche l’Europa ha...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati