Parma: torna in casa e trova un ALIENO che lo aspetta!

(Parma)ore 21:19:00 del 23/01/2017 - Categoria: , Bufale

Parma: torna in casa e trova un ALIENO che lo aspetta!

Si chiama Tommaso Marinetti ed è un fuorisede di 26 anni che vive a Parma da circa 5 anni. Lo studente di giurisprudenza, dopo una serata passata a bere e divertirsi con gli amici, tornato a casa, si è trovato di fronte un alieno: “Incredibile.

Si chiama Tommaso Marinetti ed è un fuorisede di 26 anni che vive a Parma da circa 5 anni. Lo studente di giurisprudenza, dopo una serata passata a bere e divertirsi con gli amici, tornato a casa, si è trovato di fronte un alieno: “Incredibile. Non potevo crederci. Ho visto delle luci provenire dalla finestra di camera mia. Sono solo in questo periodo dell’anno, i miei coinquilini sono tutti a casa. Subito mi sono interrogato sul da farsi e così, ho illuminato quella zona dell’abitazione con la torcia presente sul mio smartphone. Lo spettacolo che si è parato dinanzi i miei occhi era qualcosa di stupefacente. Un alieno, fermo, rigido come un sasso, mi fissava in tutta la sua interezza. Ma non ho avuto paura, anzi, sono riuscito a scattare una foto che vi mostro, qui. Subito dopo un urlo incessante, un vetro rotto e quel mostro è schizzato via alla velocità della luce, trascinando tutta la finestra con sé. Una forza fisica del genere di certo non poteva appartenere ad un essere umano. Un’emozione assurda”.

Queste le parole di Tommaso, che però non si scoraggia e dice: “Ho già chiamato alcuni amici che si interessano di simili fenomeni, l’alien futurist avantgarde già sta svolgendo adeguatamente il proprio ruolo per risalire alle tracce dell’essere sopraindicato”. Adesso in città è già partita la caccia fra gli studenti, qualcuno è pronto anche a scommettere si sia trattato di uno scherzo, ma le foto, scattate dal protagonista della vicenda, non lasciando spazio ad alcun dubbio.

http://www.ilfattoquotidaino.it/parma-torna-casa-trova-un-alieno-immagini-forti-v-m-14/

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
(Parma)
-

Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera, un altro caso “bandiere inopportune” sta scuotendo la politica in queste ore.
Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera,...

TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
(Parma)
-

Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile esigenza di dedicare un giorno agli acquisti scriteriati approfittando di ottimi sconti, il “Trash Friday” è la risposta alla domanda: “Cosa fare di tutte quelle le cazz… cianfr
Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile...

Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
(Parma)
-

“I sardi campano tanto, facciamoli lavorare fino a 95 anni!”. È questa, in sintesi, la proposta che il governo ha messo sul tavolo delle trattative con i sindacati per sciogliere il nodo pensioni.
È il ministro del lavoro Poletti a spiegare lo spirito della proposta del...

Code alle Asl? Gli ultimi potranno prenotare anche l'autopsia!
Code alle Asl? Gli ultimi potranno prenotare anche l'autopsia!
(Parma)
-

Il Ministero della Salute e Sadismo ha varato quest’oggi il nuovo servizio rivolto a tutti coloro che sono in coda nelle liste d’attesa della sanità per interventi, visite mediche ed estreme unzioni: la possibilità di prenotare, senza dover rifare la fila
Il Ministero della Salute e Sadismo ha varato quest’oggi il nuovo servizio...

Internet: saranno rimborsate le spese per i troll pagati dai partiti!
Internet: saranno rimborsate le spese per i troll pagati dai partiti!
(Parma)
-

Sta suscitando polemiche infuocate una delle norme inserite nel Documento di Economia e Finanza (conosciuto anche con la misteriosa sigla DEF) in discussione alla Camera, quella che prevede che siano totalmente rimborsabili le spese sostenute per i troll
Pidio (TA) – Sta suscitando polemiche infuocate una delle norme inserite...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati