Papino di Renzi indagato? I GIORNALI DI REGIME NON NE PARLANO! VERGOGNA

(Bari)ore 21:37:00 del 21/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Politica

Papino di Renzi indagato? I GIORNALI DI REGIME NON NE PARLANO! VERGOGNA

Facciamo un gioco. Si chiama #ScovaLaNotizia. Prendete le prime pagine dei principali tre giornali italiani (Corriere, Repubblica e La Stampa che hanno perso 30 milioni di copie vendute in un solo anno) e scovate la notizia. Avete 3 minuti di tempo. Dopo

Ieri sera il papà di Renzi, l’uomo che ha governato l’Italia fino a qualche mese fa e attuale segretario del Pd, è stato indagato nell’ambito dell’inchiesta Consip per il reato di concorso in traffico di influenza, ossia è accusato di essere stato mediatore di un accordo corruttivo.

Facciamo un gioco. Si chiama #ScovaLaNotizia. Prendete le prime pagine dei principali tre giornali italiani (Corriere, Repubblica e La Stampa che hanno perso 30 milioni di copie vendute in un solo anno) e scovate la notizia. Avete 3 minuti di tempo. Dopo di che tornate qui per leggere la soluzione. Non barate!

Corriere della Sera: Non è la notizia principale in prima pagina, anzi. E’ infilata sotto la vignetta umoristica con il titolo “Indagato il padre dell’ex premier”. Il lettore deve tirare a indovinare: sarà il padre di Letta, di Monti, di Berlusconi, di D’Alema o quello di Renzi? Mah… Foto assente.

La Repubblica: Neppure qui è la notizia principale in prima. Il titolo è “I sospetti del pm su papà Tiziano”. Quindi Repubblica sta dicendo ai suoi lettori che su papà Tiziano (che potrebbe essere un personaggio dei cartoni animati per quello che ne sanno) ci sono dei sospetti del pm, mica che è indagato come in effetti è. Foto non sia mai.

La Stampa: Notizia non pervenuta in prima pagina, e cosa volete che sia? Per trovare tracce i lettori, che hanno speso ben 1,70 euro per (non) essere informati, devono andare fino a pagina 9 dove il titolo della notizia è “Indagato il papà di Renzi: ‘mediatore di tangenti‘”. Se è così non è una notizia che meritava la prima pagina?

In realtà sono messaggi criptici che i giornalisti lasciano sulle prime pagine per dire: “Aiutateci! Qui ci fanno scrivere solo se attacchiamo il MoVimento 5 Stelle!”

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
Inno di Mameli: L'INNO DELLA MASSONERIA ITALIANA
Inno di Mameli: L'INNO DELLA MASSONERIA ITALIANA
(Bari)
-

Vi siete mai chiesti perché il nostro inno di Mameli inizia con la parola “fratelli” ?Non è per il motivo scontato che tutti pensano….
Vi siete mai chiesti perché il nostro inno di Mameli inizia con la parola...

Boldrini, campagna elettorale CON I TUOI SOLDI!
Boldrini, campagna elettorale CON I TUOI SOLDI!
(Bari)
-

Quanto è invecchiata in questi ultimi anni,e non è vero come diceva Andreotti che il potere logora chi non ce l'ha,è vero al contrario......
E meno male che da poco in area PD si è "deciso" di aprire a sinistra per...

NUOVA BEFFA Alternanza Scuola lavoro: giovani costretti a PAGARE per essere SFRUTTATI
NUOVA BEFFA Alternanza Scuola lavoro: giovani costretti a PAGARE per essere SFRUTTATI
(Bari)
-

Non bastavano i casi di sfruttamento: ora c'è anche chi fa business. E per chi non può permetterselo spuntano altri casi vergogna: spalare letame, raccogliere mozziconi dalla spiaggia, gestire bambini senza averne le competenze
Basta digitare il numero dell'azienda, dall'altro capo del telefono arrivano...

SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
(Bari)
-

Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo la X sulla scheda elettorale ? Per non cambiare nulla e continuare la decadenza, la schiavitù, i voti di scambio, le mazzette..…
Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo...


(Bari)
-


BERLINO - L'Italia, vista dai quotidiani tedeschi, è un coacervo di questioni...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati