Papino di Renzi indagato? I GIORNALI DI REGIME NON NE PARLANO! VERGOGNA

(Bari)ore 21:37:00 del 21/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Politica

Papino di Renzi indagato? I GIORNALI DI REGIME NON NE PARLANO! VERGOGNA

Facciamo un gioco. Si chiama #ScovaLaNotizia. Prendete le prime pagine dei principali tre giornali italiani (Corriere, Repubblica e La Stampa che hanno perso 30 milioni di copie vendute in un solo anno) e scovate la notizia. Avete 3 minuti di tempo. Dopo

Ieri sera il papà di Renzi, l’uomo che ha governato l’Italia fino a qualche mese fa e attuale segretario del Pd, è stato indagato nell’ambito dell’inchiesta Consip per il reato di concorso in traffico di influenza, ossia è accusato di essere stato mediatore di un accordo corruttivo.

Facciamo un gioco. Si chiama #ScovaLaNotizia. Prendete le prime pagine dei principali tre giornali italiani (Corriere, Repubblica e La Stampa che hanno perso 30 milioni di copie vendute in un solo anno) e scovate la notizia. Avete 3 minuti di tempo. Dopo di che tornate qui per leggere la soluzione. Non barate!

Corriere della Sera: Non è la notizia principale in prima pagina, anzi. E’ infilata sotto la vignetta umoristica con il titolo “Indagato il padre dell’ex premier”. Il lettore deve tirare a indovinare: sarà il padre di Letta, di Monti, di Berlusconi, di D’Alema o quello di Renzi? Mah… Foto assente.

La Repubblica: Neppure qui è la notizia principale in prima. Il titolo è “I sospetti del pm su papà Tiziano”. Quindi Repubblica sta dicendo ai suoi lettori che su papà Tiziano (che potrebbe essere un personaggio dei cartoni animati per quello che ne sanno) ci sono dei sospetti del pm, mica che è indagato come in effetti è. Foto non sia mai.

La Stampa: Notizia non pervenuta in prima pagina, e cosa volete che sia? Per trovare tracce i lettori, che hanno speso ben 1,70 euro per (non) essere informati, devono andare fino a pagina 9 dove il titolo della notizia è “Indagato il papà di Renzi: ‘mediatore di tangenti‘”. Se è così non è una notizia che meritava la prima pagina?

In realtà sono messaggi criptici che i giornalisti lasciano sulle prime pagine per dire: “Aiutateci! Qui ci fanno scrivere solo se attacchiamo il MoVimento 5 Stelle!”

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
IPNODITTATURA: Ti ipnotizzano per orientarti dove vuole il potere.
IPNODITTATURA: Ti ipnotizzano per orientarti dove vuole il potere.
(Bari)
-

Ogni giorno inconsapevolmente subiamo una vera programmazione dall’ esterno con il fine di mutare e orientare le nostre scelte, i nostri gusti, le nostre opinioni, la nostra anima.
OGNI GIORNO INCONSAPEVOLMENTE SUBIAMO UNA IPNODITTATURA DI MASSA CON IL FINE DI...

Gia' a scuola ci obbligano a stare ZITTI SENZA PENSARE.
Gia' a scuola ci obbligano a stare ZITTI SENZA PENSARE.
(Bari)
-

Le scuole pubbliche si stanno convertendo velocemente in centri di indottrinamento.Insegnano a pensare senza discostarsi da ciò che è stabilito.
Le scuole pubbliche si stanno convertendo velocemente in centri di...

Trump si piega al compromesso per paura dell'impeachment!
Trump si piega al compromesso per paura dell'impeachment!
(Bari)
-

Sono bastati 8 mesi per trasformare Donald Trump in Donald Clinton o, se preferite, in Hillary Trump.
Sono bastati 8 mesi per trasformare Donald Trump in Donald Clinton o, se...

Sala (indagato per EXPO) graziato dai PG: a cosa serve ancora la Giustizia?
Sala (indagato per EXPO) graziato dai PG: a cosa serve ancora la Giustizia?
(Bari)
-

Continua la persecuzione o la sfortuna per il PD. Questa magistratura non ha altro da fare che prendersela con un partito in cui quasi ogni giorno qualcuno è coinvolto in giri di malaffare.
Continua la persecuzione o la sfortuna per il PD. Questa magistratura non ha...

Nasa: mostrate accidentalmente prove di MANIPOLAZIONE METEO! Foto e Video
Nasa: mostrate accidentalmente prove di MANIPOLAZIONE METEO! Foto e Video
(Bari)
-

È una cospirazione enorme? O è possibile che la NASA stia giocando con il nostro clima sulla Terra? Molte persone sarebbero probabilmente d’accordo che stiamo guardando solo una complessa massa nuvolosa, mentre altri ritengono che le prove siano proprio
È una cospirazione enorme? O è possibile che la NASA stia giocando con...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati