Papa Francesco: si allo Ius Soli. PERCHE' NON PAGA IL VATICANO???

(Bologna)ore 17:37:00 del 26/08/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Sociale

Papa Francesco: si allo Ius Soli. PERCHE' NON PAGA IL VATICANO???

Ne abbiamo le tasche piene di tutti questi buonismi !! Ognuno a casina sua a meno che tu dimostri, carte in mano di avere diritto !!

Ne abbiamo le tasche piene di tutti questi buonismi !! Ognuno a casina sua a meno che tu dimostri, carte in mano di avere diritto !! È inconcepibile africanizzare l'Italia per fare gli interessi dei soliti noti!!

Difatti è già così:chi nasce da italiani e' italiano.Chi nasce da Marocchini e' marocchino,indipendentemente dal luogo di nascita ovviamente.Perchè chi nasce da Marocchini dovrebbe essere italiano?
Comunque costui e' fuso e proteso ai diritti dei migranti;si e' istituita una nuova categoria:il migrante.E cioè un prepotente che pur non avendone diritto vuole portarsi in casa di altri di arbitrio.

E prendersene il welfare senza aver contribuito.Vergognosa la legge sui minori non accompagnati e non orfani;perchè vengono mandati dai loro genitori appositamente;andrebbero ricondotti alle loro ambasciate e ricongiunti ai lorto genitori. non parliamo poi dei falsi minorin che si spacciano per tali fino a più di 20 anni e vengono da paesi dove un cosiddetto minore maschio di 10 anni comanda le donne della sua famiglia:e' tutta una truffa e una fusione mentale da parte di piccoli personaggi che prima spariscono meglio è per tutti.

"La apolidia in cui talvolta vengono a trovarsi migranti e rifugiati può essere facilmente evitata attraverso una legislazione sulla cittadinanza conforme ai principi fondamentali del diritto internazionale. Lo status migratorio non dovrebbe limitare l'accesso all'assistenza sanitaria nazionale e ai sistemi pensionistici, come pure al trasferimento dei loro contributi nel caso di rimpatrio".

Autore: Samuele

Notizie di oggi
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
(Bologna)
-

Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo la X sulla scheda elettorale ? Per non cambiare nulla e continuare la decadenza, la schiavitù, i voti di scambio, le mazzette..…
Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo...


(Bologna)
-


BERLINO - L'Italia, vista dai quotidiani tedeschi, è un coacervo di questioni...

Inquinamento: ITALIA PRIMO PAESE PER MORTI IN EUROPA
Inquinamento: ITALIA PRIMO PAESE PER MORTI IN EUROPA
(Bologna)
-

“L’Italia è il primo grande Paese europeo per numero di morti legati all’inquinamento dell’aria. Questo è quanto emerge da uno studio presentato al Senato dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile, presieduta dall’ex ministro dell’Ambiente Edo Ronchi.
“L’Italia è il primo grande Paese europeo per numero di morti legati...

Morto il piu' fedele servitore dello Stato: TOTO' RIINA!
Morto il piu' fedele servitore dello Stato: TOTO' RIINA!
(Bologna)
-

I veri misteri che il capo dei capi si è portato nella tomba sono tantissimi...
Dal dicembre 1995, Riina è stato rinchiuso nel supercarcere dell'Asinara, in...

USA: ecco la PILLOLA DIGITALE che comunichera' al Sistema se l'hai assunta oppure no!
USA: ecco la PILLOLA DIGITALE che comunichera' al Sistema se l'hai assunta oppure no!
(Bologna)
-

Buongiorno, volevamo avvisarla che questo mese non riceverà lo stipendio ed è appena stato licenziato poiché sebbene in stato di malattia non ha ingerito il nostro farmaco !!!!
"Pare fantascienza ma si tratta solo di controllo globale totalitario della...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati