Outcast, cosa conoscere

(Venezia)ore 07:50:00 del 07/06/2016 - Categoria: Cinema, Curiosità

Outcast, cosa conoscere

Con Fugit sul set anche Wrenn Schmidt (Boardwalk Empire, Person of Interest) Reg E. Cathey (House of Cards, The Wire) Kate LynSheil (House of Cards), David Denman (13 Hours), Brent Spiner(Star Trek: Next Generation), Grace Zabriskie (The Killing),Melinda

Il trailer

Cosa vedremo Kyle Barnes (Patrick Fugit) fin dall’infanzia è stato perseguitato dalle possessioni demoniache. Con l’aiuto del reverendo Anderson (Philip Glenister), un predicatore dal passato misterioso, Kyle intraprende un viaggio per trovare risposta ai suoi tormenti e riprendere una vita normale. Ma quello che scoprirà potrebbe cambiare per sempre il suo destino e quello del mondo intero…

Gli autori Outcast è ispirato al nuovo fumetto horror di Robert Kirkman – autore celebrato in tutto il mondo per The Walking Dead e disegnato da Paul Azaceta.

Dopo il lancio su Facebook Live il 20 maggio, lunedì 6 giugno alle 21 arriva sul canale FOX il primo episodio di Outcast, la nuova serie horror firmata da Robert Kirkman, il papà di The Walking Dead. Niente zombie stavolta: il filo rosso della paura passa per una possessione demoniaca che, a detta dei fan, ci farà dimenticare L'esorcista. 

Che cosa hanno scritto

OUTCAST SI APPRESTA A TENERE INCOLLATI MILIONI DI SPETTATORI SU SKY. ECCO I MOTIVI DEL SUCCESSO DI QUESTA SERIE TV, CREATA DAL PAPA’ DI THE WALKING DEAD

“I cliché abbondano, ma la grande capacità di esprimere sentimenti ed emozioni di Patrick Fugit vi terrà incollati allo schermo” (Jeff Jensen, Entertainment Weekly) “A giudicare dalle reazioni entusiaste per l'anteprima mondiale della puntata pilota di Outcast, Kirkman e il suo team hanno un altro asso raccapricciante nella manica”. (Jane Mulkerrins, Daily Telegraph).

Il cast Con Fugit sul set anche Wrenn Schmidt (Boardwalk Empire, Person of Interest) Reg E. Cathey (House of Cards, The Wire) Kate LynSheil (House of Cards), David Denman (13 Hours), Brent Spiner(Star Trek: Next Generation), Grace Zabriskie (The Killing),Melinda McGraw (The X Files, Mad Men), e Lee Tergesen (The Americans).

Autore: Sasha

Notizie di oggi
Condimenti pizza: cosa sapere
Condimenti pizza: cosa sapere
(Venezia)
-

La pizza mele e gorgonzola è ormai diffusa in molte pizzerie nella lista delle pizze bianche ed è semplicissima da preparare in casa.
MIGLIORI CONDIMENTI PER PIZZA - C’è poco da fare: la pizza piace a tutti. Un...

Ammollo di Legumi e Cereali: tutti i segreti e a cosa serve
Ammollo di Legumi e Cereali: tutti i segreti e a cosa serve
(Venezia)
-

Errate tecniche di preparazione e cottura dei cereali integrali e legumi sono alla base di molte affermazioni del tipo “A me i cereali integrali non piacciono” o “Io non li digerisco” o “Sono troppo duri da masticare”.
Errate tecniche di preparazione e cottura dei cereali integrali e legumi sono...

Gomorra 3 trailer
Gomorra 3 trailer
(Venezia)
-

Ciro impaurito e braccato dagli uomini di Pietro Savastano, desiderosi di una immediata vendetta, scappa in Bulgaria, mentre Genny cerca di ricostruire un'egemonia importante, come quella che fu del padre, nel proprio territorio.
GOMORRA 3 NEWS - La nuova stagione riprende là dove ci aveva lasciato l'ultimo...

Scienza: le persone più intelligenti hanno pochi amici. Ecco il perche'
Scienza: le persone più intelligenti hanno pochi amici. Ecco il perche'
(Venezia)
-

Avere degli amici è molto importante specie quando si hanno interessi comuni, ma uno studio dimostra che le persone con quoziente intellettivo più alto sentono meno bisogno di interagire e di confrontarsi con gli altri.
Avere degli amici è molto importante specie quando si hanno interessi comuni, ma...

Occhio alla CARTA ARGENTATA: avete mai letto le AVVERTENZE? VIDEO
Occhio alla CARTA ARGENTATA: avete mai letto le AVVERTENZE? VIDEO
(Venezia)
-

L’alluminio è un materiale attualmente molto impiegato nel settore alimentare: si va dalla cottura (pentole, padelle e caffettiere dove molto spesso si usano leghe di alluminio) fino ad arrivare alla conservazione del cibo in vaschette e fogli (la cosidde
L’alluminio è un materiale attualmente molto impiegato nel settore alimentare:...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati