Ora di Islam obbligatoria nelle scuole italiane!

ROMA ore 15:18:00 del 03/04/2016 - Categoria: Denunce, Nuove Leggi, Politica, Sociale - Boldrini

Ora di Islam obbligatoria nelle scuole italiane!

Dal prossimo settembre nelle scuole Italiane, l'ora di religione raddoppia

Il decreto Legge voluto da Matteo Renzi e Laura Boldrini a cui l'opposizione dichiara guerra! Dal prossimo settembre nelle scuole Italiane, l'ora di religione raddoppia. Per evitare discriminazione

Quello che ha fatto sussultare l’opposizione è il fatto che l’ora aggiuntiva, relativa all’Islam, sarà obbligatoria per tutti gli alunni, a differenza della normale ora di religione a tutt’oggi in vigore, per la cui i non cristiani ne possono richiedere l’esonero.


Il Governo, con un decreto legge (n.173/2016) fortemente voluto dal premier Renzi e dalla presidente della Camera dei deputati Laura Boldrini, ha di fatto introdotto la doppia religione a scuola.

La presidenta Boldrini ha detto: “Questo è uno dei primi passi che il governo sta facendo affinché tutti noi italiani possiamo integrarci. Un passo indispensabile in un paese civile e democratico”

Dal prossimo settembre nelle scuole Italiane, l'ora di religione raddoppia. Per evitare discriminazione oltre alla classica ora di religione destinata agli alunni cristiani, verrà introdotta un’ora supplementare per l’insegnamento dei principi dell’Islam.

Autore: Sasha

Notizie di oggi


-


I mainstream media (TheGuardian e BBC in testa) , sebbene in maniera sottile...

David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO
David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO

-

Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David Rockefeller, considerato tra gli uomini più ricchi del mondo, è morto lunedì 20 marzo mentre dormiva nella sua casa di Pocantico Hills, a New York.
Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David...

Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI
Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI

-

“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È COSA FATTIBILE E DEL TUTTO LECITA,UNA VOLTA DIMOSTRATA LA SUA ILLEGITTIMITÀ.
“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È...

Terapia del dolore, la verità
Terapia del dolore, la verità

-

Esiste, quindi, un ramo della medicina capace di alleviare le sofferenze dei malati ancora poco sfruttato in Italia, perché si scontra con diversi aspetti tipici di una cultura radicata.
È una legge dello Stato che garantisce l’accesso alla terapia del dolore e il...

La Finanza? Uccide quanto il terrorismo! VIDEO SHOCK
La Finanza? Uccide quanto il terrorismo! VIDEO SHOCK

-

L’INTERVENTO DI DIEGO FUSARO ALLA TRASMISSIONE LA GABBIA SU LA7:”E’ TERRORISMO ANCHE LA VIOLENZA ECONOMICA DEL SISTEMA FINANZIARIO CHE GENERA VITTIME”.
L’INTERVENTO DI DIEGO FUSARO ALLA TRASMISSIONE LA GABBIA SU LA7:”E’ TERRORISMO...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati