Omicidio Yara ultime notizie: nuove ombre su Bossetti, bugiardo seriale

BERGAMO ore 15:47:00 del 10/05/2015 - Categoria: Cronaca - Yara

Omicidio Yara ultime notizie: nuove ombre su Bossetti, bugiardo seriale

Omicidio Yara ultime notizie: nuove ombre su Bossetti, bugiardo seriale. La moglie di Massimo Bossetti temeva che l'analisi del suo cellulare smascherasse un possibile innamoramento dell'uomo verso la giovane Yara Gambirasio

La moglie di Massimo Bossetti temeva che l'analisi del suo cellulare smascherasse un possibile innamoramento dell'uomo verso la giovane Yara Gambirasio. In un nuovo video dei colloqui in carcere tra Marita e Massimo Bossetti, diffuso da SkyTg24, in onda sul canale 27 del digitale terrestre c'è tutta la felicità di due persone sposate che possono riabbracciarsi in un momento delicatissimo per la vita di entrambi. Un momento in cui incombono anche i nuovi elementi in mano alla Procura, oltre al test del Dna che ha permesso l'arresto del muratore di Brembate. Gli inquirenti hanno fatto analizzare le immagini della videosorveglianza, nelle quali si vede il furgone di Bossetti passare davanti alla palestra di Yara diverse volte in un'ora. Poi ci sono i testimoni che hanno descritto i passaggi dell'uomo a bordo del furgone e i tabulati telefonici del suo telefonino.

La cotta - Durante il colloquio del 13 dicembre scorso, proprio sull'analisi del contenuto del cellulare di Bossetti, la moglie confessa la preoccupazione che dal contenuto del telefonino potesse emergere un innamoramento di suo marito per la ragazza. Bossetti si difende con il sospetto che qualcuno voglia "incastrarlo", la moglie lo incalza: "Ma se tu sei sicuro, non esce fuori niente". Per Bossetti l'intento dei magistrati è coglierlo in fallo durante gli interrogatori: "Fai quello che vuoi - dice l'uomo alla moglie - uscirà la verità". "E se esce una cotta che hai per lei?" chiede Marita. Bossetti non ne vuol neanche sentir parlare: "Ma va oh...! " le risponde. Marita però non si dà pace: "Ma se avevi il numero di Yara... e poi sei passato da lì per 45 minuti...". Bossetti dice di non ricordare, la moglie gli lascia la mano mentre lui cerca ancora di minimizzare quei numerosi passaggi davanti alla palestra frequentata da Yara.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
La Raggi esce pulita dal caso Romeo: come volevasi dimostare, notizia di reato INFONDATA
La Raggi esce pulita dal caso Romeo: come volevasi dimostare, notizia di reato INFONDATA

-

Oggi è stato dato, alla decisione del magistrato, un rilievo minimo rispetto a quello che la vicenda ebbe al momento della sua comparsa sul palcoscenico dei media
Al di là del fatto che riguarda la Raggi, questa vicenda è solo l'ennesima prova...

Lobby delle armi esultano: record sparatorie nel 2018
Lobby delle armi esultano: record sparatorie nel 2018

-

Il 2018 potrebbe essere l’anno record per le sparatorie con conseguenti stragi di innocenti negli Stati Uniti.
Il 2018 potrebbe essere l’anno record per le sparatorie con conseguenti stragi...

Stato islamico: un progetto made in USA
Stato islamico: un progetto made in USA

-

La leggenda di al-Qaida e della minaccia del “nemico estero” è sostenuta dai media e dalla propaganda governativa.
La leggenda di al-Qaida e della minaccia del “nemico estero” è sostenuta dai...

Integrazione? Carceri Francesi OSTAGGIO DELL'ISLAM (pure le italiane)
Integrazione? Carceri Francesi OSTAGGIO DELL'ISLAM (pure le italiane)

-

In Francia la polizia penitenziaria è in sciopero per i continui e sempre più frequenti attacchi ai quali sono sottoposti i secondini per mano di detenuti islamisti.
In Francia la polizia penitenziaria è in sciopero per i continui e sempre più...

L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova
L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova

-

Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio nella sua città è stato legato mani e piedi e pestato da antifascisti con il volto coperto, nella centrale via Dante.
Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati