Omicidio tabaccaio: telecamere riprendono delitto

ASTI ore 12:40:00 del 23/12/2014 - Categoria: Cronaca, Sociale

Omicidio tabaccaio: telecamere riprendono delitto

Un uomo ha ucciso un tabaccaio durante una rapina: le telecamere hanno ripreso tutto, ora è caccia all'assassino

Ormai bisogna avere paura di tutto e di tutti perché la gente è disposta ad ammazzare anche per pochi euro. Non bisogna mai sottovalutare una rapina, anche se viene, appunto, commessa per portare via soltanto pochi soldi. Purtroppo, in giro ci sono criminali senza scrupoli che non si fanno problemi ad utilizzare un'arma e ad uccidere un uomo.

Due uomini sono entrati in una tabaccheria con l'obiettivo di rubare soldi dalla cassa. Il proprietario ha reagito e ha colpito uno dei due con un pugno al volto. Il gesto, però, ha innervosito il rapinatore che ha cominciato a sparare all'impazzata ammazzando il povero tabaccaio.

Le telecamere di videosorveglianza presenti all'interno del negozio, però, hanno ripreso tutto e, dunque, ora è caccia al killer ed al suo complice che sono fuggiti su una cinquecento bianca. Al momento della rapina e dell'omicidio nella tabaccheria erano presenti anche la moglie della vittima e due clienti. Tanti i messaggi e i fiori lasciati davanti alla tabaccheria per un uomo morto in Maniera assurda, vittima della ferocia di gente che speriamo possano essere presto consegnate nelle mani della giustizia.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Acqua contaminata nel tuo supermercato! Ritirati 8 lotti
Acqua contaminata nel tuo supermercato! Ritirati 8 lotti

-

Il ministero della Salute ha diffuso una circolare in cui chiede il ritiro dai supermercati di alcuni lotti di acqua minerale in bottiglia perchè contaminata da Pseudomonas aeruginosa.
Il ministero della Salute ha diffuso una circolare in cui chiede il ritiro dai...

Kim Jong Un ci salvera' dalla Minaccia NIBIRU?
Kim Jong Un ci salvera' dalla Minaccia NIBIRU?

-

I teorici di cospirazione sono convinti che un mondo alieno, noto come Nibiru o Pianeta X, sta attraversando lo spazio e sta puntando verso la Terra.
Questo è un articolo che abbiamo trovato in rete, in fondo trovate la fonte...

Prima gli Italiani? Una cosa NORMALE, fatta passare per un ABOMINIO...
Prima gli Italiani? Una cosa NORMALE, fatta passare per un ABOMINIO...

-

La giusta priorità: prima i connazionali poi gli stranieri, prima i vecchi e i bambini poi gli adulti, prima i capaci e i meritevoli poi gli altri, prima chi tutela l'ordine e la sicurezza poi chi li mette a rischio, prima gli onesti poi i delinquenti, pr
La giusta priorità: prima i connazionali poi gli stranieri, prima i vecchi e i...

I segnali per riconoscere l'invidioso che si nasconde
I segnali per riconoscere l'invidioso che si nasconde

-

COME RICONOSCERE UN INVIDIOSO - È uno dei vizi capitali. Non il più odioso forse – anche se dipende dai punti di vista – ma di sicuro uno dei più insopportabili, quando ci si trova dalla parte di chi lo subisce.
COME RICONOSCERE UN INVIDIOSO - È uno dei vizi capitali. Non il più odioso forse...

483 milioni di lire spesi dal Vaticano per allontanare EMANUELA ORLANDI
483 milioni di lire spesi dal Vaticano per allontanare EMANUELA ORLANDI

-

Un documento choc esce dalla Santa Sede. È il cuore di un libro-inchiesta di Emiliano Fittipaldi, “Gli impostori”. Se è vero, apre squarci clamorosi sulla vicenda della ragazzina scomparsa nel 1983. Se falso, segnala uno scontro di potere senza precedenti
Prima di consegnarmi i documenti, la fonte aveva tergiversato per settimane. Nei...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati