Olio extravergine di oliva per la dieta

(Milano)ore 09:41:00 del 10/11/2016 - Categoria: Denunce, Politica, Salute, Sociale

Olio extravergine di oliva per la dieta

Tutto parte dal trafficatissimo porto di Livorno là dove sbarcano camion pieni zeppi di una poltiglia melmosa e condensata la quale sarebbe di olio tunisino.

Tutt’ altro che made in Italy… Qui si tratta di olio Magrebino che proviene dall’ Algeria, Turchia e Marocco e che poi finisce in un oleificio della Toscana là dove viene trasformato in EXTRA VERGINE DI OLIVA…
Insomma… ci spacciano questa poltiglia melmosa in olio puro e biologico quando invece, nella realtà, non c’è nulla di salutare…
Intanto finisce senza alcun problema sulle nostre tavole e dunque: nel nostro organismo!

Pensavate di mangiare olio extra vergine di Oliva Italiano e per di più di produzione biologica? SBAGLIAVATE! In realtà si tratta di una poltiglia tutt’altro che italiano… IL VIDEO

In un paese in cui le aziende Italiane si trovano ad affrontare un periodo di crisi… Si pensa ad spacciare olio estero per italiano: una vera e propria frode ai danni di milioni di consumatori ignari.

Potete vedere con i vostri stessi occhi questo servizio del programma La Gabbia che va in onda su La7. Non possiamo lasciare che avvenga questa presa in giro perché è inammissibile che i consumatori, pur pagando, si ritrovano prodotto di dubbia provenienza tutt’ altro che genuini.


Tutto parte dal trafficatissimo porto di Livorno là dove sbarcano camion pieni zeppi di una poltiglia melmosa e condensata la quale sarebbe di olio tunisino. Ovviamente questa poltiglia melmosa fa gola a tanti oleifici che in questo modo risparmiano sulla produzione milioni e milioni di euro.

 

La follia assurda è che esso viene venduto tranquillamente in tutti i supermercati e il suo costo può variare dai 3 ai 5 euro.

http://www.jedanews.it/blog/attualita/finto-olio-italiano-extra-vergine/

 

Queste sono le parole si un camionista addetto al trasporto:
“L’odore dell’olio buono si sente… A volte invece, quando arriva dal Tunisi, ha un odoraccio. Magari loro (gli oleifici) lo lavorano, lo distillano e lo rendono commestibile”
Poi ovviamente lo mettono sul mercato!

Autore: Carmine

Notizie di oggi
La Politica? E' Celebrare Falcone e Borsellino e poi TRATTARE CON LA MAFIA! VIDEO
La Politica? E' Celebrare Falcone e Borsellino e poi TRATTARE CON LA MAFIA! VIDEO
(Milano)
-

UN DISCORSO EPICO DI MARCO TRAVAGLIO DA CONDIVIDERE ASSOLUTAMENTE! PAROLE CHE RIMARRANNO NELLA STORIA PRONUNCIATE NEL CORSO DI UN DUELLO CON GAD LERNER SU POLITICA E ANTIPOLITICA, DURANTE LA TRASMISSIONE “QUELLO CHE NON HO” SU LA7.
UN DISCORSO EPICO DI MARCO TRAVAGLIO DA CONDIVIDERE ASSOLUTAMENTE! PAROLE CHE...

Bambini morti in mare: LA STRAGE SILENZIOSA VERGOGNOSA
Bambini morti in mare: LA STRAGE SILENZIOSA VERGOGNOSA
(Milano)
-

Continuano le morti di bambini migranti, dimenticate: oltre 200 dall’inizio dell’anno lungo la pericolosa rotta del Mediterraneo centrale dal Nord Africa all’Italia. In media, più di un bambino al giorno. Una vergogna che pesa sulla coscienza europea.
Continuano le morti di bambini migranti, dimenticate: oltre 200 dall’inizio...

Sei costretto a TURNI MALEDETTI? Ti riconoscerai in questo articolo!
Sei costretto a TURNI MALEDETTI? Ti riconoscerai in questo articolo!
(Milano)
-

Ci sono molti lavori (anzi, moltissimi) che prevedono orari davvero difficili da gestire, con turni estenuanti e weekend che weekend non sono: c’è chi fa il turno di notte e ha l’orologio biologico puntato su Singapore anche se vive in provincia di Como,
Ci sono molti lavori (anzi, moltissimi) che prevedono orari davvero difficili da...

Giovani lavoratori all'estero? Lo Stato Ladro ti TASSA 2 VOLTE!
Giovani lavoratori all'estero? Lo Stato Ladro ti TASSA 2 VOLTE!
(Milano)
-

“Sono decine di migliaia i giovani italiani recatisi a lavorare all’estero e che ignari della normativa nazionale e convenzionale che disciplina la tassazione del reddito conseguito all’estero, rischiano di essere sottoposti a doppia imposizione fiscale s
“Sono decine di migliaia i giovani italiani recatisi a lavorare all’estero e che...

Attacco Hacker Mondiale: PROVE GENERALI DI UN GOLPE?
Attacco Hacker Mondiale: PROVE GENERALI DI UN GOLPE?
(Milano)
-

Siamo al primo attacco informatico globale: decine di migliaia di siti e server infettati (9.000 all’ora, di ben 99 paesi diversi) sia di comuni cittadini che di banche, ospedali, imprese di trasporto o istituzioni da parte di un virus denominato WannaCry
Siamo al primo attacco informatico globale: decine di migliaia di siti e server...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati