Olio extravergine di oliva per la dieta

(Milano)ore 09:41:00 del 10/11/2016 - Categoria: Denunce, Politica, Salute, Sociale

Olio extravergine di oliva per la dieta

Tutto parte dal trafficatissimo porto di Livorno là dove sbarcano camion pieni zeppi di una poltiglia melmosa e condensata la quale sarebbe di olio tunisino.

Tutt’ altro che made in Italy… Qui si tratta di olio Magrebino che proviene dall’ Algeria, Turchia e Marocco e che poi finisce in un oleificio della Toscana là dove viene trasformato in EXTRA VERGINE DI OLIVA…
Insomma… ci spacciano questa poltiglia melmosa in olio puro e biologico quando invece, nella realtà, non c’è nulla di salutare…
Intanto finisce senza alcun problema sulle nostre tavole e dunque: nel nostro organismo!

Pensavate di mangiare olio extra vergine di Oliva Italiano e per di più di produzione biologica? SBAGLIAVATE! In realtà si tratta di una poltiglia tutt’altro che italiano… IL VIDEO

In un paese in cui le aziende Italiane si trovano ad affrontare un periodo di crisi… Si pensa ad spacciare olio estero per italiano: una vera e propria frode ai danni di milioni di consumatori ignari.

Potete vedere con i vostri stessi occhi questo servizio del programma La Gabbia che va in onda su La7. Non possiamo lasciare che avvenga questa presa in giro perché è inammissibile che i consumatori, pur pagando, si ritrovano prodotto di dubbia provenienza tutt’ altro che genuini.


Tutto parte dal trafficatissimo porto di Livorno là dove sbarcano camion pieni zeppi di una poltiglia melmosa e condensata la quale sarebbe di olio tunisino. Ovviamente questa poltiglia melmosa fa gola a tanti oleifici che in questo modo risparmiano sulla produzione milioni e milioni di euro.

 

La follia assurda è che esso viene venduto tranquillamente in tutti i supermercati e il suo costo può variare dai 3 ai 5 euro.

http://www.jedanews.it/blog/attualita/finto-olio-italiano-extra-vergine/

 

Queste sono le parole si un camionista addetto al trasporto:
“L’odore dell’olio buono si sente… A volte invece, quando arriva dal Tunisi, ha un odoraccio. Magari loro (gli oleifici) lo lavorano, lo distillano e lo rendono commestibile”
Poi ovviamente lo mettono sul mercato!

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Dimagrire velocemente, cosa sapere
Dimagrire velocemente, cosa sapere
(Milano)
-

Infine l’oncologo sottolinea anche quali sono i cibi che aiutano a non ingrassare: cibi integrali, cereali, verdura, legumi, frutta, yougurt (perchè aiutano il nostro intestino), frutta secca come noci, mandorle ecc.
UN VIDEO UTILISSIMO DOVE IL DOTT.FRANCO BERRINO SPIEGA COME DIMAGRIRE SENZA...

Dieta, ecco il programma del digiuno ad intermittenza
Dieta, ecco il programma del digiuno ad intermittenza
(Milano)
-

16:8. E’ L’EQUAZIONE PER DIMAGRIRE. GIÀ, SE CON LE ALTRE DIETE NON RIUSCITE A PERDERE PESO, PROVATE QUESTA CHE DEPURA L’ORGANISMO DALLE TOSSINE IN ECCESSO. E VISTO CHE OGGI È LUNEDÌ, E LA BELLA STAGIONE È ALLE PORTE ECCO IL SEGRETO PER TORNARE IN FORMA.
16:8. E’ L’EQUAZIONE PER DIMAGRIRE. GIÀ, SE CON LE ALTRE DIETE NON RIUSCITE A...

Lo Stato LADRO adesso si vende anche la CASSA DEPOSITI E PRESTITI
Lo Stato LADRO adesso si vende anche la CASSA DEPOSITI E PRESTITI
(Milano)
-

Occorreranno studi approfonditi di psicologia per riuscire un giorno o l’altro finalmente a capire come mai, ogni volta che si parla di debito pubblico, al ministro dell’economia di turno brillino gli occhi, si guardi furtivamente intorno e con riflesso p
Occorreranno studi approfonditi di psicologia per riuscire un giorno o l’altro...


(Milano)
-


"SONO RUBAMARITI O MOGLI PERFETTE"? LA DOMANDA, RIFERITA ALLE "DONNE DELL'EST",...

Mafia Capitale: ecco i nomi
Mafia Capitale: ecco i nomi
(Milano)
-

Nell’ultima consiliatura, però, non ci sono state altre erogazioni”
MAFIA CAPITALE, BUZZI STA PARLANDO! “ECCO I 30 POLITICI NEL MIO LIBRO PAGA”....



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati