Old Wild West, quando la pubblicità fa miracoli

PISTOIA ore 13:35:00 del 23/02/2015 - Categoria: Cultura, Curiosità, Editoria, Salute, Sociale

Old Wild West, quando la pubblicità fa miracoli

Old Wild West, quando la pubblicità fa miracoli. Ecco come le multinazionali americane spingono questi determinate catene di ristoranti di dubbia qualità

Locale stile western molto carino e accogliente. Personale dinamico e cortese. Servizio rapido, carne di medio- alto livello, molto gustosa. Prezzi adeguati alla offerta. Da tornare e poi tornare. ...e ritornare! Ecco cosa vi dicono in tv, al seguito dell’ennesima campagna mediatica a favore di queste Multinazionali americane. Oggi, infatti, andremo a parlare di Old Wild West, la nuova catena pub/ristoranti che sta letteralmente facendo impazzire l’Italia.

La qualità del cibo è quella che è, tipico per le catene di questo tipo. Lo stile del locale con tema vecchio west è carino e tutto sommato ogni tanto ci si può andare quando si ha voglia di mangiare velocemente. Le porzioni sono piuttosto abbondanti e ci si può tranquillamente sfamare con un hamburgerone e patatine fritte (come ad esempio il Toro seduto). Discreti anche gli antipastini come ali di pollo fritte, anelli di cipolla e peperoncini fort laramie. Nonostante la presenza sostanziale di persone, soprattutto il sabato sera, il servizio è eccellente e il personale ben disponibile. Unica nota è l'attesa che forma spesso la classica coda all'ingresso ma a nostra avviso non è eccessiva perché i tempi di consumo sono rapidi e alla fine ne vale la pena.

Se il vostro desiderio è di mangiare una buona fetta di carne allora cambiate posto! Ok per chi decide di cenare con un panino ma per il resto...davvero...lasciate perdere. Le BBQ Ribs (slab 10 dita a 15,80 €) sono evidentemente cotte al forno e rinvenute all'ordine, quindi l'appellativo "BBQ" è quantomeno improprio. Il risultato è di carne che si separa bene dall'osso ma veramente asciutta e stopposa, il contrario di come dovrebbe essere. La salsa barbecue della quale si vede ancora l'onda della spruzzata da parte del cuoco oltretutto vede le ribs solo un paio di minuti prima del servizio e non viene posta in cottura.

Noi siamo dell'idea che quando si fa la recensione di un locale bisogna prima di tutto capire in che tipologia di posto ci si trova e cosa ci si può realmente aspettare. L'Old Wild West si trova molto spessonello stesso edificio di un cinema multisala e svolge egregiamente la sua funzione: è un locale ottimo per mangiare un panino o un piatto di carne con gli amici o con la famiglia in attesa di andare a vedere un film, ma decisamente niente di più. La scelta dei piatti è ampia, i camerieri sono cortesi e la cucina è veloce. Una peculiarità sono le noccioline offerte i cui gusci vengono gettati a terra. Senza lode e senza infamia. Da una scala da 1 a 10 il nostro voto a Old Wild West è 6.

FONTE: DIRECTORY ITALIANA

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Medico che per anni ha vaccinato cambia posizione: VIDEO
Medico che per anni ha vaccinato cambia posizione: VIDEO

-

«Nell’arco di tutti questi anni, io sono stata una persona che ha vaccinato, ho vaccinato mio figlio, ho fatto vaccini agli altri.
«Nell’arco di tutti questi anni, io sono stata una persona che ha vaccinato, ho...

Abbronzatura: frutta e verdura alleate della pelle
Abbronzatura: frutta e verdura alleate della pelle

-

Proteggere la pelle dai danni dei raggi Uv e prepararla all'abbronzatura: la strategia comincia con una dieta ricca di frutta e verdura.
Proteggere la pelle dai danni dei raggi Uv e prepararla all'abbronzatura: la...

E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari milionario?
E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari milionario?

-

Lo scrive sulla propria pagina facebook Gherardo Chirici, professore associato di Inventari forestali e telerilevamento presso Università degli Studi di Firenze
E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari...

Vittime e cavie della Mafia sanitaria. Ricordando la storia
Vittime e cavie della Mafia sanitaria. Ricordando la storia

-

La storia di Tina Anselmi, l’allora Ministro della Sanità nel 1979, ci insegna che da anni siamo vittime di “mafia sanitaria”.
La storia di Tina Anselmi, l’allora Ministro della Sanità nel 1979, ci insegna...

VIDEO Ufo avvistato dalla Stazione Spaziale. Ma la Nasa censura
VIDEO Ufo avvistato dalla Stazione Spaziale. Ma la Nasa censura

-

Nel video che vi mostriamo c’è qualcosa di clamoroso: un Ufo viene avvistato dalla Stazione Spaziale ma, all’improvviso, le comunicazioni vengono interrotte dalla Nasa. Ecco il filmato.
Chi vi dice che gli Ufo non esistono dovete rispondere con i fatti, con...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati