Offerta: ecco un dominio.it gratuito fino al 1 luglio 2018!

(Bolzano)ore 17:35:00 del 13/06/2018 - Categoria: , Internet, Tecnologia

Offerta: ecco un dominio.it gratuito fino al 1 luglio 2018!

In promozione speciale fino al 1° luglio 2018, Register.it offre la possibilità di registrare gratuitamente un nuovo dominio .it e di ottenere in omaggio un dominio .online gratis anch'esso.

In promozione speciale fino al 1° luglio 2018, Register.it offre la possibilità di registrare gratuitamente un nuovo dominio .it e di ottenere in omaggio un dominio .online gratis anch'esso. Si tratta di un'occasione molto interessante per coloro i quali stiano pianificando l'approdo online, che permette di fatto di raddoppiare la presenza su Internet con due domini importanti.

.it, con ormai 3 milioni di domini registrati, è ovviamente l'estensione più richiesta dagli utenti italiani e che oggi rappresenta anche lo spirito made in Italy dell'attività che rappresenta. .online è invece un'estensione ideale per la promozione di un'attività o una passione sul web: è facile da ricordare e ha il vantaggio di essere riconoscibile in tutti gli idiomi, ben adattandosi a qualsiasi tipologia di sito web.

Per approfittare della promozione è sufficiente recarsi su Register.it e registrare anzitutto il dominio .it prescelto. Successivamente recandosi nella propria area clienti si troverà il dominio .online in omaggio nella sezione dei prodotti "Da attivare". A questo punto si potrà registrare gratis il dominio .online

I due domini saranno mantenuti gratuitamente per un anno, e con la formula "tutto compreso" includono una serie di servizi utili per gettare le basi della propria presenza online:

• Home page del sito, con grafica a tema personalizzabile, sulla quale pubblicare le informazioni dell’attività e i recapiti. In pochi minuti è possibile costruire un mini sito di due pagine • Tre indirizzi email da 2GB personalizzati sul dominio e con Antivirus e Antispam inclusi, per comunicare in modo sicuro e professionale sul web • Spazio disco, sottodomini e redirect illimitati, per costruire un sito in html, oppure reindirizzare il dominio o i sottodomini a un’altra piattaforma • Pannello di controllo facile da usare e che permette di gestire con pochi click tutti i servizi, tra cui la gestione dei DNS • Assistenza 7 giorni su 7 al telefono, in chat o inviando un messaggio direttamente da Pannello di controllo

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
Machiavelli: come si gioca?
Machiavelli: come si gioca?
(Bolzano)
-

Machiavelli è un gioco di carte che può essere riconosciuto più come gioco di società che gioco d'azzardo.Altro non è che una derivazione di un altro gioco di carte molto famoso : Il Ramino.
Machiavelli è un gioco di carte che può essere riconosciuto più come gioco di...

Ecco Android Pie: il nuovo OS di Google!
Ecco Android Pie: il nuovo OS di Google!
(Bolzano)
-

Più semplice, più intelligente e in grado di mantenere il nostro benessere digitale. L'intervista in esclusiva a uno degli sviluppatori
«Pie, simply pie». Smentite le indiscrezioni. Niente gelato al pistacchio,...

TECNOVACCINI per annientarci?
TECNOVACCINI per annientarci?
(Bolzano)
-

Hai bisogno di un cuore o un polmone di ricambio? Nessun problema: la Monsanto te ne crea uno nuovo di zecca, utilizzando una specie di maiali trans-genici alimentati da mangimi Ogm e sottoposti con regolarità ad espianto di organi mentre sono ancora in v
Hai bisogno di un cuore o un polmone di ricambio? Nessun problema: la Monsanto...

Google Glass ritornano in una nuova versione!
Google Glass ritornano in una nuova versione!
(Bolzano)
-

Google ci riprova e presenta sul mercato una nuova versione dei Google Glass: sembrano quelli di prima, ma promettono di essere più intelligenti e, soprattutto, si rivolgono a un nuovo pubblico.
A volte ritornano e stavolta tocca ai Google Glass. Ve li ricordate? Gli...

2018, l'ultimo anno delle cuffie?
2018, l'ultimo anno delle cuffie?
(Bolzano)
-

La startup Noveto ha messo a punto una tecnologia per portare l’audio alle vostre orecchie senza dover indossare alcun dispositivo.
Le cuffie potrebbero iniziare a essere delle tecnologie obsolete nel 2019 quando...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati