Nuovamente malasanità in Italia

SONDRIO ore 13:30:00 del 24/11/2014 - Categoria: Cronaca, Salute, Sociale

Nuovamente malasanità in Italia

Troppi casi di malasanità in Italia: ecco cosa è accaduto ad una donna di Sondrio

In Italia sono troppi i casi di malasanità. Spesso si sottovalutano alcuni sintomi, i pazienti molte volte vengono liquidati troppo in fretta e non viene loro data la giusta importanza. Questo accade anche perché c'è sempre tanta folla nei reparti e gli stessi medici non hanno la giusta tranquillità per operare.

Sta di fatto che la gente ha paura di andare negli ospedali. Il timore è che non ci siano i giusti mezzi e che i medici non abbiano la capacità di riuscire a capire e a risolvere un problema. Purtroppo, le conseguenze di errate scelte possono essere fatali ed è quello che è accaduto anche ad una donna di Sondrio.

La donna fu operata ad una vena e tramite questo interventu fu scoperto che la vittima aveva un tumore al polmone. Nessun medico, però, avvertì la sessantenne. Sei mesi dopo, però, la donna avverte dei dolori al torace e si reca di nuovo in ospedale dove le viene diagnosticato un tumore che, poi, si rivela fatale per la sua vita. Ora i fratelli della donna vogliono giustizia e hanno presentato una denuncia ai carabinieri di Sondrio.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Dieta per Transaminasi alta
Dieta per Transaminasi alta

-

Le transaminasi alte sono dei valori che vengono rilevati dal medico nel corso di specifici esami diagnostici, mediante analisi del sangue.
Le transaminasi alte sono dei valori che vengono rilevati dal medico nel corso...

Biotestamento approvato: Memento hominem. Le forze reazionarie antitaliane a servizio del papismo
Biotestamento approvato: Memento hominem. Le forze reazionarie antitaliane a servizio del papismo

-

Siamo ancora molto lontani dall'essere un Paese civile. E lo si vede bene dal grado di libertà che viene lasciata al singolo individuo di poter decidere della propria vita e del proprio corpo.
Siamo ancora molto lontani dall'essere un Paese civile. E lo si vede bene dal...

I multivitaminici? Inutili e dannosi
I multivitaminici? Inutili e dannosi

-

A volte può essere difficile alimentarsi nel miglior modo possibile. Tuttavia, una delle conseguenze è quella di andare incontro a carenze vitaminiche.
A volte può essere difficile alimentarsi nel miglior modo possibile. Tuttavia,...

Come Sopravvivere in caso di infarto
Come Sopravvivere in caso di infarto

-

Succede, spesso, che la persona colta da attacco di cuore in quel momento si ritrovi sola e senza aiuto. Il cuore comincia a battere in modo improprio e la vittima può fare determinate cose per salvarsi.
Succede, spesso, che la persona colta da attacco di cuore in quel momento si...

Tumore al cervello per uso del cellulare: prima sentenza
Tumore al cervello per uso del cellulare: prima sentenza

-

Gli era venuto un cancro perché usava il telefonino per lavoro, per più di tre ore al giorno per 15 anni e adesso l'Inail è stata condannata a pagare la rendita perpetua per il danno sul lavoro subito da un dipendente Telecom.  
Gli era venuto un cancro perché usava il telefonino per lavoro, per più di tre...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati