Nuovamente malasanità in Italia

SONDRIO ore 13:30:00 del 24/11/2014 - Categoria: Cronaca, Salute, Sociale

Nuovamente malasanità in Italia

Troppi casi di malasanità in Italia: ecco cosa è accaduto ad una donna di Sondrio

In Italia sono troppi i casi di malasanità. Spesso si sottovalutano alcuni sintomi, i pazienti molte volte vengono liquidati troppo in fretta e non viene loro data la giusta importanza. Questo accade anche perché c'è sempre tanta folla nei reparti e gli stessi medici non hanno la giusta tranquillità per operare.

Sta di fatto che la gente ha paura di andare negli ospedali. Il timore è che non ci siano i giusti mezzi e che i medici non abbiano la capacità di riuscire a capire e a risolvere un problema. Purtroppo, le conseguenze di errate scelte possono essere fatali ed è quello che è accaduto anche ad una donna di Sondrio.

La donna fu operata ad una vena e tramite questo interventu fu scoperto che la vittima aveva un tumore al polmone. Nessun medico, però, avvertì la sessantenne. Sei mesi dopo, però, la donna avverte dei dolori al torace e si reca di nuovo in ospedale dove le viene diagnosticato un tumore che, poi, si rivela fatale per la sua vita. Ora i fratelli della donna vogliono giustizia e hanno presentato una denuncia ai carabinieri di Sondrio.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Dieta delle radici
Dieta delle radici

-

La dieta delle radici prende spunto dall’alimentazione contadina e privilegia alimenti quali carote, ravanelli, barbabietola e rafano: come organizzarsi per dimagrire quache chilo senza sentire la fame.
La dieta delle radici prende spunto dall’alimentazione contadina e privilegia...

I MIGLIORI ESPERTI DI UFO DEL MONDO VENGONO ELIMINATI: INCHIESTA SHOCK
I MIGLIORI ESPERTI DI UFO DEL MONDO VENGONO ELIMINATI: INCHIESTA SHOCK

-

È quasi la teoria della cospirazione perfetta, che il governo stia effettivamente eliminando chiunque si avvicini troppo alla verità sugli UFO .
È quasi la teoria della cospirazione perfetta, che il governo stia...

RIVELAZIONI SHOCK AGENTE POLIZIA: TUTTI I TRUCCHI DELL'AUTOVELOX
RIVELAZIONI SHOCK AGENTE POLIZIA: TUTTI I TRUCCHI DELL'AUTOVELOX

-

Le rivelazioni di un agente di un corpo di polizia, ancora in servizio, sui “trucchi” dell’autovelox e sulle multe, portano a capire che esse potrebbero essere quasi tutte contestate.
Le rivelazioni di un agente di un corpo di polizia, ancora in servizio, sui...

PREFETTURA SHOCK: VIETATO DENUNCIARE DEGRADO E CRIMINI DEI MIGRANTI
PREFETTURA SHOCK: VIETATO DENUNCIARE DEGRADO E CRIMINI DEI MIGRANTI

-

PROIBITE LE FOTO DENUNCIA DEI RESIDENTI CONTRO IL DEGRADO E I PICCOLI CRIMINI DEGLI IMMIGRATI: LA PREFETTURA DI PESARO PROIBISCE AI CITTADINI DI FOTOGRAFARE I RICHIEDENTI ASILO E I CLANDESTINI. VISTO CHE NON RIESCONO A FERMARE I DELINQUENTI PROIBISCONO LE
PROIBITE LE FOTO DENUNCIA DEI RESIDENTI CONTRO IL DEGRADO E I PICCOLI CRIMINI...



-


Dieta equilibrata? L'industria alimentare, negli ultimi decenni, ha investito...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati