Nuova inchiesta JUVE: rischio blocco calciomercato!

(Bologna)ore 12:06:00 del 22/06/2017 - Categoria: , Calcio, Denunce

Nuova inchiesta JUVE: rischio blocco calciomercato!

Che dite che una condanna esemplare potrà mai attenuare la loro tanta arroganza ? O è solo pura utopia? O finirà tutto in prescrizione ?

Che dite che una condanna esemplare potrà mai attenuare la loro tanta arroganza ? O è solo pura utopia? O finirà tutto in prescrizione ? Per il momento la società non ha fatto nessuna dichiarazione

La Fifa avrebbe aperto un procedimento contro la Juventus per il milionario passaggio di Paul Pogba al Manchester United dell'estate 2016, che ha mosso oltre 100 milioni di euro. In seguito alle rivelazioni di Football Leaks relative a tutte le commissioni intascate dal procuratore Mino Raiola per l'operazione, sembrava che il club bianconero potesse cavarsela soltanto con una multa salata, invece ora sembrerebbero esserci sviluppi.

INDAGINE - Come hanno riportato infatti sia il sito di Espn che gli inglesi del Mirror, un portavoce della Fifa ha confermato che mentre il Manchester United è stato assolto, dalle osservazioni fatte dalla massima organizzazione del calcio sarebbe invece scaturita una nuova indagine che riguarda la Juventus e l'agente del calciatore francese, ultimamente nell'occhio del ciclone per il caso Donnarumma. La camera di indagine della FIFA aveva chiesto già a maggio la documentazione relativa al trasferimento per una possibile violazione delle regole sulle Thirdy Party Ownership.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Inno di Mameli: L'INNO DELLA MASSONERIA ITALIANA
Inno di Mameli: L'INNO DELLA MASSONERIA ITALIANA
(Bologna)
-

Vi siete mai chiesti perché il nostro inno di Mameli inizia con la parola “fratelli” ?Non è per il motivo scontato che tutti pensano….
Vi siete mai chiesti perché il nostro inno di Mameli inizia con la parola...

Boldrini, campagna elettorale CON I TUOI SOLDI!
Boldrini, campagna elettorale CON I TUOI SOLDI!
(Bologna)
-

Quanto è invecchiata in questi ultimi anni,e non è vero come diceva Andreotti che il potere logora chi non ce l'ha,è vero al contrario......
E meno male che da poco in area PD si è "deciso" di aprire a sinistra per...

NUOVA BEFFA Alternanza Scuola lavoro: giovani costretti a PAGARE per essere SFRUTTATI
NUOVA BEFFA Alternanza Scuola lavoro: giovani costretti a PAGARE per essere SFRUTTATI
(Bologna)
-

Non bastavano i casi di sfruttamento: ora c'è anche chi fa business. E per chi non può permetterselo spuntano altri casi vergogna: spalare letame, raccogliere mozziconi dalla spiaggia, gestire bambini senza averne le competenze
Basta digitare il numero dell'azienda, dall'altro capo del telefono arrivano...

SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
(Bologna)
-

Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo la X sulla scheda elettorale ? Per non cambiare nulla e continuare la decadenza, la schiavitù, i voti di scambio, le mazzette..…
Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo...


(Bologna)
-


BERLINO - L'Italia, vista dai quotidiani tedeschi, è un coacervo di questioni...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati