NIGERIA: ritrovata arca di NOE! FOTO SHOCK

(Roma)ore 17:03:00 del 18/08/2016 - Categoria: Bufale, Esteri

NIGERIA: ritrovata arca di NOE! FOTO SHOCK

Ritrovata in una foresta di Abuja, capitale nigeriana, l’arca di Noè. Le foto ci giungono direttamente dal continente africano, dove un gruppo di studiosi, guidati da Alvaro Porfido e Richard Pigarella, hanno trovato i resti, ottimamente conservati della

Ritrovata in una foresta di Abuja, capitale nigeriana, l’arca di Noè. Le foto ci giungono direttamente dal continente africano, dove un gruppo di studiosi, guidati da Alvaro Porfido e Richard Pigarella, hanno trovato i resti, ottimamente conservati della famosa imbarcazione biblica.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

“Non potevo credere ai miei occhi” ha dichiarato lo studioso americano Pigarella “Eravamo qui alla ricerca di tutt’altro, mai ci saremmo aspettati di fare una simile scoperta. All’interno della struttura, un manoscritto conferma quanto già immaginavamo: Noè si racconta e narra la grande alluvione che travolse il mondo all’epoca. Fatto strano perché tutti credevano che la grande arca si trovasse in Palestina. Questo sconvolge tutte le carte in tavola. E se gran parte degli scritti biblici provenissero dall’Africa tutta? Questo stravolgerebbe la concezione che abbiamo del Medio Oriente e ci permetterebbe un confronto molto più pacato fra le religioni e soprattutto una riscrittura della nostra storia”. Parole importanti quelle del Pigarella che aprono un dibattito importante già avviato da lungo tempo sulla questione storia-religione. Intanto, archeologi e studiosi di mezzo mondo si stanno riversando in queste ore in Nigeria.

La scoperta ha alzato la curiosità di tutti e sono molti i turisti giunti nella capitale Abuja. Eppure, adesso, la zona è stata semplicemente recintata, anche in vista delle tantissime persone che arriveranno nella zona per visitare la leggendaria arca. Siamo forse di fronte a un bivio eccezionale nella storia dell’umanità. Le sacre scritture finalmente hanno preso corpo.

Autore: Sasha

Notizie di oggi
L'uso del gas in Siria? Una bufala costruita ad arte per attaccare Turchia e Russia!
L'uso del gas in Siria? Una bufala costruita ad arte per attaccare Turchia e Russia!
(Roma)
-

Ieri, l’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche ha respinto la proposta di Russia e Iran di aprire un’indagine sul presunto attacco con armi chimiche in Siria. Da ricerche preliminari risulta che l’Organizzazione per la proibizione delle ar
Ieri, l’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche ha respinto la...

Roma. Uomo va a prostitute e trova la moglie. Rissa per gelosia
Roma. Uomo va a prostitute e trova la moglie. Rissa per gelosia
(Roma)
-

È accaduto a Roma la sera di domenica 17 aprile. Una tranquilla giornata di Pasqua passata con i rispettivi genitori e suoceri è appena finita e Giorgio V., 49 anni, si apprestava ad uscire di casa per incontrare degli amici che non vedeva da tanto tempo.
È accaduto a Roma la sera di domenica 17 aprile. Una tranquilla giornata di...

Parigi ancora sotto attacco dall'Isis: chi fermera’ questo genocidio Europeo?
Parigi ancora sotto attacco dall'Isis: chi fermera’ questo genocidio Europeo?
(Roma)
-

I musulmani non si fermeranno fino a quando non avranno instaurato la sharia nel paese in cui vivono, quindi questi fatti saranno sempre più frequenti quanto più aumenterà la percentuale di islamici nella società.
I musulmani non si fermeranno fino a quando non avranno instaurato la sharia nel...

Ecco il gatto Oreo che lavora in una casa di cura!
Ecco il gatto Oreo che lavora in una casa di cura!
(Roma)
-

Di storie sui gatti ce ne sono parecchie, ma quella di cui vogliamo parlare oggi è sicuramente una delle più curiose che ci possano essere online, e ringraziamo il sito www.cosedigatti.it per avercela segnalata.
Di storie sui gatti ce ne sono parecchie, ma quella di cui vogliamo parlare oggi...

La Cina vincera' sempre: il motivo? LA SOVRANITA' MONETARIA
La Cina vincera' sempre: il motivo? LA SOVRANITA' MONETARIA
(Roma)
-

CANTON, SHANGHAI, GUARDATELE, FANNO SEMBRARE NY E CHICAGO ROBETTA DA SANT’ARCANGELO DI ROMAGNA O URBINO.
CANTON, SHANGHAI, GUARDATELE, FANNO SEMBRARE NY E CHICAGO ROBETTA DA...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati