NIGERIA: ritrovata arca di NOE! FOTO SHOCK

(Roma)ore 17:03:00 del 18/08/2016 - Categoria: Bufale, Esteri

NIGERIA: ritrovata arca di NOE! FOTO SHOCK

Ritrovata in una foresta di Abuja, capitale nigeriana, l’arca di Noè. Le foto ci giungono direttamente dal continente africano, dove un gruppo di studiosi, guidati da Alvaro Porfido e Richard Pigarella, hanno trovato i resti, ottimamente conservati della

Ritrovata in una foresta di Abuja, capitale nigeriana, l’arca di Noè. Le foto ci giungono direttamente dal continente africano, dove un gruppo di studiosi, guidati da Alvaro Porfido e Richard Pigarella, hanno trovato i resti, ottimamente conservati della famosa imbarcazione biblica.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

“Non potevo credere ai miei occhi” ha dichiarato lo studioso americano Pigarella “Eravamo qui alla ricerca di tutt’altro, mai ci saremmo aspettati di fare una simile scoperta. All’interno della struttura, un manoscritto conferma quanto già immaginavamo: Noè si racconta e narra la grande alluvione che travolse il mondo all’epoca. Fatto strano perché tutti credevano che la grande arca si trovasse in Palestina. Questo sconvolge tutte le carte in tavola. E se gran parte degli scritti biblici provenissero dall’Africa tutta? Questo stravolgerebbe la concezione che abbiamo del Medio Oriente e ci permetterebbe un confronto molto più pacato fra le religioni e soprattutto una riscrittura della nostra storia”. Parole importanti quelle del Pigarella che aprono un dibattito importante già avviato da lungo tempo sulla questione storia-religione. Intanto, archeologi e studiosi di mezzo mondo si stanno riversando in queste ore in Nigeria.

La scoperta ha alzato la curiosità di tutti e sono molti i turisti giunti nella capitale Abuja. Eppure, adesso, la zona è stata semplicemente recintata, anche in vista delle tantissime persone che arriveranno nella zona per visitare la leggendaria arca. Siamo forse di fronte a un bivio eccezionale nella storia dell’umanità. Le sacre scritture finalmente hanno preso corpo.

Autore: Sasha

Notizie di oggi
Mostro Marino ritrovato al Porto di Napoli. LE FOTO SHOCK.
Mostro Marino ritrovato al Porto di Napoli. LE FOTO SHOCK.
(Roma)
-

Si tratta di un esemplare di “piscis aexius debunkerius”, il pesce ritrovato al largo di Napoli e recuperato da alcuni pescatori durante la nottata.
Si tratta di un esemplare di “piscis aexius debunkerius”, il pesce ritrovato al...

LA GERMANIA FINIRA' SUBITO IN RECESSIONE: LO VUOLE TRUMP
LA GERMANIA FINIRA' SUBITO IN RECESSIONE: LO VUOLE TRUMP
(Roma)
-

BERLINO – Il piano dazi di Donald Trump che verrà presto reso operativo per difendere le produzioni negli Stati Uniti e i posti di lavoro minacciati e già in parte distrutti dalla globalizzazione selvaggia ha messo in moto reazioni forti e preoccupate in
BERLINO – Il piano dazi di Donald Trump che verrà presto reso operativo per...

Europa. Multa sulla Masturbazione Per Favorire le nascite!
Europa. Multa sulla Masturbazione Per Favorire le nascite!
(Roma)
-

Giunge poche ora fa la notizia che, proprio come in Canada, anche l’Europa ha applicato una salata multa sulla masturbazione. Una contravvenzione assurda, stando alle parole di molti politici e intellettuali, ma che comunque diverrà legge prossimamente, a
Giunge poche ora fa la notizia che, proprio come in Canada, anche l’Europa ha...

Terrore a Parigi, spari all'aeroporto: ucciso un uomo! FOTO E VIDEO
Terrore a Parigi, spari all'aeroporto: ucciso un uomo! FOTO E VIDEO
(Roma)
-

Parigi, spari aeroporto Orly 18 marzo 2017 In base alle prime informazioni un uomo è stato ucciso dalla polizia dopo che aveva provato a impadronirsi della pistola di un agente.
Parigi, spari aeroporto Orly 18 marzo 2017 In base alle prime informazioni un...

Trump, la vittoria di Putin
Trump, la vittoria di Putin
(Roma)
-

Meno chiaro invece il destino di altri programmi come quello sui rifugiati e il Programma Alimentare Mondiale.
L’amministrazione del presidente Donald Trump ha chiesto al Dipartimento di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati