NIGERIA: ritrovata arca di NOE! FOTO SHOCK

(Roma)ore 17:03:00 del 18/08/2016 - Categoria: Bufale, Esteri

NIGERIA: ritrovata arca di NOE! FOTO SHOCK

Ritrovata in una foresta di Abuja, capitale nigeriana, l’arca di Noè. Le foto ci giungono direttamente dal continente africano, dove un gruppo di studiosi, guidati da Alvaro Porfido e Richard Pigarella, hanno trovato i resti, ottimamente conservati della

Ritrovata in una foresta di Abuja, capitale nigeriana, l’arca di Noè. Le foto ci giungono direttamente dal continente africano, dove un gruppo di studiosi, guidati da Alvaro Porfido e Richard Pigarella, hanno trovato i resti, ottimamente conservati della famosa imbarcazione biblica.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

“Non potevo credere ai miei occhi” ha dichiarato lo studioso americano Pigarella “Eravamo qui alla ricerca di tutt’altro, mai ci saremmo aspettati di fare una simile scoperta. All’interno della struttura, un manoscritto conferma quanto già immaginavamo: Noè si racconta e narra la grande alluvione che travolse il mondo all’epoca. Fatto strano perché tutti credevano che la grande arca si trovasse in Palestina. Questo sconvolge tutte le carte in tavola. E se gran parte degli scritti biblici provenissero dall’Africa tutta? Questo stravolgerebbe la concezione che abbiamo del Medio Oriente e ci permetterebbe un confronto molto più pacato fra le religioni e soprattutto una riscrittura della nostra storia”. Parole importanti quelle del Pigarella che aprono un dibattito importante già avviato da lungo tempo sulla questione storia-religione. Intanto, archeologi e studiosi di mezzo mondo si stanno riversando in queste ore in Nigeria.

La scoperta ha alzato la curiosità di tutti e sono molti i turisti giunti nella capitale Abuja. Eppure, adesso, la zona è stata semplicemente recintata, anche in vista delle tantissime persone che arriveranno nella zona per visitare la leggendaria arca. Siamo forse di fronte a un bivio eccezionale nella storia dell’umanità. Le sacre scritture finalmente hanno preso corpo.

Autore: Sasha

Notizie di oggi
I 5 sniper piu' famosi e letali al mondo!
I 5 sniper piu' famosi e letali al mondo!
(Roma)
-

Nel corso del tempo la figura dello sniper, il cecchino, ha assunto una sempre maggiore importanza strategica per il successo militare di una fazione o dell’altra.
Nel corso del tempo la figura dello sniper, il cecchino, ha assunto una sempre...

Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
(Roma)
-

Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti uccidono civili, tra cui bambini, in Yemen. Questo è quello che avviene in una guerra per procura, un massacro sotto silenzio.
Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti...

Fidanzamento unilaterale legalizzato: 'STO CON LEI MA NON LO SA'!
Fidanzamento unilaterale legalizzato: 'STO CON LEI MA NON LO SA'!
(Roma)
-

STRASBURGO – La Commissione Europea specializzata in normative futili ha annunciato di aver chiuso una prima bozza descrivente i modi e i termini del fidanzamento unilaterale.
STRASBURGO – La Commissione Europea specializzata in normative futili ha...

Sub Registra una SIRENA ad Otranto! VIDEO SHOCK
Sub Registra una SIRENA ad Otranto! VIDEO SHOCK
(Roma)
-

Il video è di quelli che fanno riflettere e soprattutto interrogano gli esperti da vicino. Un sommozzatore professionista, ha ripreso una sirena a largo della costa pugliese, nella zona di Otranto. Le immagini sono abbastanza chiare e lasciano spazio a po
Il video è di quelli che fanno riflettere e soprattutto interrogano gli esperti...

Il bugiardo copione del terrorismo: fino a quando continueranno?
Il bugiardo copione del terrorismo: fino a quando continueranno?
(Roma)
-

Qualcuno crede ancora che sia stato Osama Bin Laden, cioè il socio storico della famiglia Bush, poi agente speciale della Cia in Afghanistan, a far radere al suolo le Torri Gemelle, il giorno in cui – per la prima e unica volta nella storia degli Stati Un
Qualcuno crede ancora che sia stato Osama Bin Laden, cioè il socio storico della...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati