NIGERIA: ritrovata arca di NOE! FOTO SHOCK

(Roma)ore 17:03:00 del 18/08/2016 - Categoria: Bufale, Esteri

NIGERIA: ritrovata arca di NOE! FOTO SHOCK

Ritrovata in una foresta di Abuja, capitale nigeriana, l’arca di Noè. Le foto ci giungono direttamente dal continente africano, dove un gruppo di studiosi, guidati da Alvaro Porfido e Richard Pigarella, hanno trovato i resti, ottimamente conservati della

Ritrovata in una foresta di Abuja, capitale nigeriana, l’arca di Noè. Le foto ci giungono direttamente dal continente africano, dove un gruppo di studiosi, guidati da Alvaro Porfido e Richard Pigarella, hanno trovato i resti, ottimamente conservati della famosa imbarcazione biblica.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

“Non potevo credere ai miei occhi” ha dichiarato lo studioso americano Pigarella “Eravamo qui alla ricerca di tutt’altro, mai ci saremmo aspettati di fare una simile scoperta. All’interno della struttura, un manoscritto conferma quanto già immaginavamo: Noè si racconta e narra la grande alluvione che travolse il mondo all’epoca. Fatto strano perché tutti credevano che la grande arca si trovasse in Palestina. Questo sconvolge tutte le carte in tavola. E se gran parte degli scritti biblici provenissero dall’Africa tutta? Questo stravolgerebbe la concezione che abbiamo del Medio Oriente e ci permetterebbe un confronto molto più pacato fra le religioni e soprattutto una riscrittura della nostra storia”. Parole importanti quelle del Pigarella che aprono un dibattito importante già avviato da lungo tempo sulla questione storia-religione. Intanto, archeologi e studiosi di mezzo mondo si stanno riversando in queste ore in Nigeria.

La scoperta ha alzato la curiosità di tutti e sono molti i turisti giunti nella capitale Abuja. Eppure, adesso, la zona è stata semplicemente recintata, anche in vista delle tantissime persone che arriveranno nella zona per visitare la leggendaria arca. Siamo forse di fronte a un bivio eccezionale nella storia dell’umanità. Le sacre scritture finalmente hanno preso corpo.

Autore: Sasha

Notizie di oggi
Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
(Roma)
-

Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra davvero difficile battere la foto di quella che sembra essere il temibilissimo chupacabra che da un paio di anni sta terrorizzando i boschi e gli allevamenti di Piano della Gorna.
Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra...

SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
(Roma)
-

Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo, Murad Bernabei e Cataldo Hassan, che avventuratasi nelle acque del fiume Po hanno fatto queste incredibili riprese.
Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo,...

Dopo 12 ore di interrogatorio la Raggi scopre di essere Sindaca di Roma!!!!
Dopo 12 ore di interrogatorio la Raggi scopre di essere Sindaca di Roma!!!!
(Roma)
-

Dopo 12 ore di interrogatorio Virginia Raggi scopre di essere Sindaca di Roma
Dopo 12 ore di interrogatorio Virginia Raggi scopre di essere Sindaca di...

SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
(Roma)
-

Il maschio fin da piccolo è spinto a competere con gli altri maschi per conquistare la sua posizione gerarchica nel gruppo. Questa dinamica fomenta l’aggressività e riduce la tolleranza alle critiche.
Le donne sono degli esseri complessi, e più passano gli anni più lo...

Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
(Roma)
-

Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni si aggira intorno al Cie di Lampedusa con un pallone in una mano e un mazzetto di figurine Panini nell’altra: si tratta di XZY, talent scout dell’F.C.
Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati