Neymar al PSG per 300 Milioni: MA NON C'ERA IL FAIR PLAY FINANZIARIO???

(Trento)ore 23:38:00 del 02/08/2017 - Categoria: , Calcio, Denunce, Economia

Neymar al PSG per 300 Milioni: MA NON C'ERA IL FAIR PLAY FINANZIARIO???

Questo serve a far capire una volta di piu' quanto siano ridicole perche' raggirabili le regole del fairplay finanziario adottate dalla UEFA.

Questo serve a far capire una volta di piu' quanto siano ridicole perche' raggirabili le regole del fairplay finanziario adottate dalla UEFA. Se non si pone un rimedio SERIO il calcio finira', perche' la forbice tra ricchi e poveri si allarghera' sempre di piu' e non ci sara' piu' da parte delle piccole societa', capacita' di competere con le Ricche Societa'.E non essendoci piu' reale competizione la gente si allontanera' definitivamente dal calcio.

Il fair play finanziario non fa altro che impedire alle piccole di diventare grandi. E' l'esatto opposto di quello che si crede. Io sono totalmente a favore dell'Emiro che mette soldi suoi e rompe la dittatura delle grandi "tradizionali". Senza gente come lui o Abramovich allora si il calcio sarebbe ridotto sempre agli stessi nomi.

Qui si fa l'errore di considerare il PSG una grande, ma non lo e' mai stata. Ben vengano gli emiri, i cinesi e tutti quelli che rompono l'egemonia del fatturato. Bisogna capire che se si permette di spendere solo il fatturato vinceranno sempre e solo le stesse. Invece, arriva un mecenate, mette i suoi soldi e crea una grande (Chelsea, PSG)

Confermata la formula “nascosta” del trasferimento per aggirare il Financial Fair Pkay: la Qatar Sports Investment è pronta a versare al giocatore 300 milioni di contratto di sponsorizzazione. A quel punto, Neymar potrebbe pagare la clausola rescissoria al Barcellona ed accordarsi da svincolato con il Psg.  Quasi a sottoscrivere tutte queste ipotesi, il sito francese Yahoo Sport Francia ha riportato alcune parole del principe Al Khelaifi: «La trattativa sta procedendo. Sono fiducioso». Quasi superfluo aggiungere che il signore in questione è patron del Psg e pure di Qatar Sports Investment.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
(Trento)
-

I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte dall’inviolabile segreto industriale, quasi a livello militare. Ma dietro a sigle e acronimi si celano materiali che potrebbero giocare un ruolo prioritario nell’eziologia di gravis
I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte...

Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
(Trento)
-

Conta di più Un governo sovrano, come quello di cui fa parte il leader del Carroccio, o una ong spagnola che carica in mare gli immigrati partiti dalla Libia? Alla luce degli ultimi eventi la domanda è tutt’altro che retorica.
Tu chiamalo, se vuoi, pure braccio di ferro. Ma stavolta il confronto-scontro...

L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
(Trento)
-

Lo sapevate che il segno dello Scorpione ''dura'' appena 6 giorni, mentre quello della Vergine ben 45? E che i segni zodiacali sono ''sfasati'' rispetto a 2000 anni fa?
Il calcolo elettronico, i satelliti, le esplorazioni spaziali, la medicina...

Caso Attali: credito, per finanziare i viaggi dei migranti
Caso Attali: credito, per finanziare i viaggi dei migranti
(Trento)
-

Conosciuto come l’eminenza grigia della politica francese dai tempi di Mitterand e noto per il suo ultraeuropeismo, Jacques Attali è l’uomo che ha scoperto Macron, presentandolo al presidente Hollande del quale è diventato consigliere.
Conosciuto come l’eminenza grigia della politica francese dai tempi di Mitterand...

Taglio vitalizi una TRAPPOLA per RIDURRE LE PENSIONI??
Taglio vitalizi una TRAPPOLA per RIDURRE LE PENSIONI??
(Trento)
-

L’attacco a vitalizi parlamentari e “pensioni d’oro” è solo la premessa della rapina del secolo in funzione schiettamente antipopolare: il vero obiettivo è ridurre tutte le pensioni.
L’attacco a vitalizi parlamentari e “pensioni d’oro” è solo la premessa della...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati