New York Times: ROMA INVIVIBILE, spazzatura ovunque

(Roma)ore 22:15:00 del 13/05/2017 - Categoria: , Ambiente, Cronaca, Denunce, Politica

New York Times: ROMA INVIVIBILE, spazzatura ovunque

“C’è spazzatura quasi dappertutto, i cui amministratori continuano a promettere – e falliscono – di tenere il problema sotto controllo. Questa è la prima cosa che i romani citano se gli chiedi a proposito della loro città in questi giorni. E’ anche la sec

C’è spazzatura quasi dappertutto, i cui amministratori continuano a promettere – e falliscono – di tenere il problema sotto controllo. Questa è la prima cosa che i romani citano se gli chiedi a proposito della loro città in questi giorni. E’ anche la seconda e la terza”.

Da sempre gestire il potere, la massima aspirazione per l’uomo , e avere il controllo degli altri .Cosa che è simile quello che hanno i predatori nella foresta. Eliminare il nemico ( fisico per i secondi e politico per i primi) è la regola fondamentale.

Qui, poi, sitratta di denigrare le cose buone che “ il nemico” ha intenzione di fare o riesce a fare, meglio dei potenti. Dimenticando,come diceva qualcuno, che si tende “ a guardare la pagliuzza nell’occhio dell’altro facendo finta di non vedere la trave nel proprio.” più o meno. E si arriva a anche alle vie di fatto. “ Domenica puliremo le

strade di Roma!!!!!!” Perché non c’è più chi le puliva al suon di lauti quattrini e prebende elargiti a man bassa creando nei decenni di loro governo un debito mostruoso che volente o nolente pagheranno i cittadini.

È insopportabile il livello di menzogne che arrivano dalla giunta Raggi sulla situazione dei rifiuti. Da Floris martedì Di Maio, ormai abituato a rendersi ridicolo, parlava di "qualche cassonetto", provocando la reazione del pubblico. È inutile, inoltre, fare riferimento al passato, perché da quasi un anno c'è il M5S a Roma, e la città è ancora una discarica.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Renzi sulla via del tramonto: avra' ancora la voglia di fare il PAGLIACCIO?
Renzi sulla via del tramonto: avra' ancora la voglia di fare il PAGLIACCIO?
(Roma)
-

QUESTI I SONDAGGI. LA REALTA’ SARA’ CHE BISOGNERA’ ANDARE AL SEGGIO, PIUTTOSTO TURANDOSI IL NASO. MA IL PRIMO NEMICO, OGGI, E’ IL PD RENZIANO. RICORDATEVELO!
IL CODARDO SENTE PUZZA DI BATOSTA E SI NASCONDE. GIRANO SONDAGGI PESSIMI PER IL...

Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita
Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita
(Roma)
-

Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello spettacolo moderno, il lavoro non è una catastrofe naturale.
Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello...

L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
(Roma)
-

L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe ripudiare. Ci adattiamo a mangiare cibo spazzatura, a respirare veleni, a stare in coda un’ora al mattino in tangenziale per andare al lavoro e un’altra ora la sera per tornare a casa.
L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe...

Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
(Roma)
-

Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti uccidono civili, tra cui bambini, in Yemen. Questo è quello che avviene in una guerra per procura, un massacro sotto silenzio.
Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti...

Sarabanda TRUCCATO: la nostalgia PALESEMENTE costruita a tavolino
Sarabanda TRUCCATO: la nostalgia PALESEMENTE costruita a tavolino
(Roma)
-

Operazione nostalgia di una lentezza disarmante e palesemente costruita a tavolino. Il problema è che tutti, Papi per primo, recitano peggio che a una festa dell'oratorio. Tre ore che potrebbero stare tranquillamente in 45 minuti e una noia insostenibile.
Operazione nostalgia di una lentezza disarmante e palesemente costruita a...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati