Nel sesso orale conduci il gioco: altrimenti ti annoi

(Napoli)ore 17:20:00 del 02/09/2017 - Categoria: , Sesso

Nel sesso orale conduci il gioco: altrimenti ti annoi

La regola numero uno, prima anche in ordine di importanza, è semplice quanto fondamentale: sei tu che comandi nel rapporto orale. Subirlo può essere un gioco, un modo per capire cosa e come gli piace, ma alla lunga può trasformarsi in un'esperienza spiace

«La regola numero uno, prima anche in ordine di importanza, è semplice quanto fondamentale: sei tu che comandi nel rapporto orale. Subirlo può essere un gioco, un modo per capire cosa e come gli piace, ma alla lunga può trasformarsi in un'esperienza spiacevole. Assumi una posizione comoda e decidi ritmo, profondità e pressione. Il rapporto orale è un dono che fai al partner, non un piacere che lui si prende attraverso di te».

Un piacere morbido

«La lubrificazione è fondamentale e ti permette di risparmiare un sacco di energie! Utilizza la saliva che hai a disposizione, non ingoiarla. Evita il vino rosso che secca la bocca e, se necessario, utilizza una mentina: ti aiuta a stimolare le ghiandole salivari e, se lo preferisci, camuffa il suo sapore...».

Sperimenta diverse intensità

«La lingua è tra i muscoli del nostro corpo più forti ed allenati. Inizia utilizzandola come nel bacio alla francese, con delicatezza. Poi prova ad essere un pò più decisa, adoperandone soprattutto la punta e concentrandoti sui suoi punti più sensibili, vale a dire il frenulo e sul foro dell'uretra»

Guardalo negli occhi

«Moltissimi uomini amano il contatto visivo con la propria donna durante il rapporto orale, dà loro la misura di quanto anche a lei piaccia donargli sensazioni meravigliose e questo li eccita ulteriormente. Per non parlare del fatto che, guardarsi negli occhi in qualsiasi momento della sessualità, rende il tutto molto più intimo».

Deep throat

«Se lui è un amante della profonditàallora ti saranno utili queste due semplici indicazioni: respira sempre con il naso e dai tempo alla tua gola di abituarsi, la parte dietro il palato molle è molto flessibile e concederle gradualità renderà il rapporto orale più piacevole anche per te».

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Sesso: ecco 8 falsi miti da sfatare
Sesso: ecco 8 falsi miti da sfatare
(Napoli)
-

Sesso, sesso e ancora sesso. Siamo sicuri che le nostre convinzioni siano esatte? Ecco 8 curiosi suggerimenti per rendere la nostra vita sessuale più bella e felice
Sesso, sesso e ancora sesso. Siamo sicuri che le nostre convinzioni siano...

Cosa piace veramente a lui e non lo sai!
Cosa piace veramente a lui e non lo sai!
(Napoli)
-

Molte ragazze sono convinte che gli uomini siano animali piuttosto elementari, il cui cervello non percepisce altro che semplici somme come letto+donna=divertimento.
Cosa piace ai ragazzi: tutto quello che non ci aspettiamo Molte ragazze sono...

1 americano su 4 fa sesso con robot
1 americano su 4 fa sesso con robot
(Napoli)
-

Il progresso della tecnologia è sotto gli occhi di tutti noi, tutti i giorni. In un mondo continuamente interconnesso, le relazioni umanerischiano di essere relegate in angoli bui della coscienza umana, lasciando spazio a surrogati hi-tech privi di emozio
Il progresso della tecnologia è sotto gli occhi di tutti noi, tutti i giorni. In...

Giochi di coppia: 8 modi per avere un orgasmo
Giochi di coppia: 8 modi per avere un orgasmo
(Napoli)
-

Per molte donne il rapporto sessuale è come la crema dentro a un Ringo: buonissima insieme al biscotto, abbastanza inutile da sola.
Per molte donne il rapporto sessuale è come la crema dentro a un Ringo:...


(Napoli)
-


Un'isola interamente dedicata al sesso e alla droga. Una vacanza all'insegna...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati