'Ndrangheta, boss sfuggono a cattura: c'è una talpa?

COSENZA ore 16:41:00 del 28/11/2014 - Categoria: Cronaca, Sociale

'Ndrangheta, boss sfuggono a cattura: c'è una talpa?

Sono stati effettuati a Cosenza 20 arresti ai danni di una cosca: alcuni boss sono scappati, si sospetta presenza di una talpa

Non è facile combattere contro la criminalità organizzata. In alcuni territori, bisogna dirlo, non è semplice nemmeno decidere da che parte stare. Molte persone, pur sbagliando, vedono nelle organizzazioni criminali l'unica possibilità per guadagnare soldi e per farsi rispettare dalla gente. Il problema è che quando si entra in un'organizzazione criminale è molto difficile uscirne.

La criminalità organizzata può contare su risorse economiche incredibili e sappiamo bene che con i soldi si può comprare tutto, o quasi. Chi ha denaro può arrivare a corrompere anche alte sfere dello Stato, così come poliziotti, carabinieri, giudici e magistrati. Non sempre è facile dire di no ma bisogna avere la forza di opporsi.

A Cosenza è scattato un blitz da parte della squadra mobile e dei carabinieri che si è concluso con l'arresto di venti persone appartenenti alla cosca 'ndranghetista degli 'zingari'. Alcuni boss, però, sono riusciti a sfuggire all'arresto ed è per questo motivo che si sospetta la possibile presenza di una talpa che li abbia avvisati dell'arrivo degli agenti.

 

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE

-

Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della Costituente islamica italiana. Come aveva già scritto Magdi Cristiano Allam sul Giornale, uno degli obiettivi è attingere ai soldi dell'8x1000.
Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della...

REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani
REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani

-

LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE UNA GRAN DIFFERENZA CARATTERIALE E NON SOLO TRA CHI L’HA FATTA E CHI NO.
LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE...

Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA
Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA

-

La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato di cretineria e si riconoscono per essere brutti nell'aspetto e soprattutto nell'anima, impone lo stupro come meccanismo di affermazione.
La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato...



-


Balena Blu è il titolo del nuovo "gioco" che sta facendo molte vittime tra gli...

Antiabortista CENSURATA a Roma3: DIFFONDI QUESTO VIDEO!
Antiabortista CENSURATA a Roma3: DIFFONDI QUESTO VIDEO!

-

Ormai siamo in mano al diavolo, simbolo del Male che attanaglia la terra. E tutto ciò in nome del nume DEMOCRAZIA messo sull'altare della menzogna
Ormai siamo in mano al diavolo, simbolo del Male che attanaglia la terra. E...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati