Nasa e Scie Chimiche: le foto terrificanti!

MILANO ore 13:06:00 del 29/03/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Salute - Scie chimiche

Nasa e Scie Chimiche: le foto terrificanti!

IL NOSTRO PIANETA SI E’ TRASFORMATO IN UN AMMASSO DI ANOMALIE… E NOI NE SUBIAMO LE CONSEGUENZE.

Siamo avvelenati da anni, un cambiamento graduale che non è stato percepito all’istante dai nostri occhi ma se messo a confronto con le varie foto scattate anno per anno mostrano la tristezza e la desolazione dei nostri cieli. Per non parlare dei drastici cambiamenti climatici che stanno scatenando variazioni profonde stagione dopo stagione e anno dopo anno…

TUTTO QUESTO TI SEMBRA NORMALE?

Le  foto che vi mostriamo arrivano direttamente dalla Nasa e se messe a confronto sono davvero raccapriccianti per la evidente differenza, esse infatti mostrano chiaramente cosa sta accadendo al nostro pianeta,o meglio cosa gli stanno facendo.I nostri cieli fino a pochi anni fa erano di un blu terso che facevano da contrasto a quelle nuvole ovattate che all’orizzonte stanziavano sui rilievi.

GUARDA TU STESSO LE IMMAGINI E GIUDICA CON I TUOI OCCHI…

Da: Jeda News

Oggi non abbiamo più quel cielo limpido e azzurro come una volta, tutto quello che c’era un tempo ora è soltanto un lontano ricordo di quando non eravamo contaminati da chi sa quale schifezza irrorata. Infatti nel 2015,  quel colore “blu” si è trasformato in un pallido e mortifero colore grigio-celestino, come del resto le nuvole, che vengono sistematicamente “divorate” dalle sostanze chimiche rilasciate da aerei cisterna 24 ore al giorno e tutto davanti ai nostri occhi. IL NOSTRO PIANETA SI E’ TRASFORMATO IN UN AMMASSO DI ANOMALIE… E NOI NE SUBIAMO LE CONSEGUENZE.

Il pianeta Terra è diventato una bolla gigantesca,  composta da sostanze volatili molto pericolose, diciamola tutta…una sorta di camera a gas. La Nasa ha recentemente diffuso le ultime immagini della Terra e sorpresa qualcosa e’ cambiato rispetto all’immagine della Terra registrata dalla ISS nell’anno 2000.

DOVE SONO FINITI I CIELI E LE NUVOLE DI UNA VOLTA? PER NON PARLARE DEL CLIMA MIE E DELLE STAGIONI DI UNA VOLTA… Oggi e’ tutto diverso e noi siamo immersi in un pianeta che si sta spegnendo gradualmente grazie agli interessi di chi sa chi!

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
25 aprile: liberati, ma da chi? Sono 72 anni che viviamo sotto LADRI, DELINQUENTI E POLITICI CORROTTI
25 aprile: liberati, ma da chi? Sono 72 anni che viviamo sotto LADRI, DELINQUENTI E POLITICI CORROTTI

-

E’ da quel 25 Aprile 1945 che l’Italia vive sotto la prigionia di ladri, delinquenti, affamatori di popoli, di politici corrotti e arraffoni ingordi.
E’ da quel 25 Aprile 1945 che l’Italia vive sotto la prigionia di ladri,...

Tumore al cervello per uso del cellulare: prima sentenza
Tumore al cervello per uso del cellulare: prima sentenza

-

Gli era venuto un cancro perché usava il telefonino per lavoro, per più di tre ore al giorno per 15 anni e adesso l'Inail è stata condannata a pagare la rendita perpetua per il danno sul lavoro subito da un dipendente Telecom.  
Gli era venuto un cancro perché usava il telefonino per lavoro, per più di tre...

Siem Pilot: la nave che porta i migranti in Italia. VIDEO SHOCK
Siem Pilot: la nave che porta i migranti in Italia. VIDEO SHOCK

-

QUESTA L’INCREDIBILE ATTIVITÀ DELLA NAVE SIEM PILOT, CHE PORTA I MIGRANTI DALLE COSTE LIBICHE ALLE COSTE ITALIANE, CAMPANE, SICILIANE E SOPRATTUTTO SARDE.
QUESTA L’INCREDIBILE ATTIVITÀ DELLA NAVE SIEM PILOT, CHE PORTA I MIGRANTI DALLE...

LA SCHIAVITU' SILENZIOSA ALL'INTERNO DEI CENTRI COMMERCIALI
LA SCHIAVITU' SILENZIOSA ALL'INTERNO DEI CENTRI COMMERCIALI

-

I centri commerciali aperti con regolarità la domenica e i festivi sono certamente una comodità, ma a quale prezzo? Sicuramente, oltre alla crisi dei piccoli esercenti, a farne le spese sono i lavoratori delle grandi catene, costretti a rinunciare alla pr
E il settimo giorno si riposò, ma mai di  domenica o nei festivi I centri...

L'uso del gas in Siria? Una bufala costruita ad arte per attaccare Turchia e Russia!
L'uso del gas in Siria? Una bufala costruita ad arte per attaccare Turchia e Russia!

-

Ieri, l’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche ha respinto la proposta di Russia e Iran di aprire un’indagine sul presunto attacco con armi chimiche in Siria. Da ricerche preliminari risulta che l’Organizzazione per la proibizione delle ar
Ieri, l’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche ha respinto la...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati