Nasa e Scie Chimiche: le foto terrificanti!

MILANO ore 13:06:00 del 29/03/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Salute - Scie chimiche

Nasa e Scie Chimiche: le foto terrificanti!

IL NOSTRO PIANETA SI E’ TRASFORMATO IN UN AMMASSO DI ANOMALIE… E NOI NE SUBIAMO LE CONSEGUENZE.

Siamo avvelenati da anni, un cambiamento graduale che non è stato percepito all’istante dai nostri occhi ma se messo a confronto con le varie foto scattate anno per anno mostrano la tristezza e la desolazione dei nostri cieli. Per non parlare dei drastici cambiamenti climatici che stanno scatenando variazioni profonde stagione dopo stagione e anno dopo anno…

TUTTO QUESTO TI SEMBRA NORMALE?

Le  foto che vi mostriamo arrivano direttamente dalla Nasa e se messe a confronto sono davvero raccapriccianti per la evidente differenza, esse infatti mostrano chiaramente cosa sta accadendo al nostro pianeta,o meglio cosa gli stanno facendo.I nostri cieli fino a pochi anni fa erano di un blu terso che facevano da contrasto a quelle nuvole ovattate che all’orizzonte stanziavano sui rilievi.

GUARDA TU STESSO LE IMMAGINI E GIUDICA CON I TUOI OCCHI…

Da: Jeda News

Oggi non abbiamo più quel cielo limpido e azzurro come una volta, tutto quello che c’era un tempo ora è soltanto un lontano ricordo di quando non eravamo contaminati da chi sa quale schifezza irrorata. Infatti nel 2015,  quel colore “blu” si è trasformato in un pallido e mortifero colore grigio-celestino, come del resto le nuvole, che vengono sistematicamente “divorate” dalle sostanze chimiche rilasciate da aerei cisterna 24 ore al giorno e tutto davanti ai nostri occhi. IL NOSTRO PIANETA SI E’ TRASFORMATO IN UN AMMASSO DI ANOMALIE… E NOI NE SUBIAMO LE CONSEGUENZE.

Il pianeta Terra è diventato una bolla gigantesca,  composta da sostanze volatili molto pericolose, diciamola tutta…una sorta di camera a gas. La Nasa ha recentemente diffuso le ultime immagini della Terra e sorpresa qualcosa e’ cambiato rispetto all’immagine della Terra registrata dalla ISS nell’anno 2000.

DOVE SONO FINITI I CIELI E LE NUVOLE DI UNA VOLTA? PER NON PARLARE DEL CLIMA MIE E DELLE STAGIONI DI UNA VOLTA… Oggi e’ tutto diverso e noi siamo immersi in un pianeta che si sta spegnendo gradualmente grazie agli interessi di chi sa chi!

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Acqua contaminata nel tuo supermercato! Ritirati 8 lotti
Acqua contaminata nel tuo supermercato! Ritirati 8 lotti

-

Il ministero della Salute ha diffuso una circolare in cui chiede il ritiro dai supermercati di alcuni lotti di acqua minerale in bottiglia perchè contaminata da Pseudomonas aeruginosa.
Il ministero della Salute ha diffuso una circolare in cui chiede il ritiro dai...

'Mi pagano 3 EURO all'ORA...e devo dire anche GRAZIE PADRONE'
'Mi pagano 3 EURO all'ORA...e devo dire anche GRAZIE PADRONE'

-

L'analisi del segretario della Nidil Cgil, Antonio Capezzuto: il sindacato non può far nulla, i lavoratori non denunciano i soprusi: troppa paura di perdere anche quel poco che hanno.
Lavoro nero? Peggio: lavoro sotto ricatto. Un esempio? Eccolo, è quello di una...

Kim Jong Un ci salvera' dalla Minaccia NIBIRU?
Kim Jong Un ci salvera' dalla Minaccia NIBIRU?

-

I teorici di cospirazione sono convinti che un mondo alieno, noto come Nibiru o Pianeta X, sta attraversando lo spazio e sta puntando verso la Terra.
Questo è un articolo che abbiamo trovato in rete, in fondo trovate la fonte...

Una pausa nella dieta puo' aiutare a perdere peso
Una pausa nella dieta puo' aiutare a perdere peso

-

Prendersi una pausa dalla dieta può aiutare a perdere peso. Più che i regimi dietetici continuativi funzionano quelli in qualche modo intermittenti, dove per qualche periodo si interrompe la rigidità imposta dalla cura dimagrante, pur senza strafare
Prendersi una pausa dalla dieta può aiutare a perdere peso. Più che i regimi...

Prima gli Italiani? Una cosa NORMALE, fatta passare per un ABOMINIO...
Prima gli Italiani? Una cosa NORMALE, fatta passare per un ABOMINIO...

-

La giusta priorità: prima i connazionali poi gli stranieri, prima i vecchi e i bambini poi gli adulti, prima i capaci e i meritevoli poi gli altri, prima chi tutela l'ordine e la sicurezza poi chi li mette a rischio, prima gli onesti poi i delinquenti, pr
La giusta priorità: prima i connazionali poi gli stranieri, prima i vecchi e i...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati