Multa salatissima se fai questa cosa

(Milano)ore 13:26:00 del 07/07/2016 - Categoria: Denunce, Motori, Nuove Leggi

Multa salatissima se fai questa cosa

Ne abbiamo sentite davvero tante ultimamente ma ogni giorni ne escogitano delle nuove. Quello che stiamo per dirvi lo abbiamo appreso dal sito adiconsum.it ed è davvero una cosa assurda ma possibilissima!

Dunque, se un ladro decide di rubare una macchina che ha il finestrino aperto, sappiate che è colpa vostra che lo avete lasciato in quelle condizioni. E Dio non voglia che poi, lo stesso ladro, alla guida della vostra auto abbia causato un incidente…

Ciò che rappresenta una vera assurdità è che questo è soprattutto, lecito perché lo prevederebbe il Codice della Strada, ai sensi dell’art. 158, comma 4. Questo è quanto detto: “durante la sosta o la fermata il conducente deve adottare le opportune cautele atte a evitare incidenti ed impedire l’uso del veicolo senza il suo consenso”.

Ne abbiamo sentite davvero tante ultimamente ma ogni giorni ne escogitano delle nuove. Quello che stiamo per dirvi lo abbiamo appreso dal sito adiconsum.it ed è davvero una cosa assurda ma possibilissima! Ebbene, se vi capita di lasciare il finestrino dell’auto aperto e la macchina parcheggiata, sappiate che potreste ritrovarvi una bella multa DEL TUTTO LEGITTIMA sul parabrezza il cui ammontare della sanzione amministrativa vadai 39 e 159 euro.a 39 euro.

http://misteri.newsbella.it/ebbe-si-da-oggi-se-lasci-il-finestrino-dellauto-aperto-rischi-una-multa-salata-leggi/

Insomma, per fare cassa se ne inventano di tutti i colori…Peccato che sia sempre tutto a discapito del cittadino. A questo punto, perchè non permettere al vigile di provare ad aprire tutte le portiere al fine di vedere se la macchina è chiusa o meno? E se invece avessimo un’auto cabrio? Ehehehe… occhio! Che assurdità… Noi dal canto nostro possiamo solo raccomandarvi di chiudere sempre e comunque i finestrini…

Questa è davvero una vera assurdità. Sappiate che da oggi lasciare il finestrino dell’auto aperto vi costerà una multa salata! Ed è tutto lecito… LEGGI

Scherzando e ridendo intanto è accaduto davvero. Siamo a Viterbo e il mal capitato ha pubblicato il verbale su facebook

Autore: Samuele

Notizie di oggi
RIP sovranita' alimentare: Juncker autorizza gli Ogm nella UE
RIP sovranita' alimentare: Juncker autorizza gli Ogm nella UE
(Milano)
-

Il grosso vantaggio dell’Ue per le lobby finanziarie e industriali è che è molto più facile influenzare un potere centrale che i singoli governi dei 28 paesi membri.
JUNCKER (PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA) AUTORIZZA BEN 19 TIPOLOGIE DI ...

Insegnanti TRUFFATI da Renzi: devono RESTITUIRE gli 80 Euro!
Insegnanti TRUFFATI da Renzi: devono RESTITUIRE gli 80 Euro!
(Milano)
-

È il testo ironico, ma amarissimo, di una lettera aperta del professor Fabio Macchi pubblicata sul sito Orizzonte scuola
«A poche settimane dal voto voglio ringraziare pubblicamente Renzi e il Pd per...

Bollette della luce: ecco la cifra che dovremo PAGARE PER GLI UTENTI MOROSI
Bollette della luce: ecco la cifra che dovremo PAGARE PER GLI UTENTI MOROSI
(Milano)
-

L’AEGSI HA EMESSO UNA DELIBERA CHE PREVEDE IL RECUPERO DELLE MOROSITÀ DERIVATE DALLE BOLLETTE DELLA LUCE NONO PAGATE, A CARICO DI TUTTA LA COLLETTIVITÀ.
L’AEGSI HA EMESSO UNA DELIBERA CHE PREVEDE IL RECUPERO DELLE MOROSITÀ DERIVATE...

Italia in declino da 25 anni: le PRIVATIZZAZIONI hanno ucciso il Paese
Italia in declino da 25 anni: le PRIVATIZZAZIONI hanno ucciso il Paese
(Milano)
-

E’ opinione diffusa tra gli accoliti della sinistra italiana che i mali economici del Belpaese siano stati in larga misura acuiti e creati dai governi presieduti da Silvio Berlusconi.
E’ opinione diffusa tra gli accoliti della sinistra italiana che i mali...

In pensione con soli 5 anni di contributi? TUTTO PERMESSO...MA AGLI IMMIGRATI!
In pensione con soli 5 anni di contributi? TUTTO PERMESSO...MA AGLI IMMIGRATI!
(Milano)
-

Se non versano contributi per almeno 20 anni, i lavoratori italiani perdono tutto il tesoretto versato. “Gli immigrati (invece) prendono la pensione anche con cinque anni di contributi”.
Se non versano contributi per almeno 20 anni, i lavoratori italiani perdono...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati