Multa salatissima se fai questa cosa

(Milano)ore 13:26:00 del 07/07/2016 - Categoria: Denunce, Motori, Nuove Leggi

Multa salatissima se fai questa cosa

Ne abbiamo sentite davvero tante ultimamente ma ogni giorni ne escogitano delle nuove. Quello che stiamo per dirvi lo abbiamo appreso dal sito adiconsum.it ed è davvero una cosa assurda ma possibilissima!

Dunque, se un ladro decide di rubare una macchina che ha il finestrino aperto, sappiate che è colpa vostra che lo avete lasciato in quelle condizioni. E Dio non voglia che poi, lo stesso ladro, alla guida della vostra auto abbia causato un incidente…

Ciò che rappresenta una vera assurdità è che questo è soprattutto, lecito perché lo prevederebbe il Codice della Strada, ai sensi dell’art. 158, comma 4. Questo è quanto detto: “durante la sosta o la fermata il conducente deve adottare le opportune cautele atte a evitare incidenti ed impedire l’uso del veicolo senza il suo consenso”.

Ne abbiamo sentite davvero tante ultimamente ma ogni giorni ne escogitano delle nuove. Quello che stiamo per dirvi lo abbiamo appreso dal sito adiconsum.it ed è davvero una cosa assurda ma possibilissima! Ebbene, se vi capita di lasciare il finestrino dell’auto aperto e la macchina parcheggiata, sappiate che potreste ritrovarvi una bella multa DEL TUTTO LEGITTIMA sul parabrezza il cui ammontare della sanzione amministrativa vadai 39 e 159 euro.a 39 euro.

http://misteri.newsbella.it/ebbe-si-da-oggi-se-lasci-il-finestrino-dellauto-aperto-rischi-una-multa-salata-leggi/

Insomma, per fare cassa se ne inventano di tutti i colori…Peccato che sia sempre tutto a discapito del cittadino. A questo punto, perchè non permettere al vigile di provare ad aprire tutte le portiere al fine di vedere se la macchina è chiusa o meno? E se invece avessimo un’auto cabrio? Ehehehe… occhio! Che assurdità… Noi dal canto nostro possiamo solo raccomandarvi di chiudere sempre e comunque i finestrini…

Questa è davvero una vera assurdità. Sappiate che da oggi lasciare il finestrino dell’auto aperto vi costerà una multa salata! Ed è tutto lecito… LEGGI

Scherzando e ridendo intanto è accaduto davvero. Siamo a Viterbo e il mal capitato ha pubblicato il verbale su facebook

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Renzi, Nomine entro pochi KM da Firenze: SOLO UN CASO? ALTRO CHE!
Renzi, Nomine entro pochi KM da Firenze: SOLO UN CASO? ALTRO CHE!
(Milano)
-

Il giro dei ladri, si restringe,come DA COSTITUZIONE!!!..... ai SOLITI NOTI, e ora per la LOGISTICA DELLE MAZZETTE si stanno RAGGRUMANDO COME UNA METASTASI MORBOSA in torno alla MANGIATOIA!!!!
Il giro dei ladri, si restringe,come DA COSTITUZIONE!!!..... ai SOLITI NOTI, e...

Razzi: 'guadagnavo piu' a fare l'operaio'! ORA TI ORGANIZZIAMO PURE UNA COLLETTA! CHE DICI?
Razzi: 'guadagnavo piu' a fare l'operaio'! ORA TI ORGANIZZIAMO PURE UNA COLLETTA! CHE DICI?
(Milano)
-

QUESTA MASSA DI PARASSITI CHE GOVERNA IL PAESE DOVREBBERO ESSERE PAGATI CON LA MINIMA, CIOÈ, PRENDERE UNO STIPENDIO BRUTTO NON SUPERIORE A 1.500 EURO MENSILE, CON EVENTUALE BONUS A PRESTAZIONE!!!
Per quello che fanno, LO STIPENDIO, È RUBATO!!! QUESTA MASSA DI PARASSITI CHE...

I Dirigenti Statali vogliono PATRIMONI TOP SECRET: COME LA CASTA
I Dirigenti Statali vogliono PATRIMONI TOP SECRET: COME LA CASTA
(Milano)
-

I dirigenti statali possono anche non andare a lavorare e sono pagati ugualmente, possono presentarsi in ufficio a qualsiasi ora della mattina o pomeriggio, timbrano l'entrata e tanto basta, quando timbrano l'uscita l'orario viene rilevato ma non influisc
I dirigenti statali possono anche non andare a lavorare e sono pagati...

UFFICIALE: aumenti su Tabacchi e Carburanti
UFFICIALE: aumenti su Tabacchi e Carburanti
(Milano)
-

All'orizzonte si profila l'ennesima stangata. Stando a una ricostruzione della Stampa, il governo vorrebbe infilare nella manovra correttiva l'aumento delle accise sui tabacchi e sui carburanti.
All'orizzonte si profila l'ennesima stangata. Stando a una ricostruzione...

Milano, Festa del Papa' ABOLITA PER NON DISCRIMINARE BIMBI CON 2 MAMME! MA VI RENDETE CONTO?
Milano, Festa del Papa' ABOLITA PER NON DISCRIMINARE BIMBI CON 2 MAMME! MA VI RENDETE CONTO?
(Milano)
-

Siamo al delirio totale...stessa buffonata del non fare il presepe per non offendere persone di altre religioni. Si passa in questo paese da un estremo all'altro, senza un elementare esercizio di buon senso.
Siamo al delirio totale...stessa buffonata del non fare il presepe per non...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati