Morto durante battuta al cinghiale

MACERATA ore 08:13:00 del 06/01/2015 - Categoria: Cronaca

Morto durante battuta al cinghiale

Morto durante battuta al cinghiale | L’analisi di Italiano Sveglia

Così come il torero in Spagna, anche questo genere di Manifestazioni/sport sono da sempre visti (forse giustamente) male dalla maggior parte della popolazione, perché oltre il fatto che si tratta sempre di sport estremi, sono i nostri cari amici animali che il più delle volte ci rimettono la vita. Ecco l’accaduto a Macerata.

Va a spasso con i cani, colpito da una fucilata. Un uomo è morto, raggiunto alla schiena dalla fucilata di alcuni cacciatori impegnati nella battuta al cinghiale. E' successo questo pomeriggio alle ore 18 in contrada Valle di Cessapalombo.

Secondo quel poco che si potuto apprendere si è tratta di un incidente.Giampiero Annavini, 60 anni, ex fornaio, sposato, padre di due figli e cugino del sindaco di Cessapalombo, è morto colpito da un pallettone, pare partito dal fucile di un cacciatiore che, poco distante, era impegnato in una battuta al cinghiale, il cacciatore sarebbe inciampato e nel cadere sarebbe partito un colpo fatale che ha raggiunto l'uomo alla schiena. Si tratterebbe di un unico colpo, risultato fatale. Sul posto, una zona abbastanza impervia, ci sono carabinieri, sanitari del 118 e il sindaco di Cessapalombo Giammario Ottavi.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?
Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?

-

Mentre i politici si azzuffano per le poltrone a Roma, il governicchio Gentiloni, mai passato dalle urne, con decreto fuorilegge vuole distruggere la Puglia.
Tabula rasa del Levante d’Italia. Il macabro disegno è sempre più evidente....

Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!
Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!

-

La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati dagli attacchi alla Siria guidati dagli Stati Uniti impiegheranno del tempo per essere chiariti. Ma il suo impatto sul concetto stesso di legalità negli affari internazionali è gi
La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati...

Monsanto a PROCESSO per CRIMINI contro l'UMANITA' e l'AMBIENTE
Monsanto a PROCESSO per CRIMINI contro l'UMANITA' e l'AMBIENTE

-

L’International Monsanto Tribunal è un’iniziativa per ritenere la Monsanto responsabile delle violazioni dei diritti umani e dei crimini contro l’umanità .
L’International Monsanto Tribunal è un’iniziativa per ritenere la Monsanto...

M5S e LEGA fanno paura a BRUXELLES: primi allarmi dalla GERMANIA
M5S e LEGA fanno paura a BRUXELLES: primi allarmi dalla GERMANIA

-

La diplomazia internazionale è già in fermento, i big dell’Europa a trazione tedesca studiano i partner che si preparano a formare un governo in Italia nel segno della diffidenza e forse dell’ostilità verso la vecchia Europa.
La diplomazia internazionale è già in fermento, i big dell’Europa a trazione...

STOP ABORTO, nuova campagna che tappezzera' l'Italia: PROVATE A FERMARLA!
STOP ABORTO, nuova campagna che tappezzera' l'Italia: PROVATE A FERMARLA!

-

E’ partita da Roma, ma presto si diffonderà in tutta Italia, la nuova campagna di CitizenGo #stopaborto, promossa in vista della Marcia per la vita di sabato prossimo 19 maggio a Roma
Enormi manifesti sono stati affissi nelle principali strade di Roma con la...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati