Mondo sesso: come comportarsi dopo aver fatto l'amore

ISERNIA ore 21:20:00 del 21/02/2015 - Categoria: Sesso

Mondo sesso: come comportarsi dopo aver fatto l'amore

Mondo sesso: come comportarsi dopo aver fatto l'amore. Ecco la guida di Donna cerca uomo

Come comportarsi dopo aver fatto l’amore? Ecco la guida di Donna cerca uomo. Come il più classico dei luoghi comuni, sappiamo che per gli uomini sparire dopo aver fatto sesso con una donna/ragazza sia quasi un gioco di potere, un modo per avere il coltello dalla parte del Manico ed essere inseguiti e, perciò, sentirsi importanti. Questo, come molti altri luoghi comuni su argomenti del genere, non è pienamente veritiero. Il sesso o l’amore possono essere un'esperienza magnifica e sublime, sia che la durata sia stata breve, sia che abbiate avuto più rapporti intervallati da qualche pausa. Ad ogni modo, la cosa più sbagliata da fare dopo aver fatto sesso è avere uno scarso senso dell'etichetta e del buon costume. Evita di rovinare il momento imparando qualche buona maniera. Ecco come comportarsi dopo aver fatto sesso.

L’esigenza della donna. L’unica cosa che la donna in questione può fare è trovare una via di mezzo, che può essere quella di accoccolarsi sul petto del partner dopo aver fatto sesso, magari accarezzandolo. In questo modo lei manterrà ancora un contatto e il partner, stanco, avrà modo di riposare un po’. Anche parlare è possibile ma il tutto deve avvenire in maniera davvero molto delicata e senza aggressioni o pretese, in un’atmosfera di totale relax necessaria dopo un rapporto sessuale.

Dovete sapere, care coppie, che basta una parola sbagliata, un gesto inappropriato o, meglio, una domanda inopportuna per far sparire l’atmosfera di complicità, o peggio ancora, far nascere un litigio. E tutta quella magia e la connessione che si era creata durante l'atto sessuale si spegne in una frazione di secondo.

Assolutamente non dovrebbe mai essere così, anche dopo 30 anni di matrimonio, al contrario dopo aver fatto l'amore, dovrebbero iniziare le coccole, i baci teneri, fino a che non vi addormentate ancora abbracciati. Andare via dal letto con cui si è stati con quella donna senza dire una parola o senza ragioni è una delle peggiori cose da fare dopo aver fatto sesso. Se devi andare in bagno, scusati ma torna subito a letto se uno dei due ha voglia di coccole.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Riparare un cuore spezzato? Ecco come
Riparare un cuore spezzato? Ecco come

-

Nessuno è immune al mal d’amore. Lo psicologo Guy Winch spiega perché riparare un cuore spezzato sia in realtà una battaglia contro sé stessi e fornisce alcuni strumenti per riuscire in questa difficile missione
Nessuno è immune al mal d’amore. Lo psicologo Guy Winch spiega perché riparare...

6 bugie sul sesso che devi assolutamente conoscere
6 bugie sul sesso che devi assolutamente conoscere

-

Spesso ci facciamo condizionare da stereotipi e pregiudizi sul sesso, senza i quali potremmo vivere con più serenità la nostra relazione, con noi stessi e con il partner.
Spesso ci facciamo condizionare da stereotipi e pregiudizi sul sesso, senza i...

Il sesso migliora la memoria!
Il sesso migliora la memoria!

-

Ecco un altro motivo per il quale fare sesso fa bene: migliora la memoria a breve termine nella mezza età
Ecco un altro motivo per il quale fare sesso fa bene: migliora la memoria a...

Dieta del sesso per dimagrire in poco tempo
Dieta del sesso per dimagrire in poco tempo

-

Per molte persone, fare una dieta significa seguire un programma alimentare restrittivo, in teoria l'unico modo per perdere i chili di troppo.
Per molte persone, fare una dieta significa seguire un programma alimentare...

Come fare un massaggio davvero HOT!
Come fare un massaggio davvero HOT!

-

Nel novero delle idee per rinnovare la passione e la fantasia nel'eortismo di coppia ed evitare di cadere nella routine, il massaggio erotico è un'ottima pratica per stimolare il partner in modo sensuale.
Nel novero delle idee per rinnovare la passione e la fantasia nel'eortismo di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati