Moda notizie: clamoroso Giorgio Armani sui gay

SALERNO ore 09:13:00 del 21/04/2015 - Categoria: Moda, Sociale - Moda

Moda notizie: clamoroso Giorgio Armani sui gay

Moda notizie: clamoroso Giorgio Armani sui gay. Icona vivente della moda mondiale Giorgio Armani chiede ai gay di non commettere l'errore di vestirsi da "omosessuali"

LONDRA - Icona vivente della moda mondiale Giorgio ArMani chiede ai gay di non commettere l'errore di vestirsi da "omosessuali". "Un omosessuale è un uomo al 100%. Non ha bisogno di vestirsi da omosessuale", ha dichiarato lo stilista milanese al britannico Sunday Times.

Armani ha anche stigmatizzato "gli omosessuali che si esibiscono raggiungendo gli estremi, per poter dire 'Ah, lo sai, io sono un omosessuale', questo è qualcosa che non ha nulla a che fare con me. Un uomo deve essere un uomo".

Nell'articolo Armani dimostra di non avere neanche timore di criticare i suoi colleghi, e descrive lo stile di Miuccia Prada come "moda snob".

Il Telegraph sottolinea come le parole di Armani giungano ad un mese dalle polemiche innescate con Elton John da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che dissero di non condividere la scelta delle coppie omosessuali che hanno figli con la fecondazione in vitro, perchè "figli della chimica che non hanno mamma e papà"

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Italia a secco: allarme SICCITA'
Italia a secco: allarme SICCITA'

-

Tra la provincia di Parma e quella di Piacenza si coltiva 1/4 del pomodoro da conserva Made in Italy duramente colpito dalla siccità, ma a soffrire è l’intero bacino idrografico del Po, sotto del 65% rispetto alla media stagionale, dal quale dipende il 35
Tra la provincia di Parma e quella di Piacenza si coltiva 1/4 del pomodoro da...



-


Tante chiacchiere e chiese sempre più vuote, già pronte per essere trasformate...

Cardinale africano con MILIONI in Svizzera: come mai il Papa non fa niente???
Cardinale africano con MILIONI in Svizzera: come mai il Papa non fa niente???

-

L'Africa ha avuto ed ha la sua dose di tiranni con milioni all'estero, ultimo in data il tunisino Ben Ali che sembra abbia sistemato i fatti suoi e della moglie (famiglia Trivulsi) monopolisti per trentanni di tutte le attività remunerative esistenti in T
L'Africa ha avuto ed ha la sua dose di tiranni con milioni all'estero, ultimo in...

I 5 sniper piu' famosi e letali al mondo!
I 5 sniper piu' famosi e letali al mondo!

-

Nel corso del tempo la figura dello sniper, il cecchino, ha assunto una sempre maggiore importanza strategica per il successo militare di una fazione o dell’altra.
Nel corso del tempo la figura dello sniper, il cecchino, ha assunto una sempre...

L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella

-

L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe ripudiare. Ci adattiamo a mangiare cibo spazzatura, a respirare veleni, a stare in coda un’ora al mattino in tangenziale per andare al lavoro e un’altra ora la sera per tornare a casa.
L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati