Moda notizie: clamoroso Giorgio Armani sui gay

SALERNO ore 09:13:00 del 21/04/2015 - Categoria: Moda, Sociale - Moda

Moda notizie: clamoroso Giorgio Armani sui gay

Moda notizie: clamoroso Giorgio Armani sui gay. Icona vivente della moda mondiale Giorgio Armani chiede ai gay di non commettere l'errore di vestirsi da "omosessuali"

LONDRA - Icona vivente della moda mondiale Giorgio ArMani chiede ai gay di non commettere l'errore di vestirsi da "omosessuali". "Un omosessuale è un uomo al 100%. Non ha bisogno di vestirsi da omosessuale", ha dichiarato lo stilista milanese al britannico Sunday Times.

Armani ha anche stigmatizzato "gli omosessuali che si esibiscono raggiungendo gli estremi, per poter dire 'Ah, lo sai, io sono un omosessuale', questo è qualcosa che non ha nulla a che fare con me. Un uomo deve essere un uomo".

Nell'articolo Armani dimostra di non avere neanche timore di criticare i suoi colleghi, e descrive lo stile di Miuccia Prada come "moda snob".

Il Telegraph sottolinea come le parole di Armani giungano ad un mese dalle polemiche innescate con Elton John da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che dissero di non condividere la scelta delle coppie omosessuali che hanno figli con la fecondazione in vitro, perchè "figli della chimica che non hanno mamma e papà"

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO
L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO

-

L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN MICIDIALE DISERBANTE COME IL GLIFOSATO.
L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN...

Virginia Raggi, cosa sapere
Virginia Raggi, cosa sapere

-

E non stiamo dicendo che questa notizia sulla Raggi non andava pubblicata,i giornali fanno bene a pubblicarla,ma vorremmo,a maggior ragione,che pubblicassero anche le notizie dove lo Stato perde ogni anno miliardi di euro che con qualche semplice Raccoman
Quello che A noi fa inc.nnevosire sono i GIORNALAI che con questa vicenda...

Le Iene, cosa non sai?
Le Iene, cosa non sai?

-

E' pericoloso far parlare di scienza a finti giornalisti, probabilmente nemmeno laureati (e se lo sono, è probabilmente letteratura o scienze della comunicazione).
ABBIAMO SEMPRE CONSIDERATO STRISCIA LA NOTIZIA E LE IENE TRASMISSIONI GRAVEMENTE...

Come mai in Italia non ci sono ancora stati attentati?
Come mai in Italia non ci sono ancora stati attentati?

-

I migranti dalla Libia sono una ricca fonte di reddito sia per i centri e le cooperative di accoglienza in Italia, sia per scafisti e trafficanti che li trasportano e soprattutto per i terroristi che ci guadagnano sopra e arrivano in Europa attraverso l'I
I migranti dalla Libia sono una ricca fonte di reddito sia per i centri e le...

Casta politica: ecco l'accaduto
Casta politica: ecco l'accaduto

-

"Non esistono italiani innocenti". Questa è la peggior cosa che un funzionario pubblico possa fare: trattare anche le persone oneste come delinquenti.
Una volta si definiva "Paese levantino" quello con tassi di corruzione paurosi,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati