Milano? Una citta' diventata un immenso CAMPO PROFUGHI A CIELO APERTO

(Milano)ore 23:40:00 del 01/08/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Sociale

Milano? Una citta' diventata un immenso CAMPO PROFUGHI A CIELO APERTO

La stazione Centrale di Milano è un immenso campo profughi a cielo aperto. Non ci sono barriere. Gli immigrati (quasi tutti clandestini) vanno e vengono come fantasmi

Nessuno li controlla e, oltre all'emergenza sicurezza, di giorno in giorno l'intera area si fa sempre più degradata. La stazione Centrale di Milano è un immenso campo profughi a cielo aperto. Non ci sono barriere. Gli immigrati (quasi tutti clandestini) vanno e vengono come fantasmi. È da qui che è transitato anche Anis Amri, il jihadista in fuga da Berlino dopo l'attentato al mercatino di Natale.

Il problema si risolve solo se si chiude il rubinetto. A forza di mille al giorno, arriveremo a riempire tutti gli alberghi d'Italia e poi? Dovremo dare le nostre case per accogliere e mantenere questi nulla facenti????? Pidioti e radical chic, siete la rovina dell'Italia. Fateci votare, poi faremo i conti.

 Fino a quando consegniamo ai clandestini un foglietto dicendo loro che devono lasciare l'Italia, questi se ne escono dalla questura facendosi altre grasse risate alla faccia nostra.. I clandestini vanno blindati fino a quando non sono messi sull'aereo che li riporta a casa!

Se provate a passare il confine i controlli dei documenti sui treni e nelle stazioni, sono quasi la norma. Se vedono 
qualcuno su cui hanno qualche dubbio, fanno anche controlli più approfonditi. Per non parlare di controlli antidroga, fanno anche scendere di notte tutte le persone da un vagone se è necessario. Inoltre chi ha i documenti in regola e non svolge attività illegali non ha niente da temere.. ovviamente di irregolari che dall'italia cercano di passare il confine ce ne sono tanti.. in un viaggio ne hanno presi e portati via almeno una ventina... tutti in fila.Solo in Italia una cosa che dovrebbe essere normale crea polemiche.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
(Milano)
-

Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo la X sulla scheda elettorale ? Per non cambiare nulla e continuare la decadenza, la schiavitù, i voti di scambio, le mazzette..…
Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo...


(Milano)
-


BERLINO - L'Italia, vista dai quotidiani tedeschi, è un coacervo di questioni...

Inquinamento: ITALIA PRIMO PAESE PER MORTI IN EUROPA
Inquinamento: ITALIA PRIMO PAESE PER MORTI IN EUROPA
(Milano)
-

“L’Italia è il primo grande Paese europeo per numero di morti legati all’inquinamento dell’aria. Questo è quanto emerge da uno studio presentato al Senato dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile, presieduta dall’ex ministro dell’Ambiente Edo Ronchi.
“L’Italia è il primo grande Paese europeo per numero di morti legati...

Morto il piu' fedele servitore dello Stato: TOTO' RIINA!
Morto il piu' fedele servitore dello Stato: TOTO' RIINA!
(Milano)
-

I veri misteri che il capo dei capi si è portato nella tomba sono tantissimi...
Dal dicembre 1995, Riina è stato rinchiuso nel supercarcere dell'Asinara, in...

USA: ecco la PILLOLA DIGITALE che comunichera' al Sistema se l'hai assunta oppure no!
USA: ecco la PILLOLA DIGITALE che comunichera' al Sistema se l'hai assunta oppure no!
(Milano)
-

Buongiorno, volevamo avvisarla che questo mese non riceverà lo stipendio ed è appena stato licenziato poiché sebbene in stato di malattia non ha ingerito il nostro farmaco !!!!
"Pare fantascienza ma si tratta solo di controllo globale totalitario della...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati