Migranti: la nuova normativa UE

(Roma)ore 21:23:00 del 20/07/2016 - Categoria: Denunce, Politica

Migranti: la nuova normativa UE

Migranti: Ue, 10 mila euro per ogni reinsediamento

Per ogni migrante arrivato in base al sistema dei reinsediamenti il Paese di accoglienza riceverà dall’Ue 10 mila euro. E’ quanto proposto oggi dalla Commissione europea che prevede anche si mettere in piedi un sistema di reinsediamenti funzionante su base annuale dove saranno gli Stati membri a decidere quanti rifugiati saranno legalmente accolti e i Paesi di provenienza. “E’ una finestra legale genuina per chiudere la porta agli arrivi irregolari”, ha detto il commissario Avramopoulos.

Migranti: Ue, 10 mila euro per ogni reinsediamento

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

 di Reponzolo!

Bruxelles propone poi regole uguali per tutti sull’asilo. Covassi (capo commissione Ue in Italia): da oggi regole comuni su reinsediamento

Di quei 10.000 Euro offerti dall’Europa per ogni migrante, 9.000 vanno direttamente agli intermediari che girano in Ferrari, quelli che “rendono più i clandestini della droga”, altri 900 vanno in stipendi e benefit per i fancazzisti di sinistra e tutte le loro ong e onlus e associazioni, 100 per spese varie e tutto il resto, il mantenimento eterno del migrante e della sua prolifica famiglia con smartphone, destinata all’esenzione totale da ogni spesa e al sussidio perenne, lo paga felice l’itagliano con le sue giuste tasse. Che anzi è ora di aumentare un po’ per sostenere tutti i prossimi sbarchi. Avanti coi barconi

Quanti di voi adesso invidiano il referendum ” BREXIT” degli Inglesi???

Ue propone regole uguali per tutti su asilo – Un nuovo sistema unico di asilo, con procedure, tempi, criteri e standard uguali in tutti gli Stati membri, in modo da evitare che i migranti possano scegliere tra un Paese Ue e l’altro in cerca di condizioni migliori. E’ la proposta della Commissione Ue, che intende sostituire l’attuale direttiva con un regolamento in modo da arrivare più rapidamente a ridurre tempi e differenze nell’accettazione delle domande di asilo nonché garantire gli stessi diritti a tutti i migranti.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Acqua contaminata nel tuo supermercato! Ritirati 8 lotti
Acqua contaminata nel tuo supermercato! Ritirati 8 lotti
(Roma)
-

Il ministero della Salute ha diffuso una circolare in cui chiede il ritiro dai supermercati di alcuni lotti di acqua minerale in bottiglia perchè contaminata da Pseudomonas aeruginosa.
Il ministero della Salute ha diffuso una circolare in cui chiede il ritiro dai...

'Mi pagano 3 EURO all'ORA...e devo dire anche GRAZIE PADRONE'
'Mi pagano 3 EURO all'ORA...e devo dire anche GRAZIE PADRONE'
(Roma)
-

L'analisi del segretario della Nidil Cgil, Antonio Capezzuto: il sindacato non può far nulla, i lavoratori non denunciano i soprusi: troppa paura di perdere anche quel poco che hanno.
Lavoro nero? Peggio: lavoro sotto ricatto. Un esempio? Eccolo, è quello di una...

Kim Jong Un ci salvera' dalla Minaccia NIBIRU?
Kim Jong Un ci salvera' dalla Minaccia NIBIRU?
(Roma)
-

I teorici di cospirazione sono convinti che un mondo alieno, noto come Nibiru o Pianeta X, sta attraversando lo spazio e sta puntando verso la Terra.
Questo è un articolo che abbiamo trovato in rete, in fondo trovate la fonte...

Prima gli Italiani? Una cosa NORMALE, fatta passare per un ABOMINIO...
Prima gli Italiani? Una cosa NORMALE, fatta passare per un ABOMINIO...
(Roma)
-

La giusta priorità: prima i connazionali poi gli stranieri, prima i vecchi e i bambini poi gli adulti, prima i capaci e i meritevoli poi gli altri, prima chi tutela l'ordine e la sicurezza poi chi li mette a rischio, prima gli onesti poi i delinquenti, pr
La giusta priorità: prima i connazionali poi gli stranieri, prima i vecchi e i...

ITALICUM, ROSATELLUM, CONSULTELLUM: ma quante PAGLIACCIATE?
ITALICUM, ROSATELLUM, CONSULTELLUM: ma quante PAGLIACCIATE?
(Roma)
-

La designazione dei parlamentari da parte dei leader attraverso il meccanismo delle liste bloccate equivale ad una vera e propria privatizzazione della politica nazionale.
Ci iscriviamo convintamente al partito degli scettici: il Rosatellum bis, la...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati