Migliori Regali tech

(Genova)ore 19:39:00 del 19/09/2017 - Categoria: , Regali, Tecnologia

Migliori Regali tech

La scelta ricadrà tra iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, ma volendo spendere un po’ di meno si può optare per iPhone 7 e 7 Plus, usciti l’anno scorso ma quasi identici, nel design e nelle caratteristiche, agli ultimi arrivati in casa Apple.

Migliori regali per amanti tech 2017 - Facili da comprare, già che non ci sono taglie da sbagliare, utili e bellissimi: i regali tecnologici sono un asso nella manica per non sbagliare e fare contenti proprio tutti, dal fidanzato alla mamma.

Gli ultimi ritrovati dell'hi tech da indossare, le casse più belle per chi ama la musica, i giocattoli per tutti i bambini di 1 metro e 80 (o più), la telefonia, gli accessori per la casa e quelli per lo sport.

Qualunque sia il vostro desiderio, vi diciamo qual è il modo per realizzarlo.

Migliori regali per amanti tech 2017 - Nuovo iPhone

Per questo Natale l’oggetto del desiderio sarà indubbiamente il nuovo iPhone. Quale? La scelta ricadrà tra iPhone 8iPhone 8 Plus iPhone X, ma volendo spendere un po’ di meno si può optare per iPhone 7 e 7 Plus, usciti l’anno scorso ma quasi identici, nel design e nelle caratteristiche, agli ultimi arrivati in casa Apple.

Migliori regali per amanti tech 2017 - Nintendo Switch

Il Nintendo Switch è la definitivamente la console del 2017, e piace a tutti, sia adulti che bambini. Grazie a una gamma di giochi bellissimi, come Zelda: Breath of the WildMario Kart 8 DeluxeARMS Super Bomberman R, e a 3 modalità di gioco (TV, da tavolo e portatile), questa console è l’ideale per divertirsi in compagnia degli amici in casa o in giro all’aria aperta

Super Mario Odyssey

Il 27 ottobre esce Super Mario Odyssey, la più grande avventura di Mario in 3D per Switch in cui l’idraulico si sposterà da un mondo all’altro e potrà usare il suo magico cappello Cappy per difendersi dai cattivi e trasformarsi nei nemici. Si attende un titolo strabiliante e non deluderà le aspettative. Obbligatorio farlo trovare sotto l’albero di ogni appassionato Nintendo, magari abbinato alla console.

FIFA 18 o PES 2018

FIFA e PES si preparano a scendere in campo con tante novità e a sfidarsi per ottenere il titolo di gioco calcistico dell’anno. FIFA 18, di EA Sports, è disponibile per PS4, PS3, PC, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch, con una versione customizzata simile all’originale. In copertina c’è Cristiano Ronaldo, torna la modalità storia Il Viaggio con una 2^ edizione e arrivano le Icone.

Da parte sua Konami ha realizzato un nuovo Pro Evolution Soccer con grafica migliorata, maggiori licenze, gameplay più soddisfacente, sistema di controlli rinnovato e più fluido e maggior realismo.

Autore: Carmine

Notizie di oggi

(Genova)
-


PER mettere il "cappotto" alla casa o per affrontare condizioni climatiche...

Ecco il nuovo sistema di Facebook che scopre se sei ricco o povero
Ecco il nuovo sistema di Facebook che scopre se sei ricco o povero
(Genova)
-

Pare proprio che al social network più famoso del mondo non si potrà nascondere più nulla.
Pare proprio che al social network più famoso del mondo non si potrà nascondere...

San Valentino 2018, come regalare un'esperienza DIVERSA!
San Valentino 2018, come regalare un'esperienza DIVERSA!
(Genova)
-

Cioccolatini, mazzi di fiori o percorsi benessere in coppia: se pensate a San Valentino, i primi regali che vi vengono in mente di solito sono questi.
Cioccolatini, mazzi di fiori o percorsi benessere in coppia: se pensate a San...

Ios 11.3: tutte le novita' della beta 2
Ios 11.3: tutte le novita' della beta 2
(Genova)
-

Apple ha rilasciato iOS 11.3 Beta 2, nuova versione preliminare del sistema operativo per iPhone e iPad che porta con sè importanti novità a partire dalla funzione Stato Batteria, con cui monitorare l’effettiva capacità massima residua della batteria.
Apple ha rilasciato iOS 11.3 Beta 2, nuova versione preliminare del sistema...

Idee Regalo San Valentino 2018 per Lui sotto i 10 euro!
Idee Regalo San Valentino 2018 per Lui sotto i 10 euro!
(Genova)
-

Fanno spesso la parte dei duri, dei seri a tutti i costi, ma alla fine davanti a un pensiero d’amore capitolano tutti gli uomini.
Fanno spesso la parte dei duri, dei seri a tutti i costi, ma alla fine davanti a...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati