Migliori offerte CoopVoce

(Ferrara)ore 12:06:00 del 19/03/2017 - Categoria: , Guide

Migliori offerte CoopVoce

OFFERTE COOPVOCE - I servizi di CoopVoce sono indirizzati sia ai privati sia alle aziende e ai professionisti con partita Iva.

OFFERTE COOPVOCE - In seguito all’accordo tra Coop Italia e Telecom Italia, nel giugno 2007 nasce l'operatore di telefonia mobile CoopVoce. Grazie alla presenza del primo investitore citato, la compagnia può garantire una serietà e un’affidabilità indiscussa, grazie al secondo invece una copertura del 99,8% su tutto il territorio italiano, appoggiandosi appunto sulle reti Telecom.

OFFERTE COOPVOCE - I servizi di CoopVoce sono indirizzati sia ai privati sia alle aziende e ai professionisti con partita Iva. La compagnia ha anche allargato le proprie promozioni in modo da permettere ai clienti di scegliere un'offerta congiunta e distinguere il traffico aziendale da quello personale. Parliamo quindi di Coop Duo, un servizio che non necessita di costi aggiuntivi di attivazione e che tramite il semplice prefisso 4142 da digitare prima del numero da contattare, permette di scegliere se effettuare la chiamata a livello aziendale o personale.

Per diventare possessori di una carta prepagata è necessario recarsi presso uno dei punti vendita Coop o chiamare il numero verde, mentre per le modalità di ricarica ci sono diverse opzioni, da quelle mediante carta Bancomat, all’addebito sulla carta di conto corrente o più semplicemente recandosi presso una ricevitoria Sisal o Lottomatica

Offerte CoopVoce per chiamate, SMS e Internet

Iniziamo questo excursus tra le offerte CoopVoce dando uno sguardo alle soluzioni, per così dire, all-in-one pensate in via esclusiva per chi non è ancora cliente dell’operatore ed intende effettuare la portabilità del numero. Innanzitutto ti invito a prestare attenzione all’offerta ChiamaTutti MillePiù che al costo di 9 euro/mese consente di fruire di 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 3 GB di Internet. Maggiori info qui.

OFFERTE COOPVOCE - Sei un tipo sportivo e cerchi un’offerta telefonica all-in-one dal prezzo vantaggioso? Allora da’ subito uno sguardo a ChiamaTutti Bici. Si tratta dell’offerta CoopVoce destinata a chi intende effettuare la portabilità del numero che al costo di 7 euro/mese permette di ottenere 600 minuti di chiamate verso tutti, 300 SMS verso tutti e 3 GB di Internet. Dopo il primo mese di utilizzo i GB disponibili si riducono a 1 ma utilizzando un’apposita app per Android e iOS e percorrendo Km in bici o a piedi, si possono sommare MB gratuiti fino a un massimo di ulteriori 2 GB di traffico Internet, equivalenti alla conversione di 200 Km Voce. Infatti ogni Km Voce sarà convertito in 10 MB. Su esplicita richiesta è possibile ottenere in maniera fissa ed a pagamento ulteriori GB per il traffico dati. Maggiori info qui.

Se anziché effettuare la portabilità del numero intendi attivare una nuova SIM CoopVoce e se non hai particolari esigenze in fatto di telefonia, allora potresti optare per ChiamaTutti 100, l’offerta che al costo di 5 euro/mese permette di fruire di 100 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti ed 1 GB di Internet. Maggiori info qui.

Un gradino più su c’è la promo ChiamaTutti 400 che, come facilmente intuibile dal nome stesso, consente di fruire di 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 SMS verso tutti e 2 GB di Internet al costo d 10 euro/mese. Maggiori info qui.

Fai molte chiamate, mandi un mucchio di SMS e navighi spesso in rete? Allora l’offerta che potrebbe fare al caso tuo è ChiamaTutti 5 Giga che al costo di 19 euro al mese offre 2000 minuti di chiamate verso tutti, 2000 SMS verso tutti e 5 GB di Internet. Maggiori info qui.

Se invece non ti interessa disporre di un determinato bundle di minuti per le chiamate, SMS ed Internet al mese e preferisci usufruire di una tariffa a consumo, puoi orientarti verso Superfacile Coop che consente di effettuare chiamate a 12 cent/min + scatto alla risposta di 12 cent. e di inviare SMS al costo di 12 cent. cadauno. In alternativa, c’è Veloce Coop che consente di fare telefonate a 17 cent./min senza scatto alla risposta e di inviare SMS al costo di 12 cent. Maggiori info qui.

Alle soluzioni in questione è poi possibile aggiungere minuti ed SMS ed applicare particolari agevolazioni comunicando con ulteriori numeri CoopVoce mediante le apposite promozioni visionabili cliccando qui. Per quanto concerne invece l’estero, tutti i costi da e verso l’Italia posso essere visionato in dettaglio qui e qui.

Fatta eccezione per le tariffe a consumo, per tutte le offerte CoopVoce summenzionate i minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo KB. Al superamento del traffico voce e SMS compreso nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è gratuito, ma la velocità di connessione è limitata a 32 Kbps.

Inoltre, tutte le offerte possono essere attivate senza costi aggiuntivi. L’unica spesa da sostenere, costi mensili e/o a consumo dell’offerta scelta a parte, è quella della SIM nel caso in cui venga acquistata una nuova scheda. L’acquisto di una nuova SIM presenta un costo di 10 euro e mette subito a disposizione 5 euro di credito telefonico.

Offerte CoopVoce solo Internet

le offerte CoopVoce già menzionate non hanno saputo attirare in maniera particolare la tua attenzione perché cerchi una soluzione pensata in maniera specifica per la navigazione in rete da smartphone, tablet o computer (mediante chiavetta o router portatile)? In tal caso, puoi affidarti da una delle seguenti tariffe in base a quelle che sono le tue effettive necessità.

Web 1 Giga Senza Limiti – Al costo di 4 euro/mese consente di fruire di 1 GB di traffico Internet. Maggiori info qui.

Web 2 Giga Senza Limiti – Al costo di 6 euro/mese consente di fruire di 2 GB di traffico Internet. È disponibile anche nella variante 12 mesi al prezzo una tantum di 69 euro. Maggiori info qui e qui.

Web 3 Giga Senza Limiti – Al costo di 8 euro/mese consente di fruire di 3 GB di traffico Internet. Maggiori info qui.

Web 5 Giga Senza Limiti – Al costo di 12 euro/mese consente di fruire di 5 GB di traffico Internet. È disponibile anche nella variante 12 mesi al prezzo una tantum di 119 euro. Maggiori info qui e qui.

Web 10 Giga Senza Limiti – Al costo di 18 euro/mese consente di fruire di 10 GB di traffico Internet. È disponibile anche nella variante 12 mesi al prezzo una tantum di 169 euro. Maggiori info qui e qui.

Il traffico Internet delle Offerte CoopVoce in questione è conteggiato in base ai singoli KB consumati. Le promo sono valide solo su territorio nazionale. Per l’estero (solo Europa) è invece disponibile un piano dedicato che puoi visionare in dettaglio cliccando qui e che al costo di 9 euro/settimana consente di fruire di 500 MB di Internet.

Tutte le offerte CoopVoce per navigare in Internet possono essere attivate senza costi aggiuntivi. L’unica spesa da sostenere, costi mensili o annui dell’offerta scelta a parte, è quella della SIM nel caso in cui venga acquistata una nuova scheda. L’acquisto di una nuova SIM presenta un costo di 10 euro e mette subito a disposizione 5 euro di credito telefonico.

Verifica copertura

Come ti ho già anticipato in apertura, prima di attivare una delle offerte CoopVoce summenzionate, ti invito a verificare il grado di copertura dell’operatore nella zona in cui intendi usufruire in maniera maggiore della tua SIM così da assicurati del fatto che il servizio sia effettivamente funzionante e performante. Per fare ciò, collegati a questa pagina Web del sito Internet ufficiale di CoopVoce e clicca sull’icona del mirino che si trova accanto al pulsante Cerca. Se il browser ti chiede il permesso di rilevare la tua posizione geografica, accetta.

In alternativa, se la localizzazione geografica non funziona, puoi digitare manualmente il nome della tua città nell’apposito campo di testo e verificare la copertura della rete CoopVoce cliccando sul pulsante Cerca.

Se vuoi, una volta visualizzata la mappa relativa alla copertura della rete CoopVoc, puoi restringere la ricerca alle zone coperte dalla rete 2G (chiamate e messaggi), 3G (Internet fino a 42Mbps), 4G (Internet fino a 100 Mbps) e 4G Plus (Internet fino a 300 Mbps) usando gli appositi pulsanti collocati in alto a destra.

Confronto offerte

Come ti dicevo ad inizio guida, oltre ad indicarti quelle che sono le migliori offerte CoopVoce del momento desidero metterti in condizione di confrontare queste ultime con le proposte della concorrenza così che tu possa decidere in maniera coscienziosa verso quale soluzione optare. Per fare ciò, puoi rivolgerti alsito Internet di Sos Tariffe, il noto portale per la comparazione delle tariffe telefoniche (e non solo) di cui ti ho parlato in più occasioni nelle mie guide.

Collegati dunque alla pagina principale del portale di Sos Tariffe dedicata alle offerte mobile dopodiché consulta la tabella collocata sulla destra per visualizzare tutte le migliori tariffe dei vari operatori. Le tariffe sono ordinate per prezzo, dalla più economica a salire.

Se vuoi limitare la ricerca alle offerte che rispettano determinati parametri, ad esempio un numero minimo di minuti o Giga inclusi, utilizza i pulsanti e le barre di regolazioni che trovi nel menu posto sulla sinistra dello schermo. Le offerte nella tabella comparativa si aggiorneranno automaticamente. Se invece desideri consultare solo le offere di un terminato gestore telefonico, individua la voce Operatori presente sempre sulla sinistra e clicca sui loghi dei gestori di tuo interesse e/o sulla voce Altri operatori ed attenti che la parte centrale della pagina Web di Sos Tariffe si aggiorni.

Per ottenere maggiori dettagli riguardo una specifica offerta, fai clic sulla relativa voce Maggiori informazioni e/o utilizza le schede ChiamateMessaggi e Internet. Se invece desideri ricevere una consulenza telefonica da parte del team di Sos tariffe, pigia sul bottone Dettagli e compila il modulo che ti viene proposto a schermo.

Se vuoi mettere a confronto tra loro le offerte riguardanti il solo Internet mobile, collegati alla pagina dedicata del sito di Sos Tariffe utilizza i filtri presenti sulla sinistra per delineare il tuo profilo di consumo e consulta le varie offerte che ti vengono mostrate nella parte destra (anche in questo caso sono ordinate per prezzo).

Autore: Alberto

Notizie di oggi
Consigli per la scelta di una Centrifuga
Consigli per la scelta di una Centrifuga
(Ferrara)
-

A parità di giri, per discriminare la centrifuga migliore, ci sono altri fattori da valutare: -la robustezza dei materiali -le dimensioni (non quelle del serbatoio ma del cilindro!
Centrifuga Milano - L’ampia varietà di centrifughe presenti sul mercato rende...

Potresti avere fino a 300€ in piu' sulla pensione senza saperlo! ECCO IL VIDEO
Potresti avere fino a 300€ in piu' sulla pensione senza saperlo! ECCO IL VIDEO
(Ferrara)
-

SI CHIAMANO “DIRITTI INESPRESSI” E SONO SOLDI DA AGGIUNGERE ALLA PROPRIA PENSIONE CHE, PREVIO CONTROLLO, SI POSSONO RICHIEDERE ALL’ INPS.
SI CHIAMANO “DIRITTI INESPRESSI” E SONO SOLDI DA AGGIUNGERE ALLA PROPRIA...

Migliori cuffie iPhone 7, cosa conoscere
Migliori cuffie iPhone 7, cosa conoscere
(Ferrara)
-

La Apple ha deciso di togliere il mini jack ma ha comunque realizzato una versione degli auricoloari chiamata EarPods con connettore Lightning.
Migliori cuffie iPhone 7 - L'iPhone 7 non offre più il classico ingresso per le...

Codice Fiscale, guida
Codice Fiscale, guida
(Ferrara)
-

COME RICAVARE CODICE FISCALE -Introdotto con Decreto del Presidente della Repubblica (605/1973) per rendere più efficiente l'Amministrazione Finanziaria, esso viene attribuito e rilasciato a ciascun cittadino italiano e straniero dall'Agenzia delle Entrat
COME RICAVARE CODICE FISCALE - Il codice fiscale è un codice alfanumerico di 16...

Pensione anticipata lavori usuranti, cosa conoscere
Pensione anticipata lavori usuranti, cosa conoscere
(Ferrara)
-

Vediamo dunque di riassumere in breve quali sono i requisiti e chi sono i lavoratori che possono beneficiare di tali disposizioni.
COLORO CHE HANNO SVOLTO LAVORI FATICOSI, RICONOSCIUTI COME USURANTI, AVRANNO LA...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati