Migliori libri consigliati per Estate 2017

(Perugia)ore 22:21:00 del 03/07/2017 - Categoria: , Cultura, Guide

Migliori libri consigliati per Estate 2017

Prima di partire per le vacanze non bisogna dimenticare a casa i migliori compagni di viaggio: i libri.

Prima di partire per le vacanze non bisogna dimenticare a casa i migliori compagni di viaggio: i libri. Occupano poco spazio ma riempiono la giornata con mistero, azione o romanticismo. Quali portare in valigia? Ecco i 5 libri consigliati per l’estate 2017 e con il Cashback puoi risparmiare comprandoli online.

Dopo un anno di lavoro, finalmente è arrivato il momento di partire e di rilassarsi. Che sia stata scelta una rilassante vacanza per la famiglia o una delle tante offerte per le capitali europee, poco importa: i libri in valigia non possono mancare. Ecco i nostri 5 libri consigliati per l’estate 2017:

1. Animali fantastici e dove trovarli: Screenplay originale

Questo libro è la sceneggiatura integrale del film "Animali fantastici e dove trovarli", con il premio Oscar Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander. Ambientata cinquant'anni prima che la saga di Harry Potter abbia inizio, questa incredibile storia di amicizia e magia è avventura epica allo stato puro. Gli appassionati della geniale fantasia di J.K. Rowling riconosceranno in ogni pagina il suo umorismo, la sua incredibile creazione di un universo magico, e la sua profonda empatia e comprensione verso ogni tipo di persona

2. Il trono di spade. Libro primo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco
La storia è ambientata in una terra fuori dal mondo. Robert Baratheon siede sul Trono di Spade, conquistato dopo una guerra sanguinosa, ma il crudele Principe dei Draghi Targaryen è deciso a riprendersi quel trono che gli appartiene di diritto. Intrighi, battaglie, amori, tradimenti e lotte per il potere, si intrecciano nel primo volume della saga che ha ispirato la celebre e amatissima serie TV cult.

3. Cinquanta sfumature di rosso
Terzo e conclusivo volume della celebre trilogia di E. L. James "Cinquanta sfumature", un romanzo erotico che ha elettrizzato tutte le donne d'America. Anche in questo romanzo ritroviamo Anastasia Steele e Christian Grey: la loro relazione, iniziata grazie a una travolgente passione erotica, si sta evolvendo ma una questione irrisolta del passato di Grey movimenterà la vicenda...
4. La ragazza del treno
Rachel
 ha poco più di trent’anni e conduce con una vita tristissima. È profondamente infelice, senza amici, con un brutto divorzio alle spalle, pensa ancora al suo ex e purtroppo è un’alcolista. Ogni mattina prende lo stesso treno che la porta al lavoro in città ma in un quel viaggio sempre uguale il momento più bello è quando può osservare, non vista, un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda. Ma una mattina Rachel, su quella veranda, vede qualcosa che non dovrebbe vedere..

5. Io prima di te
L'amore quando meno te lo aspetti, ma anche libertà di sceltemalattia e voglia di esser se stessi. In questo romanzo di Jojo Moyes c'è un incantevole sapore di verità e una leggerezza piena di sentimento, che tratta un tema difficile e dolorosocon grande sensibilità e senza alcuna retorica. Protagonista è la ventisenne Louisa Clark, una ragazza che sa tante cose ma che a un tratto vedrà messe in discussione tutte le sue certezze.

Da: QUI

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Sequestro beni da Equitalia? Ecco come evitarlo legalmente
Sequestro beni da Equitalia? Ecco come evitarlo legalmente
(Perugia)
-

Basta poco per essere letteralmente “perseguitati” da Equitalia, come per esempio non pagare il canone Tv e dopo una serie di solleciti pagamenti ecco arrivare la cartella da parte di Equitalia.
Il peggiore incubo degli italiani, oggi come oggi è diventato Equitalia, ovvero...

Come disattivare chiamate fastidiose dai Call Center
Come disattivare chiamate fastidiose dai Call Center
(Perugia)
-

Ogni sera, appena rientrate dal lavoro, ricevete quella fastidiosissima telefonata sul numero di casa, con la quale il call center di turno vuole offrirvi promozioni incredibili a un prezzo molto conveniente, ma a voi proprio non interessa e vorreste solo
Utilizzando un servizio pubblico a tutela del cittadino, è possibile comunicare...

Come scegliere una TV per giocare
Come scegliere una TV per giocare
(Perugia)
-

In un’epoca sempre più multimediale e convergente, la scelta di un televisore capace di soddisfare le più comuni esigenze di visione domestica, ma anche quelle di intrattenimento digitale sulle console da gaming, diventa vitale.
Un Tv per guardare e per giocare In un’epoca sempre più multimediale e...

RINFRESCHIAMO LA MEMORIA AI FRANCESI!
RINFRESCHIAMO LA MEMORIA AI FRANCESI!
(Perugia)
-

Vomitevole? Rinfreschiamo la memoria ai francesi: 17 Ottobre 1961, il massacro di Parigi – La nuit oubliée – la notte che i francesi cercano di nascondere.
Vomitevole? Rinfreschiamo la memoria ai francesi: 17 Ottobre 1961, il massacro...

Come risparmiare energia e avere una bolletta leggera in estate
Come risparmiare energia e avere una bolletta leggera in estate
(Perugia)
-

Con l’avvicinarsi dei mesi più caldi dell’anno, ritorna l’incubo di bollette da capogiro per moltissime famiglie.
Con l’avvicinarsi dei mesi più caldi dell’anno, ritorna l’incubo di bollette da...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati