Migliori film 2015 da vedere in streaming!

(Trieste)ore 08:50:00 del 11/08/2016 - Categoria: Curiosità, Guide

Migliori film 2015 da vedere in streaming!

Tra i film 2015 da vedere in streaming ci sono veri e propri capolavori che hanno lasciato il segno e colpito il pubblico. Ecco la classifica dei più avvincenti.

Tra i film 2015 da vedere in streaming ci sono veri e propri capolavori che hanno lasciato il segno e colpito il pubblico. Ecco la classifica dei più avvincenti.

Quali sono stati i migliori film 2015 da vedere in streaming?

Ecco la classifica di quelli che hanno incantato la critica, sedotto il pubblico e sbancato il botteghino. Indipendentemente dalla nazionalità e dal genere questi sono i film da vedere assolutamente.

OPERAZIONE U.N.C.L.E

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Un film di Guy Ritchie che merita molto di più di quanto ha guadagnato al botteghino nella maggior parte d’Europa. Il velato omaggio ai grandi film degli anni sessanta su agenti segreti e spie viene compreso solo a metà. Un film avvincente che racconta le rocambolesche avventure di Henry Cavill, Armie Hammer e Alicia Vikander, team di agenti molto speciali coinvolti nelle trame oscure della Guerra Fredda. Ritmo, suspance e scenari mozzafiato: una Londra magnifica con inseguimenti notturni, una Roma elegante con le sue sequenze luminose. Spettacolare! Questo film è una meraviglia nascosta. Scopritelo!

INSIDE OUT

La Pixar propone un film sulle emozioni per bambini, ragazzi e adulti. Un viaggio, maturo e intelligente, attraverso la mente umana e le sensazioni. Tristezza, felicità, disgusto, rabbia e paura sono personaggi che accompagnano Riley, una bambina di 11 anni, nel delicato momento del trasferimento in una nuova città. Un film che insegna L’importanza della tristezza!

SICARIO

Film magnifico diretto da Denis Villeneuve (Prisoners, La donna che canta, Enemy) sui cartelli che operano al confine degli Stati Uniti con il Messico. Interpretazione magistrale per i tre protagonisti interpretati da Benicio del Toro, Emily Blunt e Josh Brolin, un trio di assi! Tensione e adrenalina.

IL CLAN

Il cinema argentino si riconferma al top della forma. Se nel 2014 Storie Pazzesche è diventato un fenomeno, quest’anno tocca a Il Clan riconfermare il livello raggiunto. Sul punto di entrare nella  lista dei film nominati agli Oscar, il Clan è il ritratto della famiglia Puccio, clan malavitoso che negli anni ’80 focalizzata la sua attività su estorsioni e sequestri.

IL PONTE DELLE SPIE

Guerra Fredda e spie, diretto magistralmente da Spielberg. Molto interessante la fotografia, la sceneggiatura nella quale si scorge l’umorismo noir dei fratelli Coen e  l’interpretazione impeccabile di Tom Hanks. Film da gustare!

ADALINE – L’ETERNA GIOVINEZZA

[foto2]

Vi piacerebbe vivere per sempre? Adaline Bowman ha un’opportunità unica: dopo un incidente stradale smette di invecchiare, vivendo così 100 anni. Il film offre molte sorprese, personaggi carismatici e un’atmosfera che riempie di emozioni sincere.

QUEL FANTASTICO PEGGIOR ANNO DELLA MIA VITA

Un film rivoluzionario intimo. Una storia di amicizia, adolescenza e tanto altro. Greg è un adolescente che non ha amici veri ma tanti conoscenti. Il suo solo e vero “amico” è Earl, con il quale gira film che sono rivisitazioni in chiave ironica di grandi classici. Il destino (o meglio, la madre), portano Greg a iniziare a frequentare Rachel, una compagna di classe a cui è stata diagnosticata improvvisamente la leucemia. Il fascino della semplicità!

YOUTH

Il nuovo lavoro di Paolo Sorrentino è un dei film più sinceri, ironici e vivaci del 2015. Sorrentino insegna che l’età è uno stato d’animo.

MORTDECAI

Lo inseriamo tra i film 2015 da vedere in streaming nonostante le 3 candidature ai Razzie Awards

Mentre elude alcuni russi molto arrabbiati, i britannici del MI5, la moglie dalle gambe impossibili e un terrorista internazionale, l’elegante mercante d’arte e furfante part-time, Charlie Mortdecai (Johnny Depp), dovrà cavarsela solo con la sua eleganza e il suo fascino speciale, in una gara per recuperare un dipinto rubato. Esilarante!

Buona visione!

Autore: Luca

Notizie di oggi
Palline di lana in lavatrice? Effetti BENEVOLI su bolletta e vestiti!
Palline di lana in lavatrice? Effetti BENEVOLI su bolletta e vestiti!
(Trieste)
-

Palline di lana “fai da te” da usare in lavatrice o asciugatrice
Le palline di lana sono una banalità che vi darà però grandissima soddisfazione,...

Prestito d'uso in oro: come funziona
Prestito d'uso in oro: come funziona
(Trieste)
-

Il prestito d’uso in oro rappresenta una forma di finanziamento per mezzo della quale l’operatore del settore, in questo caso colui che commercializza o trasforma l’oro, riceve materialmente una certa quantità d’oro fino (lingotti o barre) che impiega all
Il prestito d’uso in oro rappresenta una forma di finanziamento per mezzo della...

Aglio: ecco chi dovrebbe assolutamente evitarlo!
Aglio: ecco chi dovrebbe assolutamente evitarlo!
(Trieste)
-

L’ aglio: alimento davvero importante per il nostro benessere…MA NON SEMPRE E’ COSI’.Almeno non per tutti! Ecco chi e perché deve assolutamente evitarlo
L’ aglio è un alimento comune nelle nostre cucine. E’ presente in tantissimi...

PREMIATO 16enne italiano: con vecchi elettrodomestici ha inventato un prodotto che cambiera' internet
PREMIATO 16enne italiano: con vecchi elettrodomestici ha inventato un prodotto che cambiera' internet
(Trieste)
-

E’ italiano il più giovane scienziato migliore d’Europa. Ha solo 16 anni e la sua invenzione rivoluzionerà il mondo
Ha solo 16 anni ed è appena diventato il giovane scienziato migliore d’Europa...

Vegetable Maths Masters: ecco l'app degli scienziati per far mangiare VERDURE ai bambini
Vegetable Maths Masters: ecco l'app degli scienziati per far mangiare VERDURE ai bambini
(Trieste)
-

I bimbi non mangiano verdure? Ecco la nuova “app game” dedicata ai bambini di età compresa tra i 3 e i 7 anni messa a punto da alcuni ricercatori inglesi.
A volte ce le inventiamo proprio tutte, dalle ricette dove sono nascosti spinaci...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati