Migliori app per carte fedelta'

(Venezia)ore 12:04:00 del 25/08/2017 - Categoria: , Guide, Tecnologia

Migliori app per carte fedelta'

MIGLIORI APP PER CARTE FEDELTA' - Se sei appassionata di carte fedeltà e raccolte punti e il tuo portafogli inizia a somigliare a un faldone d’archivio, è il momento di correre ai ripari scegliendo un’app che ti permetta di salvare tutte le tue tessere ne

MIGLIORI APP PER CARTE FEDELTA' - Se sei appassionata di carte fedeltà e raccolte punti e il tuo portafogli inizia a somigliare a un faldone d’archivio, è il momento di correre ai ripari scegliendo un’app che ti permetta di salvare tutte le tue tessere nella memoria del tuo cellulare. Avere le carte clienti sullo smartphone è più comodo di quello che immagini: oltre a non occupare spazio nel portafogli, le tessere possono essere richiamate sullo schermo alla cassa con un semplice tap e visto che oltre al numero identificativo compare anche il codice a barre, proprio come sulla carta originale, la cassiera potrà usare il lettore di codici a barre come sempre. Magari ti guarderà un attimo interdetta appena alla domanda “Carta cliente?” gli mostrerai lo schermo del telefono, ma poi lo stupore si trasformerà in ammirazione. Stai pur certa che appena arriverà a casa, anche lei andrà a scaricarne una

MIGLIORI APP PER CARTE FEDELTA'

1) Stocard – Carte Fedeltà

Se sei stanco di girare sempre con un sacco di tessere, questa applicazione permette di avere tutte le carte fedeltà a portata di smartphone. Utilizzando la fotocamera del dispositivo potrai aggiungere le tue carte fedeltà in pochi secondi. Non è necessario effettuare nessun registrazione e quindi potrai iniziare ad usarla subito. Potrai registrare più di 200 carte fedeltà.

2) FidMe – Carte fedeltà

L’applicazione permette di raggruppare tutte le carte fedeltà, sia classiche che virtuali, i coupon e gli sconti direttamente sul proprio smartphone Android. Hai a disposizione migliaia di programmi fedeltà; carte con codici a barrecodici QR o numero cliente; eseguire la scansione delle vostre carte per aggiungerle in pochi secondi; individuate i negozi più vicini; ricevete notifiche sulle nuove promozioni e tanto altro ancora.

3) CardsApp – Carte Fedeltà

Potrai avere a portata di mano tutte le tue carte fedeltà, sconti e coupon in maniera totalmente gratuita grazie a questa fantastica app. Potrai collegare tutte le milioni di carte fedeltà in tutto il mondo. Potrai visualizzare qualsiasi carta fedeltà con un semplice clic; vedere immediatamente gli ultimi sconti e buoni; ottenere promozioni dai tuoi negozi preferiti; controllare i punti fedeltà in qualsiasi momento; trovare il negozio più vicino a te e contribuire a salvare il pianeta riducendo l’uso della plastica.

4) mobile-pocket carte fedeltà

L’applicazione è la migliore soluzione per raccogliere le tue carte fedeltà. Aggiungile in maniera molto semplice ricevendo tutti i vantaggi direttamente sul proprio smartphone. Visualizza i codici a barre e i codici QR delle carte per raccogliere punti e bonus; aggiungi una qualsiasi carta non presente tra quelle predefinite attraverso il percorso “altre carte”; fotografa entrambi i lati della carta e risparmia il tempo con la funzione Profilo che permette di registrare via e-mail oppure con il profilo personale di Facebook o Google+. Infine, potrai proteggi le tue carte attivando un passcode.

5) VirtualCards

Utilizza le tue carte fedeltà attraverso lo smartphone. Potrai iniziare con aggiungere le tue carte fedeltà in possesso semplicemente eseguendo la scansione dei codici a barre sulla carta di plastica ed inoltre potrai ricevere nuove carte fedeltà completando alcuni campi, come ad esempio il nome o il cognome.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Come evitare di scaricare malware Android
Come evitare di scaricare malware Android
(Venezia)
-

Android è il sistema operativo preferito dagli hacker, come dimostrano i continui attacchi subiti dai dispositivi che girano con il robottino verde.
Android è il sistema operativo preferito dagli hacker, come dimostrano i...

Microsoft: ecco il supermarket senza cassa sul modello Amazon Go
Microsoft: ecco il supermarket senza cassa sul modello Amazon Go
(Venezia)
-

L'azienda di Redmond vorrebbe utilizzare tra le corsie dei supermercati sensori e telecamere per individuare i prodotti acquistati dai clienti e addebitare in automatico il conto della spesa
Anche Microsoft si lancia nel settore dei supermercati intelligenti: secondo...

Sequestro beni da Equitalia? Ecco come evitarlo legalmente
Sequestro beni da Equitalia? Ecco come evitarlo legalmente
(Venezia)
-

Basta poco per essere letteralmente “perseguitati” da Equitalia, come per esempio non pagare il canone Tv e dopo una serie di solleciti pagamenti ecco arrivare la cartella da parte di Equitalia.
Il peggiore incubo degli italiani, oggi come oggi è diventato Equitalia, ovvero...

Come disattivare chiamate fastidiose dai Call Center
Come disattivare chiamate fastidiose dai Call Center
(Venezia)
-

Ogni sera, appena rientrate dal lavoro, ricevete quella fastidiosissima telefonata sul numero di casa, con la quale il call center di turno vuole offrirvi promozioni incredibili a un prezzo molto conveniente, ma a voi proprio non interessa e vorreste solo
Utilizzando un servizio pubblico a tutela del cittadino, è possibile comunicare...

SIM Ilaid: cos'e' e come attivarla
SIM Ilaid: cos'e' e come attivarla
(Venezia)
-

L’arrivo di Iliad in Italia con un’offerta davvero low-cost per minuti, SMS e 30 giga di Internet ha suscitato l’interesse di moltissime persone.
L’arrivo di Iliad in Italia con un’offerta davvero low-cost per minuti, SMS e 30...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati