Migliori App per accordare Chitarra

(Bologna)ore 21:49:00 del 13/08/2017 - Categoria: , Guide, Tecnologia

Migliori App per accordare Chitarra

Migliori App per accordare Chitarra - Oggi vediamo quali sono le migliori applicazioni Android per accordare la chitarra.

Migliori App per accordare Chitarra - Oggi vediamo quali sono le migliori applicazioni Android per accordare la chitarra.Se infatti siete degli amanti della musica e in particolare della chitarra e strumenti a corda, chissà quante volte avete avuto difficoltà ad avere un bel suono pulito e accordato in quanto l’accordatura veniva fatta “a orecchio”, con risultati spesso discutibili, proprio per voi musicisti grazie al nostro robottino verde Android, è possibile accordare la chitarra senza l’acquisto di accordatori, tutto infatti verrà fatto dal vostro fidato smartphone con una semplice applicazione, che sono sicuro diventerà presto per voi indispensabile.

Migliori App per accordare Chitarra - Accordatore Cromatico per Chitarra by Gismart

Potete scaricare l’app da qui: Accordatore Cromatico per Chitarra

Questo accordatore per chitarra ti aiuterà ad accordare la tua chitarra elettrica o acustica con estrema precisione e grande facilità. Sarà l’app stessa a determinare il grado di scostamento delle corde e a mostrarti la direzione verso cui regolarle. L’app comprende anche un diapason (generatore di toni) incorporato per effettuare un’accordatura di livello ancora più avanzato.

Migliori App per accordare Chitarra - Accordatore n-Track di n-Track

 Potete scaricare l’app da qui: Accordatore n-Track

Accorda la tua chitarra, basso o altro strumento con n-Track Tuner. Basta accostare il tuo iPhone, iPad o iPod Touch allo strumento e suonare una corda, l’accordatore riconosce automaticamente la nota che stai suonando e mostra una barra rossa se è necessario aumentare la tensione della corda, verde se è necessario allentarla. L’analizzatore di spettro visualizza le note in riproduzione e mostra una piccola freccia per mettere in risalto la frequenza della nota che l’accordatore ha individuato. Per chi preferisce accordare manualmente il proprio strumento l’accordatore è dotato di una finestra “Diapason” che permette di riprodurre una nota di riferimento (per esempio un ‘La’ a 440 hz) in modo da poter accordare ad orecchio. Funzionalità avanzate
• Tocca il display per modificare le opzioni di visualizzazione, selezionare una grafica personalizzata, addolcire o esaltare i picchi delle frequenze, aumentare o diminuire l’accuratezza dello spettro ecc.
• E’ ora possibile calibrare l’accordatore per accordature fuori-standard: riproduci una nota di riferimento (per esempio con un altro strumento), tocca il display e seleziona ‘Calibra’ per impostare il nuovo riferimento.
• Visualizza il sonogramma 2D e 3D (disponibili come acquisti in-app) per seguire le variazioni dello spettro audio nel tempo.
• Regola le opzioni di visualizzazione dello spettro, seleziona lo spessore delle line, metti in evidenza o ammorbidisci i picchi, aumentare o diminuisci la precisione, ingrandisci una specifica area dello spettro
• Utilizza la modalità manuale per selezionare e accordare lo strumento selezionato.
Nota: iPod Touch di 2a e 3a generazione richiedono un microfono esterno

Migliori App per accordare Chitarra - Guitar Tuna – Accordatore per chitarra di Yousician Ltd

Potete scaricare l’app da qui: Guitar Tuna – Accordatore per chitarra

 #1 La app più popolare del mondo per accordare la chitarra! Guitar Tuna è la più semplice, veloce ed accurata app gratuita per accordare la tua chitarra acustica, electrica e ukulele! The most popular free guitar tuner app in the world!

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Scienziati shock: possibili pericoli da tecnologia 5G
Scienziati shock: possibili pericoli da tecnologia 5G
(Bologna)
-

È stato dimostrato che i campi elettromagnetici di radiofrequenza sono dannosi per l'uomo e per l'ambiente
«Chiediamo la moratoria all'introduzione della tecnologia di telecomunicazione...

Social Card INPS 2018 per disoccupati: REQUISITI E COME FARE DOMANDA
Social Card INPS 2018 per disoccupati: REQUISITI E COME FARE DOMANDA
(Bologna)
-

Come fare per richiedere la Social Card INPS 2018? Vediamo nel dettaglio di capire come funziona, chi può fare richiesta ed entro quali termini.
La Social Card INPS permette alle famiglie e alle persone che ne hanno bisogno,...

Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia
Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia
(Bologna)
-

Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione di Luigi Pirandeloo “Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione...

Wikipedia non funziona? Ecco perche'
Wikipedia non funziona? Ecco perche'
(Bologna)
-

La comunità di volontari che gestisce la Wikipedia in lingua italiana ha deciso di bloccare l’enciclopedia, per protestare contro la nuova legge sul copyright che verrà votata il prossimo 5 luglio al Parlamento Europeo.
La comunità di volontari che gestisce la Wikipedia in lingua italiana ha deciso...

In arrivo uno Smartphone con 9 sensori!
In arrivo uno Smartphone con 9 sensori!
(Bologna)
-

Il produttore aveva già tentato di sfondare con una fotocamera compatta da 16 elementi distinti, ed entro fine anno porterà una versione rifinita della medesima tecnologia a bordo di un telefono
Dopo l’uscita dello smartphone Huawei P20 Pro dotato di tre fotocamere...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati