Metodi di seduzione molto efficaci sulle donne

CREMONA ore 09:28:00 del 29/12/2014 - Categoria: Sesso

Metodi di seduzione molto efficaci sulle donne

Metodi di seduzione molto efficaci sulle donne | La guida di Donna cerca Uomo

Caro amico, per sedurre una donna efficacemente bada bene a non cadere nel limbo dell'amicizia, dal quale è difficile uscire. Il guaio dell'essere innamorati è che si è spinti ad assumere tutti quegli atteggiamenti che 'spengono' l'interesse della donna. Porla su un piedistallo per adularla e onorarla è FATALE nella seduzione. Una donna, ci impiega pochissimi istanti per catalogarti come un possibile amante, o un possibile amico.

Questo, dipende naturalmente dalla percezione che ha di te, che ovviamente prescinde dall'aspetto fisico. Vedi, purtroppo i retaggi culturali, i luoghi comuni e gli stereotipi, portano a far credere che l'attrazione sia qualcosa di assolutamente casuale, che non dipenda da noi. Nulla di più falso. L'attrazione va innescata, e stai pur certo che il 'dichiararsi' come di solito facciamo, è ciò di più controproducente che possa esserci, per tre ragioni: uno, perchè ti esponi inutilmente ad un possibile fallimento; due perchè non ti fa apparire come UOMO con la 'U' maiuscola, ma come un ragazzino che non sa trattare le donne; tre, perchè DICHIARARSI NON SERVE A NULLA. 

Vedi, se una donna non prova ancora attrazione per te, il fatto che tu le dica apertamente ciò che provi non fa altro che annullare quel poco di tensione sessuale che potesse esserci tra voi, e se nemmeno quella ci fosse stata, avrebbe solo portato la ragazza ad allontanarsi da te, chiaramente per non illuderti. Per la stragrande maggioranza delle donne è naturale essere particolarmente affettuose con gli AMICI, e tu per lei lo sei, stanne certo. Il guaio è che noi spesso fraintendiamo il loro linguaggio e scambiamo un gesto innocente con un segnale d'interesse. Ora la domanda è: vuoi essere un suo carissimo amico o il suo Desiderio sessuale? Tutto ciò che fai di solito non porterà mai ad un vero e proprio interesse da parte sua.  

Ergo, devi cambiare atteggiamento e modificare radicalmente il modo in cui lei ti vede. Per fortuna le persone, soprattutto le donne, cambiano idea in continuazione ed è per questo che hai tutte le possibilità di farla tua. Non devi preoccuparti di farle capire che a lei ci tieni, perchè questo è irrilevante. Anche un suo amico ci tiene a lei. Tu chi vuoi essere per lei? Un amico che le vuole bene o il suo desiderio sessuale? 

Devi sempre tener presente che lei, come QUALSIASI FEMMINA A QUESTO MONDO, è attratta da elementi ben precisi, fidati, non è soggettivo come si pensa. Innanzitutto, comincia a mostrare indifferenza mista a SPORADICI GESTI AFFETTUOSI, quale può essere anche un bacio sulla guancia. Invitala fuori, senza impegno, in luoghi 'innocui' che non lascino intendere quali siano le tue intenzioni: personalmente, ti raccomandiamo una bella giornata di shopping, raccontando di aver bisogno di un parere femminile su un abito che vuoi comprarti. Stai pur certo che non rifiuterà, le donne non sanno resistere a queste cose. O altrimenti, il luogo dove uscire sceglilo pure tu, l'importante è che non sia al cinema, visto che difficilmente mentre guardate un film riusciresti ad evolvere la vostra interazione. 

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Sesso: fa troppo caldo? Ecco i migliori consigli
Sesso: fa troppo caldo? Ecco i migliori consigli

-

In soccorso degli amanti accaldati ecco 7 consigli per un sesso anti-sudore, suggeriti dal sito Mysecretcase.
Il caldo non accenna a placarsi e per le "normali attività amatorie" questo può...

Chi NON e' trasgressivo GODE POCO
Chi NON e' trasgressivo GODE POCO

-

Il dottor Fabrizio Quattrini è psicologo, psicoterapeuta e sessuologo. Nel 2005 ha fondato a Roma l’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica dove ricopre la carica di presidente. E’ autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Il dottor Fabrizio Quattrini è psicologo, psicoterapeuta e sessuologo. Nel 2005...

Perversi e felici: guida alla trasgressione
Perversi e felici: guida alla trasgressione

-

È proprio l’erotismo che muove l’attrazione e il desiderio sessuale. A prima vista le fantasie erotiche sembrano dei paradossi; in loro si vive ciò che generalmente pensiamo sia irrealizzabile e che ci mette a contatto con le nostre parti ombra
È proprio l’erotismo che muove l’attrazione e il desiderio sessuale. A prima...

7 ore di sonno per fare sesso il giorno successivo!
7 ore di sonno per fare sesso il giorno successivo!

-

Sonno e salute: le ricerche sui benefici di un buon riposo notturno sono numerose. E tra le più recenti spunta quella che rivela che 7 ore di sonno possono aiutare anche a fare sesso. Nello specifico, dormire bene di notte aumenta del 14% la possibilità d
Sonno e salute: le ricerche sui benefici di un buon riposo notturno sono...

Sesso chiodo fisso? Ecco quante volte lo pensiamo al giorno!
Sesso chiodo fisso? Ecco quante volte lo pensiamo al giorno!

-

I giovani ci pensano in media di più degli anziani? Cercando su internet delle risposte a queste domande ci si imbatte in numerose e talvolta disparate spiegazioni che poco hanno a che vedere con la sessuologia e la ricerca scientifica
Quante volte al giorno una persona pensa al sesso? E’ vero che gli uomini ci...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati