Messo in carcere 22enne per abuso di una ragazzina

ENNA ore 09:23:00 del 04/01/2015 - Categoria: Cronaca

Messo in carcere 22enne per abuso di una ragazzina

Messo in carcere 22enne per abuso di una ragazzina | L’analisi di Italiano Sveglia

Le persone che quotidianamente abusano delle donne ( che per natura risultano più deboli e indifese ) o addirittura di minori o di bambini dovrebbero marcire in carcere fino a quando questa ossessione sessuale, perché di ossessione si tratta, svanisce dai pensieri di questi criminali.

La polizia ha arrestato e posto ai domiciliari un giovane di 22 anni che avrebbe costretto una quindicenne a subire un rapporto sessuale. L'episodio si è verificato la scorsa estate in un paese della provincia di Enna. Dal racconto della vittima si è appreso che la giovane, a bordo dell'auto guidata dall'arrestato, insieme alla propria sorella e a un altro ragazzo, si era recata in una zona isolata nei pressi del cimitero del piccolo centro.

Una volta arrivati sul posto, mentre la sorella della vittima e l'altro giovane facevano una passeggiata, l'arrestato ha invitato la vittima a seguirlo nuovamente a bordo della macchina. A quel punto, dopo aver tolto i vestiti alla ragazza contro la sua volontà, il giovane l'ha costretta a subire un rapporto sessuale. Le urla della giovane, che ha tentato in tutti i modi di resistere alla inaspettata violenza, hanno attirato l'attenzione della sorella e dell'altro ragazzo, che sono intervenuti per porre fine alla violenza.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Immigrazione, ecco cosa non ti dicono
Immigrazione, ecco cosa non ti dicono

-

Piu' specificamente e' stato documentato come la cosca Arena, attraverso l'operato di Leonardo Sacco - governatore dell'associazione di volontariato "Fraternita di Misericordia" di Isola di Capo Rizzuto, nonche' presidente della Cofraternita interregional
Piu' di 500 agenti tra Polizia, carabinieri e Guardia di finanza, su...

EUROPA INFAME
EUROPA INFAME

-

Si tratta di più di 211 (duecentounidici!) chiusure al giorno, qualcosa come più di otto (otto!) aziende che ogni ora del giorno e della notte, sabati e domeniche inclusi, chiudono i battenti in Italia.
C'è perfino chi riesce a sostenere che siano dati "positivi", ma i numeri sono...

Medjugorje, la grande truffa del secolo? Ecco i documenti shock!
Medjugorje, la grande truffa del secolo? Ecco i documenti shock!

-

Medjugorje è stata una genialata della gente del posto che da decenni prende per i fondelli migliaia di persone che nella religione riesce a bersi di tutto e che hanno trasformato quel luogo in mito ed idolatria.
Medjugorje è stata una genialata della gente del posto che da decenni prende per...

Dentista cura in base al reddito: anche gratis per chi non ha soldi!
Dentista cura in base al reddito: anche gratis per chi non ha soldi!

-

«Così come tutti abbiamo diritto di mangiare, tutti abbiamo diritto di avere i denti sani. Il mio lavoro è togliere il mal di denti, e se qualcuno non può permetterselo va aiutato».
«Così come tutti abbiamo diritto di mangiare, tutti abbiamo diritto di avere i...

Quanto ci costa Mattarella? CIFRE RECORD, altro che sobrieta'
Quanto ci costa Mattarella? CIFRE RECORD, altro che sobrieta'

-

Altroché sobrietà. Le spese del Quirinale, nonostante gli annunci di tagli, sono aumentate
Altroché sobrietà. Le spese del Quirinale, nonostante gli annunci di tagli,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati