Messi a letto? Peggio di un cadavere!

(Trento)ore 14:48:00 del 09/08/2016 - Categoria: Calcio, Gossip

Messi a letto? Peggio di un cadavere!

Lionel Messi è uno tra i calciatori più forti del pianeta, ma, secondo una nuova testimonianza, a letto fa schifo. Ad affermarlo la modella argentina Xoana Gonzalez che racconta di aver passato la notte con la star del Barcellona dopo una festa del 2011 e

MESSI A LETTO? 'PEGGIO DI UN CADAVERE' - UNA BOMBASTICA MODELLA ARGENTINA RACCONTA IL SESSO CON LA STAR DEL BARCELLONA - 'MI HA MANDATO A CHIAMARE DA UNO DEI SUOI BODYGUARD. DUE ORE DOPO ERAVAMO A LETTO. GLI HO DETTO CHE ERA UN BUONO A NULLA' 

Lionel Messi è uno tra i calciatori più forti del pianeta, ma, secondo una nuova testimonianza, a letto fa schifo. Ad affermarlo la modella argentina Xoana Gonzalez che racconta di aver passato la notte con la star del Barcellona dopo una festa del 2011 e che, amara delusione, a letto era una frana.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Durante un programma televisivo peruviano, Xoana, ex coniglietta di Playboy è stata sottoposta alla macchina della verità. Alla risposta affermativa a “Sei andata a letto con Messi?”, il poligrafo ha confermato. “È successo molti anni fa. Lui era una frana, ma molto giovane. Però sapeva quello che faceva e non era minorenne”. 

Rispetto all’incontro, racconta: “Non abbiamo avuto una relazione, credo che nemmeno si ricordi il mio nome. Però è stata tutto sommato una bella serata”. Secondo la bionda i due si trovavano a una festa quando Messi le ha inviato un bodyguard per chiederle un incontro. Due ore più tardi stavano a letto insieme.

“Gli ho detto che era un buono a nulla perchè aveva mandato il bodyguard a chiamarmi. E stato allora che ho capito quanto fosse timido. Abbiamo parlato di musica e non ricordo se mi avesse detto che aveva una fidanzata. Dopo un po’ siamo andati nel suo appartametno a Puerto Madero”.

“Diciamo che quando fai tutto il campo di corsa vorresti che ti restituissero il favore”. “Non era un fuoriclasse in quel campo?”, le chiede l’intervistatore. “Non è quello. Però mi è sembrato di andare a letto con un morto”.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Calciomercato sempre piu' hot con Jolanda De Rienzo! LE NUOVE FOTO
Calciomercato sempre piu' hot con Jolanda De Rienzo! LE NUOVE FOTO
(Trento)
-

Il calciomercato ha una madrina d’eccezione: Jolanda De Rienzo, da luglio di nuovo su Sportitalia con Aspettando Calcio Mercato.
Il calciomercato ha una madrina d’eccezione: Jolanda De Rienzo, da luglio di...

Juve, torna il dottor Agricola (COINVOLTO NELLO SCANDALO DOPING)
Juve, torna il dottor Agricola (COINVOLTO NELLO SCANDALO DOPING)
(Trento)
-

L’ex medico sociale della Juventus, coinvolto nel processo doping dei primi anni Duemila, sarà il nuovo direttore sanitario del J-Medical, la struttura medica privata di eccellenza creata dalla società bianconera accanto all’Allianz Stadium, dove anche i
Torna sulla scena Riccardo Agricola. L’ex medico sociale della Juventus,...

Nuova inchiesta JUVE: rischio blocco calciomercato!
Nuova inchiesta JUVE: rischio blocco calciomercato!
(Trento)
-

Che dite che una condanna esemplare potrà mai attenuare la loro tanta arroganza ? O è solo pura utopia? O finirà tutto in prescrizione ?
Che dite che una condanna esemplare potrà mai attenuare la loro tanta arroganza...

Gossip: Michelle Hunziker, primo bikini STREPITOSO! LE FOTO
Gossip: Michelle Hunziker, primo bikini STREPITOSO! LE FOTO
(Trento)
-

La showgirl sfoggia un fisico mozzafiato nella “sua” Varigotti. Come mostrano le immagini esclusive di Oggi
La showgirl sfoggia un fisico mozzafiato nella “sua” Varigotti. Come mostrano le...

Donnarumma-Milan: tutti vanno via per soldi!
Donnarumma-Milan: tutti vanno via per soldi!
(Trento)
-

Improvvisamente, il 15 giugno del 2017, il calcio italiano scopre chi è Mino Raiola e si indigna per il no gridato in faccia al Milan per il rinnovo di Donnarumma
Raiola e' un furbone ma anche uno con cui bisogna instaurare buoni rapporti...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati