Messi a letto? Peggio di un cadavere!

(Trento)ore 14:48:00 del 09/08/2016 - Categoria: Calcio, Gossip

Messi a letto? Peggio di un cadavere!

Lionel Messi è uno tra i calciatori più forti del pianeta, ma, secondo una nuova testimonianza, a letto fa schifo. Ad affermarlo la modella argentina Xoana Gonzalez che racconta di aver passato la notte con la star del Barcellona dopo una festa del 2011 e

MESSI A LETTO? 'PEGGIO DI UN CADAVERE' - UNA BOMBASTICA MODELLA ARGENTINA RACCONTA IL SESSO CON LA STAR DEL BARCELLONA - 'MI HA MANDATO A CHIAMARE DA UNO DEI SUOI BODYGUARD. DUE ORE DOPO ERAVAMO A LETTO. GLI HO DETTO CHE ERA UN BUONO A NULLA' 

Lionel Messi è uno tra i calciatori più forti del pianeta, ma, secondo una nuova testimonianza, a letto fa schifo. Ad affermarlo la modella argentina Xoana Gonzalez che racconta di aver passato la notte con la star del Barcellona dopo una festa del 2011 e che, amara delusione, a letto era una frana.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Durante un programma televisivo peruviano, Xoana, ex coniglietta di Playboy è stata sottoposta alla macchina della verità. Alla risposta affermativa a “Sei andata a letto con Messi?”, il poligrafo ha confermato. “È successo molti anni fa. Lui era una frana, ma molto giovane. Però sapeva quello che faceva e non era minorenne”. 

Rispetto all’incontro, racconta: “Non abbiamo avuto una relazione, credo che nemmeno si ricordi il mio nome. Però è stata tutto sommato una bella serata”. Secondo la bionda i due si trovavano a una festa quando Messi le ha inviato un bodyguard per chiederle un incontro. Due ore più tardi stavano a letto insieme.

“Gli ho detto che era un buono a nulla perchè aveva mandato il bodyguard a chiamarmi. E stato allora che ho capito quanto fosse timido. Abbiamo parlato di musica e non ricordo se mi avesse detto che aveva una fidanzata. Dopo un po’ siamo andati nel suo appartametno a Puerto Madero”.

“Diciamo che quando fai tutto il campo di corsa vorresti che ti restituissero il favore”. “Non era un fuoriclasse in quel campo?”, le chiede l’intervistatore. “Non è quello. Però mi è sembrato di andare a letto con un morto”.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Porta a Porta, la Gregoraci da svenire! LE FOTO
Porta a Porta, la Gregoraci da svenire! LE FOTO
(Trento)
-

Per la puntata speciale di Pasquetta, registrata con largo anticipo, tra gli ospiti in studio c’era Elisabetta Gregoraci.
Per la puntata speciale di Pasquetta, registrata con largo anticipo, tra gli...

Belen, topless mozzafiato e confessioni piccanti: LE FOTO
Belen, topless mozzafiato e confessioni piccanti: LE FOTO
(Trento)
-

L’argentina si mette a nudo, in tutti ma proprio tutti i sensi…Belen Rodriguez si mette a nudo, in tutti i sensi. Su Instagram posta le foto senza veli davanti a un panorama toscano mozzafiato (è una bella gara…). E nelle interviste racconta la sua vita s
L’argentina si mette a nudo, in tutti ma proprio tutti i sensi…Belen Rodriguez...

Claudia Romani, COSI' E TROPPO! ECCO LE FOTO HOT
Claudia Romani, COSI' E TROPPO! ECCO LE FOTO HOT
(Trento)
-

Claudia Romani Hot - La modella Claudia Romani, di origini abruzzesi ma che vive a Miami Beach, ha fatto contenti tutti i suoi follower per l'ennesima volta mostrando le sue giornate in spiaggia sotto casa.
Claudia Romani Hot - La modella Claudia Romani, di origini abruzzesi ma che vive...

Tutte le OMBRE del Milan ai cinesi
Tutte le OMBRE del Milan ai cinesi
(Trento)
-

I soldi che girano nel mondo del calcio sono un oltraggio all'umanità che fatica a sbarcare il lunario.
I soldi che girano nel mondo del calcio sono un oltraggio all'umanità che fatica...

Laura Torrisi, schiaffo a Pieraccioni! GUARDA LE FOTO
Laura Torrisi, schiaffo a Pieraccioni! GUARDA LE FOTO
(Trento)
-

Dopo tre anni dalla fine della storia con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, 38 anni, ha un nuovo amore: è il pilota automobilistico e concorrente a Pechino Express nel 2014, Luca Betti, 39 anni.
Dopo tre anni dalla fine della storia con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati